Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Windows Phone 10


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#181 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.454 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2015 - 21:38

non dire stronzate



#182 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.734 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2015 - 21:45

Uhm invece il windows che fa queste cose quale sarebbe?

Nessuno.

sorry :sisi:

Under-150

http://www.glistocki...black-4802.html

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#183 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:30

Uhm invece il windows che fa queste cose quale sarebbe?

 

Nessuno.

 

Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano :)

 

trovatemi un android sub-100€ con navi incorporato con mappe scaricabili, che si fa la giornata intera, usandolo (15-20 telefonate, circa 300 mb di traffico, videochiamata skype etc.) e arriva alle 18.45 al 40% di batteria

 

semplice: non c'è :nono:

 

Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poi  :asd: per la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android :)

 

Sulla fascia sotto i 200 euro i lumia sono molto concorrenziali, dai 150 euro in giu sono imbattibili, la differenza la fa principalmente la pesantezza del sistema operativo e delle app, che in telefoni android di fascia medio alta viene compensata con tonnellate di ram, ghz e storage, nella fascia bassa invece i limiti prestazionali dell'OS vengono fuori, idem per le app che su android sono fatte in java, andatevi a vedere quanto "pesano" app come facebook e similari, un lumia 640 con 1gb di ram insomma gira benissimo, un android con 1gb di ram un tantino meno  :biggrin:


Messaggio modificato da CoreDump il 12 novembre 2015 - 09:30

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#184 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:32

Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano :)
 


 
Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poi  :asd: per la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android :)
 
Sulla fascia sotto i 200 euro i lumia sono molto concorrenziali, dai 150 euro in giu sono imbattibili, la differenza la fa principalmente la pesantezza del sistema operativo e delle app, che in telefoni android di fascia medio alta viene compensata con tonnellate di ram, ghz e storage, nella fascia bassa invece i limiti prestazionali dell'OS vengono fuori, idem per le app che su android sono fatte in java, andatevi a vedere quanto "pesano" app come facebook e similari, un lumia 640 con 1gb di ram insomma gira benissimo, un android con 1gb di ram un tantino meno  :biggrin:

ma comprateveli voi sti cessi per barboni.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#185 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:34

ma comprateveli voi sti cessi per barboni.

 

Hai già comprato lo stupendo ipad pro con griglia icone 5x4?  :asd:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#186 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:37

Hai già comprato lo stupendo ipad pro con griglia icone 5x4?  :asd:

no avevo detto che fc visto che ho già iPhone 6s, iPad, MacBook Pro retina 15".
Magari lo cambio l'anno prossimo con un iPad Air 3 ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#187 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:39

Devi avere molti soldi tigers


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#188 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:42

Devi avere molti soldi tigers

non abbastanza, purtroppo, caro amico terrone. :meschino:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#189 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:44

non abbastanza, purtroppo, caro amico terrone. :meschino:

 

il preventivo per togliere il pistulino al thai supera le tue previsioni?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#190 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:45

il preventivo per togliere il pistulino al thai supera le tue previsioni?

non mi sono mai offerto di pagare operazioni per i tuoi amanti, e d'altronde tu non lo hai mai chiesto visto che te li scegli proprio per le dimensioni del pene.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#191 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:46

no taigher...c'è un malinteso...io non sono mai andato con il tuo amichetto thai...non so cosa ti abbia raccontato...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#192 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 09:51

no taigher...c'è un malinteso...io non sono mai andato con il tuo amichetto thai...non so cosa ti abbia raccontato...

non ho amichetti thai, quelli sono i tuoi amiconi. ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#193 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 10:17

se me lo facessi sbattere nel culo non avrei problemi a dirlo taigher...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#194 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 12:05

Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano :)

 

 

Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poi  :asd: per la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android :)

 

Sulla fascia sotto i 200 euro i lumia sono molto concorrenziali, dai 150 euro in giu sono imbattibili, la differenza la fa principalmente la pesantezza del sistema operativo e delle app, che in telefoni android di fascia medio alta viene compensata con tonnellate di ram, ghz e storage, nella fascia bassa invece i limiti prestazionali dell'OS vengono fuori, idem per le app che su android sono fatte in java, andatevi a vedere quanto "pesano" app come facebook e similari, un lumia 640 con 1gb di ram insomma gira benissimo, un android con 1gb di ram un tantino meno  :biggrin:

 

Ho il 520 da quasi 2 anni che uso come mulo e prima avevo il 920...


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#195 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.454 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 12:42

Ho il 520 da quasi 2 anni che uso come mulo e prima avevo il 920...

 

Fake non c'è l'app pokerstars 



#196 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 13:13

no avevo detto che fc visto che ho già iPhone 6s, iPad, MacBook Pro retina 15".
Magari lo cambio l'anno prossimo con un iPad Air 3 ;)

Ma è inutile che ogni volta fai la lista , come additare tutti come barboni che non si possono permettere crapple
Io in casa ho iPad, iPhono 6 , iPhone 4s, iPod touch, Mac mini , iMac e crapple TV ... Ma non me ne vanto un post si e l altro pure
Anzi iPhone non mi interessa proprio , lo trovo molto scomodo si salva solo per le tonnellate di app
Sicuramente ,imo, meglio di Android ma io sto benissimo con winphone , praticamente perfetto per l esperienza utente..

Messaggio modificato da guyver77 il 13 novembre 2015 - 13:14

è una ragazza :o 

 


#197 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 14:00

:megusta:

 

http://windows.hdblo...bile-app-win32/

 

Microsoft valuta supporto alle applicazioni Win32 su smartphone tramite Continuum

 

La fotocamera si preannuncia una delle migliori, se non la migliore nel segmento top  :megusta:

 

http://windows.hdblo...ng-foto-sample/

 

Microsoft Lumia 950: primi unboxing e nuove foto di prova

 

id476322.jpg

id476324.jpg


Messaggio modificato da CoreDump il 19 novembre 2015 - 14:02

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#198 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.734 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 14:06

win32 ?

 

sarebbe ubercool


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#199 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 14:15

Eppure Microsoft ha 1.7% della quota mobile, sempre in discesa :pua:

 

 

Se potesse eseguire applicazioni win32 porcaputtana diventa uberawesome :megusta:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#200 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 16:12

non vedo l'ora di far girare CREO sul mio Lumia

:megusta:


è una ragazza :o