Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Windows Phone 10


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#201 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 17:44

Ma se hanno cassato anche l'emulatore Android :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#202 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 18:23

Smettila n3rg0

I'm a man too brave to follow history...


#203 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 18:54

Ma se hanno cassato anche l'emulatore Android :lol:

 

E sarebbe un male?


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#204 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2015 - 08:53

Eppure Microsoft ha 1.7% della quota mobile, sempre in discesa :pua:

 

 

Se potesse eseguire applicazioni win32 porcaputtana diventa uberawesome :megusta:

 

Purtroppo le quote di mercato non le fanno solo la qualità del prodotto, e lo sappiamo bene ;), il punto è che il mercato e saturo, da una parte android copre praticamente tutta le fasce di prezzo e di modelli, dall'altra crapple come sappiamo bene, fidelizza i clienti con i loro prodotti che coprono la fascia alta.

 

Microsoft in passato ha fatto un pò troppe "cazzate", ora secondo me ha imboccato la scelta giusta, unificare mobile e desktop con una piattaforma unica o quasi come OS ( in futuro e probabile un surface phone ) e le universal app, ma è un progetto a lunga scadenza, non è che ti fai una base di mercato cosi in due giorni, per ora l'OS sia desktop ma sopratutto mobile ha bisogno di essere affinato e sistemato, e le universal app sono al momento una manciata, di cui molte in beta.

 

E vero che windows 10 e uscito appena qualche mese fa, e sul mobile uscirà invece a giorni, spero solo che Microsoft abbia preventivato di dover "spingere" sul mercato a lungo senza aspettarsi troppi risultati insomma :P

 

Per quanto riguarda il discorso win32, tieni in considerazione che girano sempre più voci di un surface phone, ovvero un telefono che come sul surface, faccia girare windows "liscio" ( non in versione mobile ), il problema e l'interfaccia, infatti se noti in questa notizia dicono che e per "continuum" che alla fine e il desktop, fare girare una applicazione win32 su un terminale mobile la vedo sinceramente una figata, ma poco utilizzabile, da qui sempre il discorso futuro delle app universal, e da vedere come evolverà in futuro  :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#205 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 09:55

:poker:

 

http://windows.hdblo...a-950-miracast/

 

Microsoft Lumia 950: ecco come gestisce Continuum in wireless | Video

La modalità Continuum di Windows 10 Mobile, ovvero la possibilità di utilizzare lo smartphone come cuore di una mini postazione PC, può essere sfruttata con i nuovi Lumia 950 e 950 XL utilizzando l'apposita Display Dock, ma esiste anche un altro - e per certi aspetti più economico - modo per raggiungere lo stesso scopo.

Chi possiede un adattatore Miracast può usarlo come alternativa alla dock, rispetto alla quale, per ovvie ragioni, ha alcuni svantaggi - primo tra tutti le differenze in termini di prestazioni che solitamente intercorrono tra una connessione cablata e una connessione wireless - ma che, di contro, consente di evitare l'esborso per la dock e può risultare utile in tutti i casi in cui ricorrere ai cavi può risultare problematico o scomodo.

Anche in modalità wireless è possibile interagire con lo smartphone mediante mouse e tastiere wireless o cablate (mediante connettività USB OTG). Un interessante filmato mostra, in concreto, come funziona Continuum con Lumia 950 sfruttando una connessione wireless- nel video si utilizza l'adattatore Miracast Microsoft Screen-Sharing HD-10.

 


Messaggio modificato da CoreDump il 23 novembre 2015 - 09:55

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#206 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 09:56

attualmente il piu' evoluto os mobile...lo dico da mesi...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#207 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 10:00

e continuum è rt sotto mentite spoglie...è che la gente è stupida e non capisce un cazzo...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#208 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 10:00

attualmente il piu' evoluto os mobile...lo dico da mesi...

già

Però sulla dumb user experience ritengo ci siano da fare ancora dei passi avanti
E soprattutto non possono pensare di fare monohardware. M$ ha troppo svantaggio rispetto a crapple

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#209 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 10:02

se uscisse uno xiaomi o un meizu con finestra lo prenderei subito...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#210 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 12:31

già

Però sulla dumb user experience ritengo ci siano da fare ancora dei passi avanti
E soprattutto non possono pensare di fare monohardware. M$ ha troppo svantaggio rispetto a crapple

 

sicuramente...mia madre comunque lo usa senza problemi...e le ho dato pochissime dritte per come usare il device...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#211 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2015 - 19:26

se uscisse uno xiaomi o un meizu con finestra lo prenderei subito...

http://it.ibtimes.co...mi-mi-4-1427028

 

 

:sisi:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#212 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2015 - 21:55

http://www.andreagal...-lumia-950.html

 

:notbad:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#213 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.831 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2015 - 15:22

andrea galeazzi dot com  :trollface:


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#214 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.562 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2015 - 15:37

non mi piace il fatto che sia tutto fatto in java

:chan:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#215 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2015 - 15:57

:chan:

:asd:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#216 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.870 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2015 - 10:24

Installato stanotte.
Non ho ancora visto nulla. Stasera ci guardo.
Consigli?
La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#217 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2015 - 11:59

 

Oggi:

http://en.miui.com/t...189556-1-1.html


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#218 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2015 - 15:46

sarà interessante vedere i benchmark batteria :asd:

 

già asdo :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#219 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2015 - 21:06

 

best os mobile...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#220 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2015 - 21:36

Non è il thread delle cose LOL :poker:
^

Dat