[Official Thread] Windows Phone 10
Posted 19 November 2015 - 17:44
Posted 19 November 2015 - 18:23
I'm a man too brave to follow history...
Posted 19 November 2015 - 18:54
Ma se hanno cassato anche l'emulatore Android
E sarebbe un male?
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 20 November 2015 - 08:53
Eppure Microsoft ha 1.7% della quota mobile, sempre in discesa
Se potesse eseguire applicazioni win32 porcaputtana diventa uberawesome
Purtroppo le quote di mercato non le fanno solo la qualità del prodotto, e lo sappiamo bene
, il punto è che il mercato e saturo, da una parte android copre praticamente tutta le fasce di prezzo e di modelli, dall'altra crapple come sappiamo bene, fidelizza i clienti con i loro prodotti che coprono la fascia alta.
Microsoft in passato ha fatto un pò troppe "cazzate", ora secondo me ha imboccato la scelta giusta, unificare mobile e desktop con una piattaforma unica o quasi come OS ( in futuro e probabile un surface phone ) e le universal app, ma è un progetto a lunga scadenza, non è che ti fai una base di mercato cosi in due giorni, per ora l'OS sia desktop ma sopratutto mobile ha bisogno di essere affinato e sistemato, e le universal app sono al momento una manciata, di cui molte in beta.
E vero che windows 10 e uscito appena qualche mese fa, e sul mobile uscirà invece a giorni, spero solo che Microsoft abbia preventivato di dover "spingere" sul mercato a lungo senza aspettarsi troppi risultati insomma ![]()
Per quanto riguarda il discorso win32, tieni in considerazione che girano sempre più voci di un surface phone, ovvero un telefono che come sul surface, faccia girare windows "liscio" ( non in versione mobile ), il problema e l'interfaccia, infatti se noti in questa notizia dicono che e per "continuum" che alla fine e il desktop, fare girare una applicazione win32 su un terminale mobile la vedo sinceramente una figata, ma poco utilizzabile, da qui sempre il discorso futuro delle app universal, e da vedere come evolverà in futuro ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 23 November 2015 - 09:55
![]()
http://windows.hdblo...a-950-miracast/
Microsoft Lumia 950: ecco come gestisce Continuum in wireless | Video
La modalità Continuum di Windows 10 Mobile, ovvero la possibilità di utilizzare lo smartphone come cuore di una mini postazione PC, può essere sfruttata con i nuovi Lumia 950 e 950 XL utilizzando l'apposita Display Dock, ma esiste anche un altro - e per certi aspetti più economico - modo per raggiungere lo stesso scopo.
Chi possiede un adattatore Miracast può usarlo come alternativa alla dock, rispetto alla quale, per ovvie ragioni, ha alcuni svantaggi - primo tra tutti le differenze in termini di prestazioni che solitamente intercorrono tra una connessione cablata e una connessione wireless - ma che, di contro, consente di evitare l'esborso per la dock e può risultare utile in tutti i casi in cui ricorrere ai cavi può risultare problematico o scomodo.
Anche in modalità wireless è possibile interagire con lo smartphone mediante mouse e tastiere wireless o cablate (mediante connettività USB OTG). Un interessante filmato mostra, in concreto, come funziona Continuum con Lumia 950 sfruttando una connessione wireless- nel video si utilizza l'adattatore Miracast Microsoft Screen-Sharing HD-10.
Edited by CoreDump, 23 November 2015 - 09:55.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 23 November 2015 - 09:56
attualmente il piu' evoluto os mobile...lo dico da mesi...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 23 November 2015 - 10:00
e continuum è rt sotto mentite spoglie...è che la gente è stupida e non capisce un cazzo...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Posted 23 November 2015 - 10:00
giàattualmente il piu' evoluto os mobile...lo dico da mesi...
Però sulla dumb user experience ritengo ci siano da fare ancora dei passi avanti
E soprattutto non possono pensare di fare monohardware. M$ ha troppo svantaggio rispetto a crapple
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 23 November 2015 - 10:02
se uscisse uno xiaomi o un meizu con finestra lo prenderei subito...
Sitolo
Posted 23 November 2015 - 12:31
già
Però sulla dumb user experience ritengo ci siano da fare ancora dei passi avanti
E soprattutto non possono pensare di fare monohardware. M$ ha troppo svantaggio rispetto a crapple
sicuramente...mia madre comunque lo usa senza problemi...e le ho dato pochissime dritte per come usare il device...
Sitolo
Posted 23 November 2015 - 19:26
se uscisse uno xiaomi o un meizu con finestra lo prenderei subito...
http://it.ibtimes.co...mi-mi-4-1427028
![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 01 December 2015 - 21:55
Posted 02 December 2015 - 15:22
andrea galeazzi dot com ![]()
Posted 02 December 2015 - 15:57
![]()
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 03 December 2015 - 10:24
Non ho ancora visto nulla. Stasera ci guardo.
Consigli?
....
Posted 03 December 2015 - 11:59
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 03 December 2015 - 15:46
Posted 05 December 2015 - 21:06
best os mobile...
Sitolo
Posted 05 December 2015 - 21:36
Dat