Vai al contenuto


Foto

Vodafone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1165 risposte a questa discussione

#141 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2016 - 09:54

la fibbra Vodafone :fap:


:fap:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#142 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2016 - 09:54

Falla ovviamente


:fap:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#143 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2016 - 09:55

ovviamente :fap:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#144 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2016 - 10:25

Commerciali gonna commercialin'

 

1. la fiBBBra 300 è già diventata 50 (ma a breve la portano a 300... sìcomeno);

2. non costa di più dell'ADSL 20/1 è diventato il 28% in più (compreso il tentativo di spostare l'addebito ogni 4 settimane. All'obiezione che sull'attuale contratto non è così mi si dice che lo faranno a breve e io rispondo che a quel punto recedo per giusta causa, dato che variano unilateralmente il canone);

3. non ci sono costi di attivazione è diventato ci sono 24 mesi di vincolo (ma questo me lo aspettavo, mi sembra legittimo);

4. i disservizi continuano random, ergo cazzo me ne frega di rimanere con 'sti perdaballe?

 

Allora non è FTTH ma vdsl, vedrai.

 

Beh a queste condizioni ovvio anche io non la farei


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#145 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 11:10

Again torno a scrivere per problemi a sta cazzo di linea Vodafone, riassumendo casa della mia compagna paesino a nord di roma, linea 7 mbit unica disponibile, la sera dopo le 18 la banda diventa sempre meno, nell'ultima settimana la cosa è diventata ingestibile, si passa dai 6 mbit di mattina o notte fonda a 0.5 mbit alle 20 :asd: 

 

Inutile parlare di streaming visto che non riesce a momenti neanche a caricare le pagine web :muro: è una settimana che segnalo la cosa a Vodafone che non fa altro che aprire e richiudere la segnalazione :vabe: 

 

La linea è una bitstream voice over ip, infatti il numero di casa è praticamente virtuale, la centrale ha solo la 7 mbit ma non è satura ( almeno secondo ovus.it ), quindi suppongo che il problema suppongo sia proprio di Vodafone che ha preso ulteriori clienti non dimensionando la banda a sufficienza ( o non paga abbastanza Telecom per i suoi apparati :D ), a questo punto se non risolvono entro una settimana recedo anche perché non mi stanno fornendo la banda minima garantita.

 

Il punto è che essendo una "bitstream naked" il codice migrazione è 07 e leggevo che passare direttamente a Telecom è impossibile in quanto il numero di casa è praticamente virtuale ( infatti non me lo trova nessun sito ) e quindi andrebbe fatta proprio la disdetta e attivazione di una nuova Linea con Telecom con tempi credo lunghetti :muro: 

 

Sperando poi di risolvere e di non trovarmi nella stessa situazione, consigli? vari e eventuali? metto una bomba in centrale? :boh: 


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#146 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.597 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 20:26

ormai i tempi telecom per attivazioni nuove, se non ci sono problemi specifici, sono bassi.
Io farei prima l'attivazione e poi la disdetta per sicurezza.
Fai quella con un anno pagato che risparmi un botto.

#147 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 20:34

Ovvio kit saturo verso telecom.

 

Also, la banda minima garantita è la media durante il giorno quindi ti attacchi :trollface:

 

 

Cmq dai, mandami i dati in pm, vedo di buttarti dentro un piano di migrazione a breve ;) Sempre che ci sia un altro kit non saturo nella stessa centrale


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#148 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 21:34

Again torno a scrivere per problemi a sta cazzo di linea Vodafone, riassumendo casa della mia compagna paesino a nord di roma, linea 7 mbit unica disponibile, la sera dopo le 18 la banda diventa sempre meno, nell'ultima settimana la cosa è diventata ingestibile, si passa dai 6 mbit di mattina o notte fonda a 0.5 mbit alle 20 :asd:

 

Inutile parlare di streaming visto che non riesce a momenti neanche a caricare le pagine web :muro: è una settimana che segnalo la cosa a Vodafone che non fa altro che aprire e richiudere la segnalazione :vabe:

 

La linea è una bitstream voice over ip, infatti il numero di casa è praticamente virtuale, la centrale ha solo la 7 mbit ma non è satura ( almeno secondo ovus.it ), quindi suppongo che il problema suppongo sia proprio di Vodafone che ha preso ulteriori clienti non dimensionando la banda a sufficienza ( o non paga abbastanza Telecom per i suoi apparati :D ), a questo punto se non risolvono entro una settimana recedo anche perché non mi stanno fornendo la banda minima garantita.

 

Il punto è che essendo una "bitstream naked" il codice migrazione è 07 e leggevo che passare direttamente a Telecom è impossibile in quanto il numero di casa è praticamente virtuale ( infatti non me lo trova nessun sito ) e quindi andrebbe fatta proprio la disdetta e attivazione di una nuova Linea con Telecom con tempi credo lunghetti :muro:

 

Sperando poi di risolvere e di non trovarmi nella stessa situazione, consigli? vari e eventuali? metto una bomba in centrale? :boh:

ma era la connessione di castelchiodato?

 

ancora a perdere tempo con scrotofon?

 

io sto al paese li vicino

 

cessa la linea scrotofon e attivane una nuova


Messaggio modificato da fabio336 il 21 novembre 2016 - 21:34


#149 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2016 - 22:58

cessa tua sorella


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#150 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 10:27

ormai i tempi telecom per attivazioni nuove, se non ci sono problemi specifici, sono bassi.
Io farei prima l'attivazione e poi la disdetta per sicurezza.
Fai quella con un anno pagato che risparmi un botto.

 

Si può fare la richiesta di attivazione nuova linea anche se c'e la linea Vodafone attiva? :cazzoe:

 

Ovvio kit saturo verso telecom.

 

Also, la banda minima garantita è la media durante il giorno quindi ti attacchi :trollface:

 

 

Cmq dai, mandami i dati in pm, vedo di buttarti dentro un piano di migrazione a breve ;) Sempre che ci sia un altro kit non saturo nella stessa centrale

 

Ah ecco non lo sapevo che era la media giornaliera sulla banda minima garantita, lo sapevo che c'era la sola :whistler:

 

Ok ora ti scrivo grazie :)

 

ma era la connessione di castelchiodato?

 

ancora a perdere tempo con scrotofon?

 

io sto al paese li vicino

 

cessa la linea scrotofon e attivane una nuova

 

Si la centrale e Castelchiodato 2, e si ma prima di "cessare" vorrei capire se si può risolvere perché comunque per tanto tempo è andata piuttosto bene, 6 mbit pieni ;)

 

p.s dove stai li vicino? xD


Messaggio modificato da CoreDumb il 22 novembre 2016 - 10:32

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#151 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 10:49

Per la cronaca questo e come andava l'altra sera, faceva più di upload che di download :| 

 

PqI5uCW.jpg


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#152 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.465 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 16:07

Si può fare la richiesta di attivazione nuova linea anche se c'e la linea Vodafone attiva? :cazzoe:

 

puoi pure attivare 10 linee con 10 operatori diversi.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#153 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 21:48


Si la centrale e Castelchiodato 2, e si ma prima di "cessare" vorrei capire se si può risolvere perché comunque per tanto tempo è andata piuttosto bene, 6 mbit pieni ;)

 

p.s dove stai li vicino? xD

MONTECELIO

 

 

----

il problema secondo me non lo risolvi ...

 

nei paesini gli operatori wholesale lucrano alla grande

 

 

hai verificato qualche vicino che ha telecom?



#154 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 21:51

la centrale è appena entrata in pianificazione per la 20 mega

001213 026397 766721 MONNITAL LAZIO ROMA MENTANA 12058059 CASTELCHIODATO 2 000423 MONNITAG MONTEROTONDO ROMA 2° Q 2017 1VC4 da centrale 20 Mbps QinQ/LD SI

 

 

 

ma c'è da aspettare un pochino (2Q 2017)



#155 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2016 - 21:57

la centrale è appena entrata in pianificazione per la 20 mega001213 026397 766721 MONNITAL LAZIO ROMA MENTANA 12058059 CASTELCHIODATO 2 000423 MONNITAG MONTEROTONDO ROMA 2° Q 2017 1VC4 da centrale 20 Mbps QinQ/LD SI



ma c'è da aspettare un pochino (2Q 2017)


Ottimo, ce da vedere poi se viene offerta e comunque se alla fine la sera strozzano sempre la banda non è un gran vantaggio :(, per quanto riguarda vicini con adsl telecom non ce ne sono qui nel palazzo siamo due gatti, ma provo a chiedere in paese che conosco un pò di gente :D

Ma tu hai Telecom? A Montecelio come va? Tanto la centrale e la stessa xd

Messaggio modificato da CoreDumb il 22 novembre 2016 - 22:08

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#156 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2016 - 00:02

Ottimo, ce da vedere poi se viene offerta e comunque se alla fine la sera strozzano sempre la banda non è un gran vantaggio :(, per quanto riguarda vicini con adsl telecom non ce ne sono qui nel palazzo siamo due gatti, ma provo a chiedere in paese che conosco un pò di gente :D

Ma tu hai Telecom? A Montecelio come va? Tanto la centrale e la stessa xd

si telecom

ovviamente la centrale non è la stessa...

quì c'è la 20 mega dal 2012

banda piena 24h



#157 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 13:37

appena terminato meeting di oltre un ora con commerciale VF visto che passiamo da bb a, mentre mia madre succhia cazzi, iphone...a gennaio ritorna con offerte anche per landline così forse abbandoniamo telecom.

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#158 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2016 - 21:20

Supermario che mette filtri sul p2p...
Presi due anni di VPN.
Meno di 70€.
Spero che tu li possa spendere in medicine.
:wink:
Tutte cagne

#159 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.692 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2016 - 12:22

Figurati se ci spende, conoscendolo le fregherà alla nonna dai :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#160 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2016 - 19:54

Supermario che mette filtri sul p2p...
Presi due anni di VPN.
Meno di 70€.
Spero che tu li possa spendere in medicine.
:wink:

 

VF lo fa ancora? :lol:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita