Vai al contenuto


Foto

Il "destino" di Blackberry


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
146 risposte a questa discussione

#21 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.700 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 08:51

che non pare complicato

fallo su una proteina

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#22 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 11:19

Un vero peccato che abbandonino il BB10: è probabilmente il milgior OS per cellulari oggi presente sul mercato.
Il Priv lo vedo come il canto del cigno: lo piazzeranno ad un prezzo completamente fuori mercato, quindi ne venderanno due un croce e poi ... bye bye Blackberry!

:lol: :lol: :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#23 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 11:23

ogni utente android o crapple lo usa per calcoli di accessibilità del solvente di solito.

io lo uso per cambiare luminosità e colore delle luci con l'app che non c'è per winphone, lo uso per pagare con crapple Pay che non si può fare su nessun telefono win o Android, ascolto la musica in streaming con crapple Music, faccio live photo e leggo molto più velocemente le mail grazie a l force touch.
Ah e non lo devo riavviare ogni settimana come quell merda di nexus 5 :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#24 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.700 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 12:02

per pagare ho la mia Visa, tante grazie

per la musica tunein radio mi basta

non capisco cosa intendi con "live photo" ma mi pare tanto una faggata da bimbiminchia buona giusto per far fuori banda

quanto a leggere le mail, un millisecondo in più o in meno è questione da isterici coi tic. senza contare che client migliore su ifogna è M$ :asd: :http://www.theverge....-apple-mail-ios

 

ok, passiamo alla parte professionale

 

in effetti la possibilità di cazzeggiare con le strip led è una carenza insopportabile. giustifica pienamente l'acquisto :sisi:


Messaggio modificato da entanglement il 10 ottobre 2015 - 12:03

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#25 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.445 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 13:04

io lo uso per cambiare luminosità e colore delle luci con l'app che non c'è per winphone, lo uso per pagare con crapple Pay che non si può fare su nessun telefono win o Android, ascolto la musica in streaming con crapple Music, faccio live photo e leggo molto più velocemente le mail grazie a l force touch.
Ah e non lo devo riavviare ogni settimana come quell merda di nexus 5 :dumb:

 

Di fronte a WP L'crapple puzza di vecchio fattene una ragione.



#26 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 16:25

per pagare ho la mia Visa, tante grazie


Per altro, con scheda SIM abilitata si puo' pagare tranquillamente da qualche anno con NFC (che, ricordiamo, sarebbe dovuto sparire con iBeacon :asd: ).
 

per la musica tunein radio mi basta


Ci sarebbe Spotify o la possibilita' di crearsi la propria playlist e ascoltarla, in streaming, con l'app integrata su qualsiasi sistema su cui si utilizza lo stesso account Microsoft.
 

non capisco cosa intendi con "live photo" ma mi pare tanto una faggata da bimbiminchia buona giusto per far fuori banda


http://blogs.windows...-living-images/
Su Lumia 930..
 


ok, passiamo alla parte professionale
 
in effetti la possibilità di cazzeggiare con le strip led è una carenza insopportabile. giustifica pienamente l'acquisto :sisi:


Per altro, ripete sempre questa storia dei LED, peccato ci siano sia app di altri produttori che app terze (ovviamente non per le sue :sisi: ).

Messaggio modificato da Jabberwock il 10 ottobre 2015 - 16:26

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#27 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 18:26

Per altro, con scheda SIM abilitata si puo' pagare tranquillamente da qualche anno con NFC (che, ricordiamo, sarebbe dovuto sparire con iBeacon :asd: ).

Proprio uguale all'crapple pay che può essere usato in una marea di posti. :lol:


Ci sarebbe Spotify o la possibilita' di crearsi la propria playlist e ascoltarla, in streaming, con l'app integrata su qualsiasi sistema su cui si utilizza lo stesso account Microsoft.


http://blogs.windows...-living-images/
Su Lumia 930..

Praticamente hanno provato a copiare le Live Photos e l'hanno anche fatto male :lol:
Io le posso usare come wallpaper e farle muovere col force touch altro che quelle cagate :lol:


Per altro, ripete sempre questa storia dei LED, peccato ci siano sia app di altri produttori che app terze (ovviamente non per le sue :sisi: ).

la ripeto perché secondo te dovrei cambiare tutte le luci visto che per quella merda di telefono non c'è l'app per le mie. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#28 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 18:55

Proprio uguale all'crapple pay che può essere usato in una marea di posti. :lol:


NFC ovunque ci sia un POS abilitato (praticamente tutti i nuovi... e parliamo di Italia, che e' indietro sui pagamenti elettronici) :sisi:
 

Praticamente hanno provato a copiare le Live Photos e l'hanno anche fatto male :lol:


Ah, tu sei uno di quelli che "crapple ha la macchina del tempo e inventa le cose prima degli altri anche quando le presenta dopo, quindi gli altri copiano a prescindere"? Hit: guarda la data dell'articolo. Anzi, ti aiuto io: 14/04/2014. :lol:
 

la ripeto perché secondo te dovrei cambiare tutte le luci visto che per quella merda di telefono non c'è l'app per le mie. :dumb:


Se le tue luci non hanno una app e' un problema tuo, mica di chi ha le luci la cui app esiste! :asd:

Messaggio modificato da Jabberwock il 10 ottobre 2015 - 18:57

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#29 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 07:45

NFC ovunque ci sia un POS abilitato (praticamente tutti i nuovi... e parliamo di Italia, che e' indietro sui pagamenti elettronici) :sisi:


Ah, tu sei uno di quelli che "crapple ha la macchina del tempo e inventa le cose prima degli altri anche quando le presenta dopo, quindi gli altri copiano a prescindere"? Hit: guarda la data dell'articolo. Anzi, ti aiuto io: 14/04/2014. :lol:


Se le tue luci non hanno una app e' un problema tuo, mica di chi ha le luci la cui app esiste! :asd:

ma che straminchia dici, col cazzo che puoi pagare con carta di credito in tutti i pos abilitati con Windows e Android :lol:
Ma l'hai mai fatto o parli per dare fiato alla bocca senza sapere niente, more solito? :dumb:
Non so quando ms ha fatto quella cagata ma fc visto che non c'entra un cazzo con le live photo di crapple.
Per le luci è solo un esempio del deserto che è lo store ms, e con Android e iphone posso usare le mie luci. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#30 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:16

attualmente il miglior sistema di pagamento mobile l'ha samsung con samsung pay.

Non di certo crapple.


Immagine inserita

#31 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:22

attualmente il miglior sistema di pagamento mobile l'ha samsung con samsung pay.
Non di certo crapple.

certo, il migliore al mondo. http://www.telegraph...owing-hack.html
:lol:
Senza tenere conto che è solo in us, mentre crapple Pay lo uso giornalmente.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#32 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:43

ma che straminchia dici, col cazzo che puoi pagare con carta di credito in tutti i pos abilitati con Windows e Android :lol:
Ma l'hai mai fatto o parli per dare fiato alla bocca senza sapere niente, more solito? :dumb:


Di la verita': pensavi che NFC servisse solo per il pairing con le periferiche bluetooth e per scambiarsi le foto... :asd:
Il vantaggio di crapple pay (e dei servizi analoghi) e' quello di aggirare l'operatore telefonico :sisi:

Non so quando ms ha fatto quella cagata ma fc visto che non c'entra un cazzo con le live photo di crapple.


Ah ecco, ora non c'entra un cazzo... due post fa pensavi avessero provato a copiarla (un anno e mezzo prima)! crapple fag :asd:

Per le luci è solo un esempio del deserto che è lo store ms, e con Android e iphone posso usare le mie luci. :sisi:


Rimane sempre un problema tuo! :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#33 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.445 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:52

ati vs nvidia

amd vs intel

 

 

non siete cresciuti



#34 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:56

Di la verita': pensavi che NFC servisse solo per il pairing con le periferiche bluetooth e per scambiarsi le foto... :asd:
Il vantaggio di crapple pay (e dei servizi analoghi) e' quello di aggirare l'operatore telefonico :sisi:


Ah ecco, ora non c'entra un cazzo... due post fa pensavi avessero provato a copiarla (un anno e mezzo prima)! crapple fag :asd:


Rimane sempre un problema tuo! :sisi:

ma che cazzo c'entra l'operatore telefonico? :lol:
Con crapple Pay puoi mettere tutte le tue carte di credito nel cellulare e decidere di volta in volta con quale pagare. :lol:
Ma si vede che siete nel terzo mondo :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#35 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 09:57

ati vs nvidia

 

:whistler:  nvidia ftw  :trollface:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#36 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:01

ma che cazzo c'entra l'operatore telefonico? :lol:


C'entra che non hai idea di come funzionino i pagamenti NFC :sisi:
Torna a divertirti con il touch 3d e le living ima... ops, le live photos :asd:

Messaggio modificato da Jabberwock il 11 ottobre 2015 - 10:03

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#37 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.445 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:02

io ho incollato la carta di credito sul retro del Cell con lo scotch biadesivo e la uso come contactless simulando di fatto un windowspay



#38 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.445 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:02

per non sentirmi terzo mondo



#39 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 10:30

C'entra che non hai idea di come funzionino i pagamenti NFC :sisi:
Torna a divertirti con il touch 3d e le living ima... ops, le live photos :asd:

io che li uso ogni giorno non avrei idea. :lol:
Torna a parlare quando vivrai in un paese civile o altrimenti tra una decina d'anni. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#40 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.440 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2015 - 11:09

Quanti di voi usano un blackberry bb10 su base giornaliera? quanti di voi vengono da un vecchio blackberry?
Prima di parlarne forse dovreste provare un prodotto.

Il blackberry (parlo del mio classic con bb10) è un ottimo, meraviglioso, fantastico device per comunicare: telefonate a qualità audio meravigliosa, vivavoce a qualità audio meravigliosa, mail e messaggi scritti a velocità supersonica con una tastiera fisica perfetta, batteria con ottima durata, telefono non rugged ma comunque molto resistente, ricezione eccellente (nel mezzo del nulla in tanzania ero sempre l'unico ad avere connettività, tutti gli altri 0). In bb10 poi la divisione tra area lavoro e area privata è una cosa ottima e lo rende un telefono ultrablindato dal punto di vista della sicurezza.

È molto limitato in altri campi in cui anche il mio moto g del cazzo è eccellente: BB10 ha dei problemi mai risolti grossi come una casa... uno su tutti, prova a cercare una rete wifi che non sia già configurata e al 99,99% non la trova.
Io in viaggio dovevo cercare la rete con android, prendere ssid e dettagli vari, salvarla sul blackberry in manuale e solo allora miracolosamente la trovava.

Il fatto è che ai clienti normali di smartphone delle peculiarità che ha il blackberry non frega un cazzo, se non avessi il bb10 come aziendale non ne sentirei la mancanza e il moto g del cazzo basterebbe come telefono. Per cui il priv non farà il botto e non diventerà un bestseller.

Messaggio modificato da FradettII il 11 ottobre 2015 - 11:12

"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson