Vai al contenuto


Foto

[dio merda] Frigorifero nuovo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
77 risposte a questa discussione

#41 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.063 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 18:00

Uhm.

E' possibile mettere un frigo normale (non da incasso) nella nicchia di un mobile?

Nicchia chiusa ai lati e sopra, aperta sul retro e non attaccata al muro, ovvero il montante superiore è staccato dal muro di un 20cm (una sorta di U rovesciata che dista dal muro posteriore di 20cm).Senza zoccolo eh, il frigo poggerebbe direttamente a pavimento. Tutto ciò perchè vedo che da incasso sono tutti frighi plebei da 60cm di larghezza, a me serve più largo :whistler:

In b4 un vero utente del DS sceglierebbe prima il frigo e poi chiamerebbe il mobiliere per rifarci sopra tutta la cucina

 

 

 

 

Lo eviterei volentieri, ma se vuoi il frigo grosso l'inculata è grossa. E la cucina non l'ho progettata io

 

1. condivido che stai baVboneggiando: Vifai questa cucina, peV Dio! che con 60cm di fVigoVifeVo non vivVei;

 

2. incassare un frigo non da incasso potrebbe dare problemi al raffreddamento. Ci sarebbe da sentire chi te lo vende (se lo compri in un negozio old style) o comunque qualcuno esperto del settore.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#42 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 20:43

ma come cazzo si fa investire 1500 neuri in un frigo?


Non é investire è spendere

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#43 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 01:16

1. condivido che stai baVboneggiando: Vifai questa cucina, peV Dio! che con 60cm di fVigoVifeVo non vivVei;

 

2. incassare un frigo non da incasso potrebbe dare problemi al raffreddamento. Ci sarebbe da sentire chi te lo vende (se lo compri in un negozio old style) o comunque qualcuno esperto del settore.

 

Hai beccato il punto, mi interessa sapere se si può mettere un frigo normale (non da incasso) in una nicchia del mobilio senza fare andare il compressore a fuoco nel giro di due mesi. Premesso che i manuali dei frighi li scrivono i commercialfags e sono ottimisti mentre la vita esprime pareri opposti, esperienze del GCDS ve ne sono?


Messaggio modificato da yorkeiser il 24 maggio 2016 - 01:16

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#44 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 11:57

UPZ.

Hisense sono decenti? E' l'unica marca che ho trovato che fa dei 4 porte delle dimensioni che mi servono


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#45 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 14:23

https://it.wikipedia.org/wiki/Hisense

 

Roba cinese anche se non la più scarsa.

Ma di che modello parli? Mi pare strano che facciano solo loro la misura giusta.


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#46 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 14:30

Hai beccato il punto, mi interessa sapere se si può mettere un frigo normale (non da incasso) in una nicchia del mobilio senza fare andare il compressore a fuoco nel giro di due mesi. Premesso che i manuali dei frighi li scrivono i commercialfags e sono ottimisti mentre la vita esprime pareri opposti, esperienze del GCDS ve ne sono?


NON si può. Il mio freestand della bosch lo scrive chiaramente e inoltre deve avere almeno 6cm di aria su ogni lato. :wink:

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#47 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 14:53

ma si che si può, solo renderà meno, consumerà di più.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#48 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 15:55

No ha ragione duda. Devo inserirlo in una nicchia (aperta sul retro) larga 90cm e alta 190, per cui me ne serve uno largo 80 cm. Più largo e non respira, più stretto e fa cagare (oltre che è useless e da poveri avere il frigor piccolo)

 

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Hisense

 

Roba cinese anche se non la più scarsa.

Ma di che modello parli? Mi pare strano che facciano solo loro la misura giusta.

 

Purtroppo gli 80cm di larghezza sono abbastanza rari da quanto vedo. Di solito li fanno 60, 70 o 90


Messaggio modificato da yorkeiser il 01 giugno 2016 - 15:56

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#49 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.835 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 15:57

Mi pare una stronzata: l'aria calda sale mica esce dai lati: se ci lasci abbastanza spazio sotto, ovvero non ci devi mettere uno zoccolo e idem sopra non serve a una cippa lo spazio laterale.

Mettilo da 90


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#50 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 16:03

Tutti i produttori praticamente danno 5cm liberi ai lati e sopra, non credo lo facciano per vendere di meno (parlo di frighi normali poggiati a terra, quelli da incasso hanno lo zoccolo)


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#51 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.063 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 16:21

Mi pare una stronzata: l'aria calda sale mica esce dai lati: se ci lasci abbastanza spazio sotto, ovvero non ci devi mettere uno zoccolo e idem sopra non serve a una cippa lo spazio laterale.

Mettilo da 90

 

Penso si lascino un minimo di tolleranza per evitare che passi troppa poca aria e il gruppo compressore/seprentina non entri in sofferenza perché perde efficienza, specie nei mesi estivi e specie se parliamo di un "povero" (scusa yorkcoso, ma quando ci vuole, ci vuole) che non mantiene la casa intera condizionata 24/7 a 22°C .


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#52 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 16:43

Scherzi? Io la mantengo costantemente a 20° anche nelle più torride giornate quando sono a lavoro, non vorrei mai che i gatti soffrissero per la innaturale calura estiva :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#53 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.669 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 23:14

Mi pare una stronzata: l'aria calda sale mica esce dai lati: se ci lasci abbastanza spazio sotto, ovvero non ci devi mettere uno zoccolo e idem sopra non serve a una cippa lo spazio laterale.

Mettilo da 90

 

il mio butta aria calda da sotto di fronte, credo sia un design apposito leggerissimamente inclinato.

 

io cmq ho lasciato una buona spanna sopra (di lato zero, 36 inches spaccati :lol: )


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#54 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.219 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 23:43

inches dici eh

#55 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 23:56

Tarato sul pr0n :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#56 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2016 - 23:57

sì, 36 dovrebbero essere circa 11,5marcadiametri

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#57 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2016 - 00:39

ma quelli a, mentre mia madre succhia cazzi, incasso in corredo con la cucina non vanno più di moda?

a che vi servono sti mega frigorifighi?



#58 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2016 - 00:51

a che vi servono sti mega frigorifighi?

 

fridge_computer.jpg



#59 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.773 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2016 - 00:56

ma quelli a, mentre mia madre succhia cazzi, incasso in corredo con la cucina non vanno più di moda?

a che vi servono sti mega frigorifighi?

 

Va su un qualsiasi sito (tipo mediaworld) e vedrai che di incassati larghi 90cm non ne trovi, gli incassati sono 60cm. E sinceramente non spendo 500 euri di mobiliere per farmi restringere gli spazi e prendermi un frigor da povero


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#60 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.669 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2016 - 02:10

almeno li daresti a un bravo artigiano anziche' al signor Indesit

 

poi dice che protesta contro la globalizzazione...


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg