Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#181 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2019 - 14:54

tutti i canali di sport hanno la priorità e compressione molto minore rispetto ad altri (cinema ad es.) imho

 

Nei mux si assegna una banda passante diversa ai vari eventi, se sul ddt c'è una partita gli altri canali possono dare problemi a causa della restrizione della banda.

Lo sport tra tutti gli eventi ha il massimo della banda possibile, immagini complesse e definite più movimento, se non assegni banda il pallone diventa una croce di 5 quadrettoni.


Messaggio modificato da bastardo il 06 febbraio 2019 - 14:55


#182 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2019 - 16:45

Un mio amico abbonato a DAZN si guarda le partite con acestream....meno ritardo e migliore qualità

Anche io e si vedono perfette con una connessione decente.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#183 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.190 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2019 - 16:50

non c'entra un cazzo, ma se initeressa c'è di nuovo la fire stick tv a 29.90 euro :sisi:



#184 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 07:23

FIRST WORLD PROBLEM!

Su kodi 17.6 avevo disabilitato il mediacodec surface dalle impostazioni perché uso un plugin che non funziona se il mediacodec è attivo. Aggiornato a Kodi 18, con il mediacodec surface disattivo, il video va a scatti e l'audio è fuori sincrono su tutti i 1080p.

Ma il mediacodec non serviva solo per i 4k? Come by passo il problema?


Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#185 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 14:15

Mi puoi controllare la serie 2 di true detective quanto pesano le puntate?


KdX4zyj.jpg

#186 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.595 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 14:31

si l'ho visto pure io, prima di scaricarla ti da 600 mb scarsi, una volta scaricata è quella reale (nel caso di quella puntata 1.5 altr 1.2 ecc)

comunque la resa è bassa incontro a un qualsiasi file in hd trattato bene.



#187 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.592 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 17:08

quello nella miniatura non mi pare true detective



#188 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 17:49

quello nella miniatura non mi pare true detective

 

skyqless p00r n00b


Messaggio modificato da G-DannY il 07 febbraio 2019 - 17:50


#189 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.595 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2019 - 21:13

Pip

#190 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2019 - 11:08

FIRST WORLD PROBLEM!

Su kodi 17.6 avevo disabilitato il mediacodec surface dalle impostazioni perché uso un plugin che non funziona se il mediacodec è attivo. Aggiornato a Kodi 18, con il mediacodec surface disattivo, il video va a scatti e l'audio è fuori sincrono su tutti i 1080p.

Ma il mediacodec non serviva solo per i 4k? Come by passo il problema?

a

Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#191 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:40

revert back to kodi 17.6


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#192 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:43

È quello che sto pensando di fare, sul forum di kodi mi hanno consigliato versioni nightlies, ma nada.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#193 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:47

Enjoy your android box

Messaggio modificato da Cilotto il 11 febbraio 2019 - 09:47

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#194 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 09:56

Anche se Kodi è un progetto grosso, imho lo stanno un po' scazzando. Troppi problemi, anche su player famosi come la shield, alcuni hanno problemi assurdi.

 

Vero che molto dipende dalla frammentazione, ci sono un macello di box e dispositivi con diversi driver e chipset, ma cazzo, aggiornano la versione, sistemano una cosa ne scazzano altre 3.

 

Fanno kodi 18, 19, 20, sembra che non cambia un cazzo sotto e aggiungono problemi su problemi. E non gliene frega un cazzo dei problemi della gente.

 

Per esempio, i sony scazzano il passthourgh. Ok, colpa di sony che non mette i driver come dice android standard. Fino al kodi 16 nelle impostazioni c'è il menu a tendina per usare il vecchio standard, che funziona sui sony. Dal 17 lo levano perchè "eh è sony che non si adegua" lasciando migliaia di persone senza passthruugh sui sony.

 

Utenti incazzati, ogni tanto mettono la versione shitty sul repository che supporta ancora questa modalità.

 

Ma nel menu nelle impostazioni della versione normale c'è semplicemente l'opzione bloccata, l'han levata non per un incompatibilità o altro, semplicemente perchè "deve essere standard così!!11!".

 

 

 

Cioè srsly, se un opzione serve per far andare bene una cosa a migliaia di persone e non ti causa altri problemi al programma, metti un disclaimer ma lasciala, che cazzo ti costa??


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#195 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 10:29

Enjoy your android box


Su windows hanno gli stessi problemi
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#196 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 11:34

Hanno problema con il media surface, che cazzo stai a dire ? Ma sai cosa è ?

Per il resto anche tu superscemo mi vieni a parlare di frammentazione come se fosse il male generato da Kodi quando se vi sono 300 versioni diverse non è certo colpa di kodi

O è Kodi che produce l'hardware ?

Allora da dev ti spiego due cose (Nevio a cuccia )

1) android non è ben visto dalla comunità ,fanno di tutto per ostacolare

L'unico che si smazzava (konig) ha cambiato ormeggi

Guarda le modifiche fatte da fernetmenta e fritsch tra Kodi 16 e 17 e poi vieni a dirmi che sono scemi a non riuscire a fare funzionare tutto

2) se di un chip tipo il 905 fanno 12 versioni diverse di cui una aggiunte bug è colpa.di Kodi ?

Se lo shield ci ha messo un anno per risolvere il bug dello spazio colore è colpa di kodi ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#197 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 13:22

Hanno problema con il media surface, che cazzo stai a dire ? Ma sai cosa è ?


No, ma c'è un modo per disabilitarlo senza che i 1080p vadano al rallentatore?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#198 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 13:34

Hanno problema con il media surface, che cazzo stai a dire ? Ma sai cosa è ?

Per il resto anche tu superscemo mi vieni a parlare di frammentazione come se fosse il male generato da Kodi quando se vi sono 300 versioni diverse non è certo colpa di kodi

O è Kodi che produce l'hardware ?

Allora da dev ti spiego due cose (Nevio a cuccia )

1) android non è ben visto dalla comunità ,fanno di tutto per ostacolare

L'unico che si smazzava (konig) ha cambiato ormeggi

Guarda le modifiche fatte da fernetmenta e fritsch tra Kodi 16 e 17 e poi vieni a dirmi che sono scemi a non riuscire a fare funzionare tutto

2) se di un chip tipo il 905 fanno 12 versioni diverse di cui una aggiunte bug è colpa.di Kodi ?

Se lo shield ci ha messo un anno per risolvere il bug dello spazio colore è colpa di kodi ?

 

Certo che è colpa anche di tutti 'sti chip, ma infatti l'ho detto.

 

Ma levare un opzione che aiutava mille persone anche se fc non avrebbe dato problemi al resto della piattaforma è da scemi imho.

 

Ora, che abbiano poche persone che ci lavorano posso capire fino a un certo punto. Con una base di utenti che lo usano, non credo che non ci sia gente che non voglia contribuire. Forse sono anche organizzati male, o vogliono strafare.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#199 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.592 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 17:55

get an crapple tv photo-2022.jpg?_r=1511713793



#200 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 19:47

FIRST WORLD PROBLEM!

Su kodi 17.6 avevo disabilitato il mediacodec surface dalle impostazioni perché uso un plugin che non funziona se il mediacodec è attivo. Aggiornato a Kodi 18, con il mediacodec surface disattivo, il video va a scatti e l'audio è fuori sincrono su tutti i 1080p.

Ma il mediacodec non serviva solo per i 4k? Come by passo il problema?


Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!