Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#201 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 21:13

Usa un Plugin per gestire le due soluzioni e smettila di rompere i coglioni

Cristo

Messaggio modificato da Cilotto il 11 febbraio 2019 - 21:14

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#202 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 21:27

Certo che è colpa anche di tutti 'sti chip, ma infatti l'ho detto.

Ma levare un opzione che aiutava mille persone anche se fc non avrebbe dato problemi al resto della piattaforma è da scemi imho.

Ora, che abbiano poche persone che ci lavorano posso capire fino a un certo punto. Con una base di utenti che lo usano, non credo che non ci sia gente che non voglia contribuire. Forse sono anche organizzati male, o vogliono strafare.


Ti ripeto

Android = box dal basso costo = box venduti già con plugin pirata = Kodi ci fa brutta figura = vs.blocco in passato su alcune tv

Hanno fatto pure la stronzata di cambiare nome pensando che marchio univoco riuscivano www a fare rispettare la proprietà del marchio LOL

Android in passato è stato poco amato anche perché assente nel suo core del supporto audio e video delle cose più basilari

Audio passthrough (mi sembra fino a pie)
Auto framerate
Pq quality scadente

Il che voleva dire che erano più i bug da sistemare che altro

Molto è cambiato con lo shield ma è un prodotto caro per cui non interessa alla massa

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#203 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 23:16

Usa un Plugin per gestire le due soluzioni e smettila di rompere i coglioni

Cristo


Un aiutino in più? Che plugin?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#204 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2019 - 23:46

la situazione è con media codec attivato va tutto ma voglio disattivarlo al volo quando uso il plugin che interessa a me ? O ora non va tutto ? Se ho capito male chiedo scusa



L'adjust framerate come l'hai settato ? La whitelist ?



Per Linux e Windows bene o male so gli stravolgimenti che FernetMenta e soci hanno fatto, per android non so quindi non posso aiutarti

Messaggio modificato da Cilotto il 11 febbraio 2019 - 23:47

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#205 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 01:41

cristo, a leggere ste robe fareste passare a chiunque la voglia di guardare un film :pua:



#206 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 06:51

Kodi oramai non ha più senso

#207 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.514 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 08:53

ma comprare i Blu-ray originali non è più semplice?
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#208 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.464 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:00

ma comprare i Blu-ray originali non è più semplice?

con la paghetta che mi danno i miei riuscirei a comprarne giusto uno al mese :okay:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#209 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.865 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:26

Se avete problemi scaricate/convertite in H264

I'm planning my escape
 


#210 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:26

ma comprare i Blu-ray originali non è più semplice?


Scomodo, occupano spazio.
E detto fra noi il 90% della roba che scarico speranzoso fa cagare e viene deletata dopo mezz'ora di visione. Avessi comperato il blue ray sai che rageate.

#211 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:28

Kodi oramai non ha più senso

 

e perchè?

 

sinceramente come piattaforma da tv è perfetta. Apri, ti trovi tutti i titoli organizzati decenti, scrape, dai è ottimo.

 

Sul pc ovvio fc, è una programma must have da mediacenter


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#212 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:41

Non so, uso plex per la libreria multimediale poi ci sono i servizi in streaming.

#213 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 09:52

la situazione è con media codec attivato va tutto ma voglio disattivarlo al volo quando uso il plugin che interessa a me ? O ora non va tutto ? Se ho capito male chiedo scusa



L'adjust framerate come l'hai settato ? La whitelist ?



Per Linux e Windows bene o male so gli stravolgimenti che FernetMenta e soci hanno fatto, per android non so quindi non posso aiutarti

No in pratica con la 17.6 il mediacodec surface era sempre disattivato. No problem.

Ora con la 18 i 1080p vanno tutti a scatti e sono obbligato a riattivare il mediacodec surface. Con il solo problema che se lo attivo non mi funziona un plugin per me necessario per vedere tutti i video.

La white list è 1920x1080p 60hz.

L'adjust framerate intendi frequenza di aggiornamento display? Non fa differenza se è off o avvio/arresto. Sempre a scatti va.

Messaggio modificato da haikoan il 12 febbraio 2019 - 09:52

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#214 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 10:09

Non so, uso plex per la libreria multimediale poi ci sono i servizi in streaming.

 

plex mai usato, ma tutti i miei file sono su un nas (hp mediacenter con Abbraccianigga OS) che non è potente affatto. Plex usa potenza anche lato server se non mi sbaglio, non credo ce la faccia. Dovrei provare, ma la versione gratuita basta e avanza per tutto (4k, passthrough,...)?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#215 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 11:43

No in pratica con la 17.6 il mediacodec surface era sempre disattivato. No problem.

Ora con la 18 i 1080p vanno tutti a scatti e sono obbligato a riattivare il mediacodec surface. Con il solo problema che se lo attivo non mi funziona un plugin per me necessario per vedere tutti i video.

La white list è 1920x1080p 60hz.

L'adjust framerate intendi frequenza di aggiornamento display? Non fa differenza se è off o avvio/arresto. Sempre a scatti va.

 

ma che cazzo di casini combini con gli scatolotti? sei il trallacoso numero due del forum?



#216 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.199 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 13:09

Le scatolotte, prego

#217 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 13:36

No in pratica con la 17.6 il mediacodec surface era sempre disattivato. No problem.

Ora con la 18 i 1080p vanno tutti a scatti e sono obbligato a riattivare il mediacodec surface. Con il solo problema che se lo attivo non mi funziona un plugin per me necessario per vedere tutti i video.

La white list è 1920x1080p 60hz.

L'adjust framerate intendi frequenza di aggiornamento display? Non fa differenza se è off o avvio/arresto. Sempre a scatti va.

 

ma quindi forzi tutti i video a 60hz ? non hai contenuti pal o a 24hz ?

 

Ma si può sapere che plugin è ? 

 

l' Adjust display refresh rate serve appunto a far impostare correttamente il refresh rate (e va messo all'avvio / stop video..salvo problemi)

Synch playback disattivato

 

Ma la situazione è ancora questa:

 

https://lh3.googleus...eenshot.4K3.png


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#218 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 22:56

Ho esattamente questa impostazione.
Uso hue plugin per fare ambilight ma non funziona col mediacodec surface abilitato.

Niente, downgrade.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#219 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.199 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 23:44

Ma non potete guardare la tv normale? Stasera c’era il film su Mia Martini, molto bello

#220 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2019 - 23:46

Scusami ma è un problema del plugin mica di kodi

Se lo sviluppo è fermo al 17.6 è normale che con Kodi non ti funzi

https://github.com/m...i.hue.ambilight

Qui su github lo danno pur per morto

https://github.com/m...ight/issues/115

Figurati se poi io ti posso aiutare...odio ambilight e cose simili

Possibile che non ci sia un altro plugin ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai