Vai al contenuto


Foto

Configurazione home entertainment


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
222 risposte a questa discussione

#101 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 11:26

Ma, domanda: è possibile connettere più hard disk alla USB del router?
Ho un hub USB connesso al Minix, se la readyshare me li riconosce lo attacco tutti al router
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#102 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:25

teoricamente si


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#103 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.883 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:54

Ricordo che le powerline funzionano bene se l'impianto elettrico è fatto bene. Cosa che non darei così per scontato.


I'm planning my escape
 


#104 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 22:21

Speriamo prenda fuoco tutto cosí poi rifacendo l'impianto trova il tempo di far passare due porco dio di cavi

Comunque sia non è detto che l'hub USB sia visto dal router

Prova

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#105 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 22:23

Ah le prestazioni , almeno su mio Asus, di share usb sono veramente ridicole ...tipo via lan 10 megabyte sec

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#106 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 23:17

curioso vedere che lo scemo del forum ha in realtà consigliato la soluzione più logica, e vedere invece tutti gli altri essere scemi

 

siete rincoglioniti per caso? col wifi non aveva problemi, di botto non funziona più bene e consigliate di comprare roba? srsly

 

mi sembra di avere a che fare con mio babbo o con mia mamma, che pensano che un telefono sia rotto solo perché è diventato lento



#107 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 23:35

Poi ti chiedi come mai non trovi nessuna

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#108 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 23:39

vedo che scrivi e scrivi, tuttavia mi sembra che non stai dicendo nulla



#109 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 23:58

Bene avanti cosí

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#110 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 01:47

curioso vedere che lo scemo del forum ha in realtà consigliato la soluzione più logica, e vedere invece tutti gli altri essere scemi

siete rincoglioniti per caso? col wifi non aveva problemi, di botto non funziona più bene e consigliate di comprare roba? srsly

mi sembra di avere a che fare con mio babbo o con mia mamma, che pensano che un telefono sia rotto solo perché è diventato lento


In effetti :asd:

Per questo che considero il reset come prima soluzione
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#111 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 09:17

curioso vedere che lo scemo del forum ha in realtà consigliato la soluzione più logica, e vedere invece tutti gli altri essere scemi

 

siete rincoglioniti per caso? col wifi non aveva problemi, di botto non funziona più bene e consigliate di comprare roba? srsly

 

mi sembra di avere a che fare con mio babbo o con mia mamma, che pensano che un telefono sia rotto solo perché è diventato lento

 

grazie. :bjt:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#112 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 19:30

Waiting per il reset risolutivo

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#113 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 19:39

grazie. :bjt:

 

mi lamento che nessuno prende mai le difese di qualcun altro, direi che arrivato il momento delle OPERE DI BENE :sisi:



#114 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 19:42

Waiting per il reset risolutivo

 

oltre al minix ci sarebbe da resettare anche il router ovviamente, altrimenti non è che si riesca a capire

 

poi magari ricreare l'ecosistema (magari casuale) di impostazioni precedente il problema non sarà così facile, e sarà una delusione totale



#115 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 19:57

Ma iniziamo col minix poi vediamo il router se ancora non va
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#116 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 20:05

Tutto molto interessante

Ottimo

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#117 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 20:14

nel frattempo consiglio a haikoso di seguire le direttive del ds

 

maxresdefault.jpg



#118 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 20:46

Messo vicino al televisore, mi raccomando
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#119 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 20:58

A rifarlo oggi mi mangio le mani di non aver preso un 4 bay

Viaggio infatti con anche un disco esterno appoggiato sul Nas lol

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#120 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2017 - 01:40

oltre al minix ci sarebbe da resettare anche il router ovviamente, altrimenti non è che si riesca a capire

poi magari ricreare l'ecosistema (magari casuale) di impostazioni precedente il problema non sarà così facile, e sarà una delusione totale


Ho aggiornato il fw del router poco tempo fa.

Il pc ce l'ho di fianco al televisore e gli HDD sono appoggiati sopra, no va bene?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!