Jump to content


Photo

Configurazione home entertainment


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
222 replies to this topic

#141 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 01 November 2017 - 10:56

Non ricordo bene

In pratica se accendi prima il minix e poi il PC kodi non vede i dischi ?


Mah stamattina funzionava tutto anche a pc spento, devo vedere a regime di utilizzo se lo fa ancora. Comunque appena l'avevo preso kodi non vedeva L'hdd in readyshare se il pc non era acceso. Adesso invece pare andare. Meglio.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#142 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 01 November 2017 - 11:02

sei più anzianotto di me e hai alle spalle più anni in fatto di pc e faggate varie.
ancora non si è capito che è oppurtuno riavviare per OGNI fottuta modifica? :asd:


È la brama di vedere se funziona che fa dimenticare di questo piccolo ma essenziale dettaglio.

Comunque la legge di Murphy è potente in me.
TV solo per me, mutande sporche, twd e cazzo in mano.
2 ore per indicizzare gli HDD e riallineamento con trakt. :pua:
Riprendo il cazzo in mano.
Non trovo la puntata di twd :pua:
L'rss l'ha messa nella cartella dl su pc. :pua:
Mezz'ora per trasferirla su HDD. :pua:
Riprendo il cazzo in mano.
Sottotitoli completamente asincroni. :pua:
Sfanculato tutto.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#143 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 01 November 2017 - 11:35

Sincronizzarli con kodi pareva brutto ?

Comunque se hai hardware di merda aspettati risultati di merda

Sei qua a riavviare a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni però quando io in casi estremi riavvio il singolo servizio via SSH

Hai un cumulo di merda abbinata che ti fa perdere tempo e capelli

Power line, Nas E Prenditi un fottuto nuc con 3150* e vivi felice

Tutta roba che trovi usata

3150 ti permette di vedere hevc 1080p senza problemi e anche qualche 4k

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#144 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 01 November 2017 - 14:45

Scusa come memorizzi ciò che hai visto senza trakt?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#145 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 01 November 2017 - 18:44

Con il cervello? :trollface:



#146 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 01 November 2017 - 20:14

Ma memorizzi per chi ? Ma che cazzo me ne frega a me di condividere cosa guardo


Porco dio ma pensa alla figa

Se é solo per indicarmi cosa ho visto kodi 18 lo fa...e sicuramente anche il 17 con skin default estuary

Per completare mi dici che TV hai ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#147 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 01 November 2017 - 20:32

Non avete capito.

 

Trakt serve a tenere il conto di dove si è arrivati per ogni serie tv, è comodissimo.

 

Netflix ve lo fa perchè è in cloud, se avete le serie sul nas o vi ricordate cosa avete visto e cosa no o usate trakt. Fc della condivisione, srsly


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#148 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 01 November 2017 - 20:35

Cioé tipo per ricordarsi a che puntata si é arrivati ?

Boh entro nella folder della serie TV e kodi mi dice cosa ho visto o non o cosa devo finire di vedere

Prossima app per ricordarsi che esiste la figa ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#149 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 01 November 2017 - 20:38

Si ma non fare il malcagato.

 

Non è solo la puntata, ma tutte le serie tv che hai visto, le stagioni, TUTTO.

 

Magari una la vedi su kodi e poi la butti, kodi mica si ricorda che l'hai vista.

 

Suvvia, è utile.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#150 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 01 November 2017 - 20:48

mi sembra una roba da autistici

 

davvero hai bisogno di qualcosa che ti ricordi anche le cose che non ti sono piaciute? e se quello che ti è piaciuto vuoi riguardarlo... serve sapere che uno l'ha già guardato?

 

srsly :asd:



#151 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 01 November 2017 - 20:50

Per completare mi dici che TV hai ?

 

potrebbe anche avere una mivar con un solo ingresso hdmi, ma che cazzo c'entra col thread?



#152 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 01 November 2017 - 21:43

C'entra che se scopro che ha un mivar o Saeco anni 80 smetto di smaronare sulla questione setup.

Se scopro che ha un TV decente gli fracasso le palle perchè android e qualitá video non stanno insieme

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#153 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 01 November 2017 - 21:45

Eutha guarda che gli autistici di solito non sono scemi

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#154 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 01 November 2017 - 22:01

molto bene

 

d'ora in avanti tirerò fuori questo tuo post ogni volta che qualcuno mi darà dello scemo


Edited by euthanasia, 01 November 2017 - 22:01.


#155 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 01 November 2017 - 23:33

Cioé tipo per ricordarsi a che puntata si é arrivati ?

Boh entro nella folder della serie TV e kodi mi dice cosa ho visto o non o cosa devo finire di vedere

Prossima app per ricordarsi che esiste la figa ?


Trakt è utile dopo un reset, per esempio. Se hai un indice di film o serie tv, non voglio visualizzare ciò che ho già visto, ma solo quello che mi manca da vedere. Se resetti devi fartelo a mano, con trakt è in automatico.
Ho un Samsung 48" non ricordo il modello.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#156 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68980 posts

Posted 01 November 2017 - 23:40

Ho un Samsung 48"

 

Shitstorm incoming :megusta:


Edited by yorkeiser, 01 November 2017 - 23:42.

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#157 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 01 November 2017 - 23:41

francobolli è già stato detto?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#158 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 00:22

ma le fanno le selezioni all'ingresso ?

 

comunque ho sputato più sul samsugna che sul 48


Edited by Cilotto, 02 November 2017 - 00:25.

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#159 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 00:24

Trakt è utile dopo un reset, per esempio. Se hai un indice di film o serie tv, non voglio visualizzare ciò che ho già visto, ma solo quello che mi manca da vedere. Se resetti devi fartelo a mano, con trakt è in automatico.
Ho un Samsung 48" non ricordo il modello.

 

tipo ? 

 

http://kodi.wiki/vie...-on:WatchedList


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#160 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 00:26

molto bene

 

d'ora in avanti tirerò fuori questo tuo post ogni volta che qualcuno mi darà dello scemo

 

 

non tieni presente le eccezioni

 

Quelle ci sono sempre


Dai google home è una stupidata.

Fc dai