Jump to content


Photo

Configurazione home entertainment


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
222 replies to this topic

#161 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68980 posts

Posted 02 November 2017 - 00:29

ma le fanno le selezioni all'ingresso ?

 

comunque ho sputato più sul samsugna che sul 48

 

Hei demo samsung 43" here, mi sembri non apprezzarlo vero?


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#162 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 01:31

Porca puttana ma dove sono capitato ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#163 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 02 November 2017 - 01:36

io ho un 40" (samsung ovviamente, e con un pannello merdoso affetto da clouding o ips glow o altro) e un 32" LG (nemmeno fullhd) nel basement

 

ho vinto qualcosa?



#164 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68980 posts

Posted 02 November 2017 - 01:40

Ottimo, anch'io oltre al samsung del salotto ho un 26" LG appeso in camera da letto. Posso quasi vantarmi di essere ricco come tuo padre (ma non come quello di demo, ci mancherebbe).


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#165 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 07:20

Basta vi prego!

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#166 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 02 November 2017 - 08:44

Ah beh ovvio anche Samsung 32" here, neanche smart.

Also attaccato wdtv live che a breve andrà in pensione perché non legge gli HDD da 4tb e che probabilmente sostituirò con xiaomi mi box.

Waiting for the shitstorm :megusta:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#167 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19834 posts

Posted 02 November 2017 - 09:15

Merda che schifo
Tutte cagne

#168 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 02 November 2017 - 12:21

ogni tanto infilo una chiavetta usb nel tv e riproduco i file da lì



#169 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45740 posts

Posted 02 November 2017 - 12:22

Ottimo, anch'io oltre al samsung del salotto ho un 26" LG appeso in camera da letto. Posso quasi vantarmi di essere ricco come tuo padre (ma non come quello di demo, ci mancherebbe).

 

l'auto di grossa grossissima cilindrata non ce l'hai?



#170 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68980 posts

Posted 02 November 2017 - 13:16

Sono appena al di sotto dei 6000 cc che sono lo standard de facto del ds: ho un 1.8 e un 1.2 :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#171 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 02 November 2017 - 13:17

ogni tanto infilo una chiavetta usb nel tv e riproduco i file da lì


:fuckno:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#172 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2017 - 14:32

Ah beh ovvio anche Samsung 32" here, neanche smart.

Also attaccato wdtv live che a breve andrà in pensione perché non legge gli HDD da 4tb e che probabilmente sostituirò con xiaomi mi box.

Waiting for the shitstorm :megusta:

 

Il WD Live l'ho venduto per 40€ a uno 2 mesi fa :lol:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#173 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 02 November 2017 - 15:52

chi è sto pollo ?

 

non era male il wd tv ai tempi ma oramai ha un chip vetusto


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#174 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 02 November 2017 - 16:35

Trakt è utile dopo un reset, per esempio. Se hai un indice di film o serie tv, non voglio visualizzare ciò che ho già visto, ma solo quello che mi manca da vedere. Se resetti devi fartelo a mano, con trakt è in automatico.
Ho un Samsung 48" non ricordo il modello.


https://play.google....labs.tvshowtime
https://play.google....cer.seriesguide
etc

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#175 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 02 November 2017 - 16:47

Ma infatti magari trovo qualche pollo e lo rivendo.
Sostituisco il wdtv (che ricordo di aver installato wdlxtv) col Minix e sulla main TV metto il mi box

Edited by haikoan, 02 November 2017 - 16:49.

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#176 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16586 posts

Posted 02 November 2017 - 16:49

https://play.google....labs.tvshowtime
https://play.google....cer.seriesguide
etc


Non è la stessa cosa.

TV time lo provato ma devi inserire a mano ogni volta che vedi l'episodio. Trakt lo depenna automaticamente appena concludi la visione.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#177 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2017 - 17:01

chi è sto pollo ?

 

non era male il wd tv ai tempi ma oramai ha un chip vetusto

 

Ovvio :lol:

 

Ma infatti fc, contento 'sto qui :asd:

 

C'è da dire però che in vendita li trovi a 25 o giu di li, che è già tanto per quel che c'è in giro ora eh. Un box android te lo porti via con 40€ che ti legge tutto e ti fa pure da browser e qualche altra cazzatina


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#178 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42319 posts

Posted 02 November 2017 - 17:20

Mi inserisco per segnalare che ho ancora un vecchio Sony Bravia 40" (KDL40V5500). Attendo gli svenimenti e le scene per indicarmi la strada del poverario.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#179 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 68980 posts

Posted 02 November 2017 - 17:24

Un ottimo prodotto, coda nel caso volessi venderla (solo se hai ancora lo scatolo)


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#180 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19834 posts

Posted 02 November 2017 - 17:25

https://m.youtube.co...h?v=uW3nPqPPBDw
Tutte cagne