Vai al contenuto


Foto

Soundbar


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
226 risposte a questa discussione

#61 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 13:27

dove si firma ?

also, stai pentecattando senza ritegno, get your shit together

 

Guarda che poi ne vuoi 20k, poi 40k e così via. Fermati a 1k Euro come dice il dottorcoso! non farti traviare!


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#62 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 13:42

Allora prova a guardare anche questa: https://en.polkaudio...d-sound-bar-int

 

https://www.soundand...soundbar-review

 

Non sarà come la sorella maggiore, ma almeno monta anche un paio di tweeter.

Cosa che invece sulla Sony pare non esserci e per il parlato potrebbe fare la differenza.

 

finalmente partorisci qualcosa di utile.

 

Interessante. Di alexa fottesega, ma la bar suona bene. Devo cercare un po' di prezzi qui perchè su amazon.de (mi sono iscritto al prime del .de perchè supporta anche l'olanda, mentre amazon.nl non ha una sega) è a 400€.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#63 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 23:26

Guarda che poi ne vuoi 20k, poi 40k e così via. Fermati a 1k Euro come dice il dottorcoso! non farti traviare!

a un certo punto ti chiamerò per metterli via :sisi:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#64 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.653 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 19:06

finalmente partorisci qualcosa di utile.

 

Interessante. Di alexa fottesega, ma la bar suona bene. Devo cercare un po' di prezzi qui perchè su amazon.de (mi sono iscritto al prime del .de perchè supporta anche l'olanda, mentre amazon.nl non ha una sega) è a 400€.

 

Prego. Almeno è una marca che tratta da sempre esclusivamente audio stereo, anche se noi in italia abbiamo visto solo la produzione a basso livello (Merdaworld).

Sì di Alexa non te ne curare, poi magari diventerà l'interfaccia più figa e usata dell'universo ma al momento è solo un giochino carino per parlanti inglesi.

 



#65 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 15:09

Ci sto un po' ripensando e forse con qualche accrocchio riesco a nascondere bene i cavi, quindi può esserci spazio per un 5.1

 

Il yamaha YHT-1840 sembra buono, hdmi con hdcp2.2 e 4k hdr supportato.

 

Unica cosa, non supporta dts-hd e dolby vision. Visto che alcuni film su netflix li vedo in dolby vision, vuol dire che l'audio non lo sentirò proprio o farà fallback su un dts/DD normale?

 

lo trovo a 300€ che non è male


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#66 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.257 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 16:15

Ci sto un po' ripensando e forse con qualche accrocchio riesco a nascondere bene i cavi, quindi può esserci spazio per un 5.1

Il yamaha YHT-1840 sembra buono, hdmi con hdcp2.2 e 4k hdr supportato.

Unica cosa, non supporta dts-hd e dolby vision. Visto che alcuni film su netflix li vedo in dolby vision, vuol dire che l'audio non lo sentirò proprio o farà fallback su un dts/DD normale?

lo trovo a 300€ che non è male

Io andrei di sound bar.
300€ è una roba entry level per avere 5 secondi in un film 2 scoregge da dietro, cavi etc.
Avevo le z5500 e le z906, sempre messo tutto sulla scrivania.
Meglio una buona sound bar a quelle cifre.
Poi metti che traslochi una soundbar la sposti come niente.
Imho.

Messaggio modificato da nevione il 22 ottobre 2018 - 16:15

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#67 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 16:30

Io andrei di sound bar.
300€ è una roba entry level per avere 5 secondi in un film 2 scoregge da dietro, cavi etc.
Avevo le z5500 e le z906, sempre messo tutto sulla scrivania.
Meglio una buona sound bar a quelle cifre.
Poi metti che traslochi una soundbar la sposti come niente.
Imho.

 

vero, ma perdo molta spazialità. E i fili li metterei dietro lo zoccolino.

 

Avrei delle casse un po' ciofeche, vero, ma avrei un receiver decente, con tante entrate, eq, molti settaggi per altoparlante per plasmare un po' il suono come piace. E' un po' il limite delle soundbar, nessuna ha tipo un eq interno su quella fascia di prezzo :poker:

 

Tipo, su alcune soundbar dicono che i dialoghi non si sentono tanto ma si sentono molto i rumori, botti, spari...con un receiver, alzo l'altoparlante centrale e alzo anche un po' i medi su quello, bon, risolto.

 

Sulle soundbar te lo tieni...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#68 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.257 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 17:35

vero, ma perdo molta spazialità. E i fili li metterei dietro lo zoccolino.

 

Avrei delle casse un po' ciofeche, vero, ma avrei un receiver decente, con tante entrate, eq, molti settaggi per altoparlante per plasmare un po' il suono come piace. E' un po' il limite delle soundbar, nessuna ha tipo un eq interno su quella fascia di prezzo :poker:

 

Tipo, su alcune soundbar dicono che i dialoghi non si sentono tanto ma si sentono molto i rumori, botti, spari...con un receiver, alzo l'altoparlante centrale e alzo anche un po' i medi su quello, bon, risolto.

 

Sulle soundbar te lo tieni...

io ho una soundbar abbastanza basica samsung e sento meglio del 5.1 yamaha che ho regalato ai miei sinceramente, poi ok, 5.1 serio è un'altra cosa.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#69 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.653 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 19:19

Ci sto un po' ripensando e forse con qualche accrocchio riesco a nascondere bene i cavi, quindi può esserci spazio per un 5.1

 

Il yamaha YHT-1840 sembra buono, hdmi con hdcp2.2 e 4k hdr supportato.

 

Unica cosa, non supporta dts-hd e dolby vision. Visto che alcuni film su netflix li vedo in dolby vision, vuol dire che l'audio non lo sentirò proprio o farà fallback su un dts/DD normale?

 

lo trovo a 300€ che non è male

 

Merda per merda...un 5.1 con 300€ casse + ampli non suona, gracchia :pua:

Sul DTS-HD ti passa in DTS, il Dolby Vision è un formato video indipendente dall'audio.



#70 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.816 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 00:51

Non mi pare di aver letto trust nell'ultima pagina, stiamo perdendo colpi?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#71 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.476 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 06:00

71hO6uZXTFL._SL1500_.jpg



#72 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 08:06

Merda per merda...un 5.1 con 300€ casse + ampli non suona, gracchia :pua:

Sul DTS-HD ti passa in DTS, il Dolby Vision è un formato video indipendente dall'audio.

 

mah, a casa dai miei ho il 5.1 yamaha basico, certo la qualità delle casse non è eccelsa ma non gracchiano, e la spazialità è resa bene.

 

Poi appunto, il fatto di avere molta più flessibilità con eq per cassa mi ispira rispetto a un qualcosa di preconfezionato totale, spendendo gli stessi soldi, anzi meno.

 

Vediamo cosa salta fuori al black friday dai


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#73 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.653 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 12:34

Qualche gestione in più può darsi, la direttività del suono sicuramente, ma la qualità degli altoparlanti è peggiore di una soundbar pari prezzo e l'amplificatore è fiacchissimo non potrebbe essere altrimenti.

Diverso sarebbe prendere componenti separati, il minimo per fare bene sarebbe un Denon AVR-X250BT o AVR-X550BT (300€) e un bel kit di casse 5.1 di un costruttore non commerciale come ad esempio il Wharfedale Moviestar DX (sui 500€), magari ne trovi qualcuno usato o fondo di magazzino a meno di 200€ dei vecchi 65+ o 70+ è roba brutta ma che suonicchia.

 

Che alla fine si ritorna alla cifra che ti avevo raccomnadato: con 800€ te lo fai un sistema decente con meno secondo me no.



#74 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.257 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 18:24

mah, a casa dai miei ho il 5.1 yamaha basico, certo la qualità delle casse non è eccelsa ma non gracchiano, e la spazialità è resa bene.

 

Poi appunto, il fatto di avere molta più flessibilità con eq per cassa mi ispira rispetto a un qualcosa di preconfezionato totale, spendendo gli stessi soldi, anzi meno.

 

Vediamo cosa salta fuori al black friday dai

ho regalato ai miei giusto un yamaha basico, sarà più spaziale di una soundbar ma puoi modificare quello che vuoi e in un film le voci si sentono più basse che su una soundbar, grandi puum puum con gli effetti e bona, tutto pastoso.

prendi una soundbar sui 400 euro che magari in sconto la trovi a 350 che senza enormi pretese suona bene per vedere un film e se proprio due edifier r1280t da mettere nell'altra stanza per musica senza troppe pretese, sei in affitto alla fine...

se no spendi over 9000 milioni e fatti un impianto all in one serio.


Messaggio modificato da nevione il 23 ottobre 2018 - 18:25

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#75 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 19:57

nevione che consiglia edifier :lnrg:



#76 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.497 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 20:34

nevione che consiglia edifier :lnrg:

ma ha ragione santiddio. Mille volte meglio un 2.0 decente che un 1000.7 di merda, con buona pace della spazialità

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#77 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2018 - 22:02

si ma edifier merda


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#78 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.660 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 10:18

si ma edifier merda

 

^

più utenti possono confermare

 

i classici prodotti cinesi che sulla carta sembrano ottimi, ma che però soffrono di enormi lacune che li rendono peggiori di un paio di logitech di plastica da 15€



#79 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 11:00

ho regalato ai miei giusto un yamaha basico, sarà più spaziale di una soundbar ma puoi modificare quello che vuoi e in un film le voci si sentono più basse che su una soundbar, grandi puum puum con gli effetti e bona, tutto pastoso.

prendi una soundbar sui 400 euro che magari in sconto la trovi a 350 che senza enormi pretese suona bene per vedere un film e se proprio due edifier r1280t da mettere nell'altra stanza per musica senza troppe pretese, sei in affitto alla fine...

se no spendi over 9000 milioni e fatti un impianto all in one serio.

 

Vedo le offerte dai, o ci salta la polk, o la sony. Oppure se proprio un receiver yamaha che supporta dts-hd e magari solo due casse abbastanza buone anteriori, e pian piano nel tempo compro un set di casse relativamente buone per volta


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#80 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.257 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 11:10

C'era una soundbar Yamaha 3.1, dx,sx, centrale e sub.
Però non ricordo il prezzo

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...