[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato Oggi, 12:50
Accappatoio una settimana circa pure lei più uno per i capelli da cambiare quando capita insieme agli altri del bagno
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato Oggi, 12:51
sarà tipo la pugilessa marocchina
Inviato Oggi, 12:52
Ma davvero usi quella ciabatta della extrastar?
Mettici direttamente di fianco i santini di padre pio, non scherzo
prese anche io due ciabatte multipresa extrastar da amazon e messe in garage fissate al muro, in una asciugatrice e nell'altra lavatrice e lampada per il forno a legna ![]()
Soddisfattissimo
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato Oggi, 13:07
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Oggi, 13:33
Gesù, anche mia moglie usa l'accappatoio e lo "cambia" (lo si lava) una volta la settimana come me. Non è che è un fatto così insolito.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 13:57
Inviato Oggi, 14:10
Messaggio modificato da willy_revenge il Oggi, 14:10
Dat
Inviato Oggi, 14:36
Il mio accappatoio dura una stagione intera, solitamente uno si asciuga quando si è già puliti
Sì ma che schifo, dopo che ti asciughi resta comunque un po' umido, pure se usi il deumidificatore appalla per asciugare il bagno. Dopo una settimana inizia non dico a puzzare ma certo non profuma di pelle di scottone, immagino dopo mesi.
C'è una via di mezzo tra le malattie mentali femminili e l'uomo di neanderthal
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Oggi, 15:54
direi che è abbastanza comune, non è necessario avere il pene per questo.A volte mi chiedo se mia moglie sia nata con il cazzo ma ho controllato il certificato di nascita.
Accappatoio una settimana circa pure lei più uno per i capelli da cambiare quando capita insieme agli altri del bagno
al massimo direi che è molte donne sostituiscono l'asciugamano per i capelli con uno di quei turbanti che aiutano a non farli uscire troppo crespi
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Inviato Oggi, 19:20
Sì ma che schifo, dopo che ti asciughi resta comunque un po' umido, pure se usi il deumidificatore appalla per asciugare il bagno. Dopo una settimana inizia non dico a puzzare ma certo non profuma di pelle di scottone, immagino dopo mesi.
C'è una via di mezzo tra le malattie mentali femminili e l'uomo di neanderthal
Sei tu il fan delle robe da maschio alfa cavernicolo, in teoria dovresti approvare
Noi comunque usiamo il deumidificatore praticamente da sempre, e ti assicuro che l'accappatoio non puzza; sicuramente non fa odore fresco di detersivo, ma comunque non puzza (ti ricordo che in quanto autistico gli odori li sento anche fin troppo, per cui sono abbastanza attendibile).
Gli asciugamani invece sì che si cambiano ogni settimana
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi