mmm forse gia complicato..
Beh, comunque l'ingresso al TV lo devi selezionare, su chrome devi solo cliccare "trasmetti". Per chi è a zero può essere complesso,capisco.
Messaggio modificato da bastardo il 22 settembre 2019 - 08:20
Inviato 22 settembre 2019 - 08:20
mmm forse gia complicato..
Beh, comunque l'ingresso al TV lo devi selezionare, su chrome devi solo cliccare "trasmetti". Per chi è a zero può essere complesso,capisco.
Messaggio modificato da bastardo il 22 settembre 2019 - 08:20
Inviato 22 settembre 2019 - 08:49
Messaggio modificato da eglio il 22 settembre 2019 - 08:49
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 settembre 2019 - 08:50
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 settembre 2019 - 08:52
Inviato 22 settembre 2019 - 08:53
Inviato 22 settembre 2019 - 08:53
mi inserisco...
per la vecchia madre meglio il chrome cast o fire tv ?
o altro
Inviato 22 settembre 2019 - 09:32
ipad 10.2” 2019 e chromecast ultra (anche per tv non-4K è più potente e veloce)
le app le predisponi tu incluso login
come diceva disprezzo fa il cambio ingresso via protocollo HDMI-CEC
navigare i servizi sulla tv (sopratutto finché non saranno tutti sotto un’unica app, come per certi versi è la appleTV-app in USA) col telecomando è una tortura già per un giovane
meglio imparare a toccarli sul tablet e trasmetterli
se compri un hdhomerun su tablet ci guarda anche la tv digitale terrestre
SiliconDust Sintonizzatore TV HDHomeRun Connect Duo Network DVB-T / T2 Compatibile con Il Nostro Software DVR - (HDHR5-2DT) https://www.amazon.i...i_4FYHDbDXMT0T2
https://apps.apple.c...tv/id1117689474
bello passare da una soluzione da 40 € a, mentre mia madre succhia cazzi, oltre 400....
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 22 settembre 2019 - 09:34
Inviato 22 settembre 2019 - 09:41
ehh la comodità si paga
specifica anche quanto “vecchia”
comunque massima resa ovvio fire tv
la nuova (sia fullHD sia 4K) ha anche il telecomando con microfono per comandare alcune cose via alexa
diciamo over 70... di testa è a posto ma cmq scardinare abitudini di 40 anni.... è dura.... ora sta provando prime video sul pc ma fa fatica .... volevo un soluzione piu comoda .....
Inviato 22 settembre 2019 - 09:55
diciamo over 70... di testa è a posto ma cmq scardinare abitudini di 40 anni.... è dura.... ora sta provando prime video sul pc ma fa fatica .... volevo un soluzione piu comoda .....
Ti ho detto cio che so su chrome cast per fire tv chiedi.
Inviato 22 settembre 2019 - 10:09
Inviato 22 settembre 2019 - 10:18
Ti ho detto cio che so su chrome cast per fire tv chiedi.
grazie
Inviato 22 settembre 2019 - 10:44
Inviato 23 ottobre 2019 - 10:53
Inviato 23 ottobre 2019 - 12:19
Inviato 23 ottobre 2019 - 13:14
Inviato 23 ottobre 2019 - 14:04
io
Inviato 29 ottobre 2019 - 02:00
Inviato 29 ottobre 2019 - 07:09
I'm planning my escape
Inviato 29 ottobre 2019 - 07:47
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.