Vai al contenuto


Foto

Tv Box


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
173 risposte a questa discussione

#61 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:20

mmm forse gia complicato..

 

Beh, comunque l'ingresso al TV lo devi selezionare, su chrome devi solo cliccare "trasmetti". Per chi è a zero può essere complesso,capisco.


Messaggio modificato da bastardo il 22 settembre 2019 - 08:20


#62 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:49

ipad 10.2” 2019 e chromecast ultra (anche per tv non-4K è più potente e veloce)

le app le predisponi tu incluso login

come diceva disprezzo fa il cambio ingresso via protocollo HDMI-CEC

navigare i servizi sulla tv (sopratutto finché non saranno tutti sotto un’unica app, come per certi versi è la appleTV-app in USA) col telecomando è una tortura già per un giovane

meglio imparare a toccarli sul tablet e trasmetterli

Messaggio modificato da eglio il 22 settembre 2019 - 08:49

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#63 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:50

il tablet può poi continuare a guardarselo in altre zone di casa..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#64 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:52

se compri un hdhomerun su tablet ci guarda anche la tv digitale terrestre

SiliconDust Sintonizzatore TV HDHomeRun Connect Duo Network DVB-T / T2 Compatibile con Il Nostro Software DVR - (HDHR5-2DT) https://www.amazon.i...i_4FYHDbDXMT0T2

https://apps.apple.c...tv/id1117689474

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#65 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:53

in b4 nemmeno accende più la tv e usa il tablet per tutto

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#66 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.426 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 08:53

mi inserisco...
per la vecchia madre meglio il chrome cast o fire tv ?
o altro


Il fire tv è semplicissimo, non devi " castare" niente e ha tutte le app che ti servono e costa un cazzo. Ma volendo ha anche la funzione cast.

#67 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 09:32

ipad 10.2” 2019 e chromecast ultra (anche per tv non-4K è più potente e veloce)

le app le predisponi tu incluso login

come diceva disprezzo fa il cambio ingresso via protocollo HDMI-CEC

navigare i servizi sulla tv (sopratutto finché non saranno tutti sotto un’unica app, come per certi versi è la appleTV-app in USA) col telecomando è una tortura già per un giovane

meglio imparare a toccarli sul tablet e trasmetterli

 

 

se compri un hdhomerun su tablet ci guarda anche la tv digitale terrestre

SiliconDust Sintonizzatore TV HDHomeRun Connect Duo Network DVB-T / T2 Compatibile con Il Nostro Software DVR - (HDHR5-2DT) https://www.amazon.i...i_4FYHDbDXMT0T2

https://apps.apple.c...tv/id1117689474

bello passare da una soluzione da 40 € a, mentre mia madre succhia cazzi, oltre 400....


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#68 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 09:34

ehh la comodità si paga

specifica anche quanto “vecchia”

comunque massima resa ovvio fire tv
la nuova (sia fullHD sia 4K) ha anche il telecomando con microfono per comandare alcune cose via alexa

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#69 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 09:41

ehh la comodità si paga

specifica anche quanto “vecchia”

comunque massima resa ovvio fire tv
la nuova (sia fullHD sia 4K) ha anche il telecomando con microfono per comandare alcune cose via alexa

diciamo over 70... di testa è a posto ma cmq scardinare abitudini di 40 anni.... è dura.... ora sta provando prime video sul pc ma fa fatica .... volevo un soluzione piu comoda .....


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#70 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 09:55

diciamo over 70... di testa è a posto ma cmq scardinare abitudini di 40 anni.... è dura.... ora sta provando prime video sul pc ma fa fatica .... volevo un soluzione piu comoda .....

 

Ti ho detto cio che so su chrome cast per fire tv chiedi.



#71 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 10:09

diciamo over 70... di testa è a posto ma cmq scardinare abitudini di 40 anni.... è dura.... ora sta provando prime video sul pc ma fa fatica .... volevo un soluzione piu comoda .....


procedi con fire stick (certo con tutte le volte che le mettono in offerta, a prezzo pieno ci si sente fregati) e male che vada la usi tu e si passa a soluzioni più costose...

il chromecast appoggiandosi a dispositivi esterni è un altro tipo di prodotto

qui da 3:20 si vede come funziona il comando vocale


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#72 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 10:18

Ti ho detto cio che so su chrome cast per fire tv chiedi.

grazie


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#73 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.462 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 10:44

Da considerare che mercoledì c’è l’evento hardware amazon...magari esce roba per gli USA ma per l’occasione fanno sconti qui..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#74 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2019 - 10:53

Hey!

C'è questo minipc in sconto a 175 euro.

Beelink Mini PC J45 con Intel Apollo Lake Pentium J4205 CPU, 8 GB DDR4 + 128 GB SSD, 2,4 + 5,8 GHz Dual WiFi, H.265, 4K, Gigabit Ethernet, BT 4.0, Auto-accensione https://www.amazon.i...i_KbcSDbMP50B2D

Se non erro la beelink era apprezzata da Cilotto.

Accendo il Cilotto segnale
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#75 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.426 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2019 - 12:19

Accendi tanto è bannato

#76 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2019 - 13:14

Chi non ha un clone nel 2019
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#77 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.018 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2019 - 14:04

io


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#78 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.483 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2019 - 02:00

io
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#79 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.854 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2019 - 07:09

io

I'm planning my escape
 


#80 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.837 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2019 - 07:47

Noi.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.