Vai al contenuto


Foto

Tv Box


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
173 risposte a questa discussione

#121 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.438 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 19:26

Tuo genero di che colore è?

Caucasico



#122 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 19:28

Ah ecco


I'm planning my escape
 


#123 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.049 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 20:28

Mista come?

stracciatella  mi sa


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#124 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.049 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 20:28

se demonciccio sarei io la figlia o è mia o di un idraulico caucasico  (ovviamente la seconda)


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#125 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 21:26

In italiano?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#126 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.906 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 21:39

se demonciccio sarei io la figlia o è mia o di un idraulico caucasico (ovviamente la seconda)

DEMOciccio, non demonciccio. Altrimenti detto cilocoso.

E comunque ovvio che la bambina nascerà nera, io sono dell’ex Zaire.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#127 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 17:59

non era sider ad avere la figlia adottiva di colore?
Non ricordavo anche democoso


Sider non aveva il genero cinegro?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#128 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 17:59

Up

Alla fine sto provando il beelink x45 con windows 10.

Tutto molto interessante (Cit.), ma mi fa cagare l'interfaccia windows, mentre la Android tv era stracomoda per listare le iscrizioni youtube, passare da kodi a prime video ecc.

È possibile impostare un'interfaccia comandata da telecomando stile android tv su Windows?


Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#129 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.595 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 20:21

forse andava bene il 23 ottobre
 
oggi siamo al 31 e saranno usciti modelli con più funzionalità

 

sostituisci il 31 ottobre con 30 Dicembre



#130 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.438 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 23:34

Sider non aveva il genero cinegro?


Che io sappia no

#131 Duboi

Duboi

    Negrologo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.164 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2019 - 00:08

era Superbund :vabe:



#132 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.456 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 08:34

era Superbund :vabe:

erano sudaca quelli di nonnobund

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#133 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.595 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 15:48

latinos :trollface:



#134 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 18:59

Up

Alla fine sto provando il beelink x45 con windows 10.

Tutto molto interessante (Cit.), ma mi fa cagare l'interfaccia windows, mentre la Android tv era stracomoda per listare le iscrizioni youtube, passare da kodi a prime video ecc.

È possibile impostare un'interfaccia comandata da telecomando stile android tv su Windows?


Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#135 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:50

Up

Alla fine sto provando il beelink x45 con windows 10.

Tutto molto interessante (Cit.), ma mi fa cagare l'interfaccia windows, mentre la Android tv era stracomoda per listare le iscrizioni youtube, passare da kodi a prime video ecc.

È possibile impostare un'interfaccia comandata da telecomando stile android tv su Windows?

Up
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#136 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.501 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 14:25

avere un’interfaccia media center bella veloce e funzionale con tutte le varie app ben mantenute in sviluppo attivo sia client side che server side e gli accordi in essere con i vari fornitori di contenuti è “solamente” la sfida del decennio

dubito qualcuno possa linkarti un programmino indie che magicamente lo faccia

direi che lo fanno solo AndroidTV e AppleTV

butta lo scatolotto x86 e procedi con nvidia shield tv pro 2019 o AppleTV 4K

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#137 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.501 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 14:30

oppure aiutati con uno smartphone + chromecast ultra per gestire velocemente youtube/amazon/netflix/ecc. e l’x86 solo per kodi

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#138 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 16:59

Eh l'interfaccia della Nvidia shield è la stessa che avevo su mi box, android tv puro. È l'interfaccia perfetta per la fruizione di contenuti, ma comunque è limitato per altre cose.

Pensavo che Windows permettesse più personalizzazioni in questo senso. L'interfaccia in modalità tablet si avvicina ma mancano le anteprime youtube dei consigliati o delle proprie iscrizioni
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#139 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 18:28

io se porto a casa la tv elimino il box, lo uso solo per stream con kodi da pc a tv.

essendo il 7304 android ha kodi integrato.

se no mi piacerebbe pensionare il minix che è android 4, capisco che usando solo kodi FC, però posso passarlo aggratise ad amici e procedere a un mi tv s che è aggiornato ad android 9 credo, per una sessantina di euro sarebbe una cazzata?

mini tastiera ho già una ottima dinovo edge mini...


Messaggio modificato da nevione il 07 gennaio 2020 - 18:29

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#140 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.049 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 18:30

il mio minix per ora regge bene


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)