Vai al contenuto


Foto

Tv Box


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
173 risposte a questa discussione

#141 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 18:39

il mio minix per ora regge bene

anche il mio nessun problema, fa un pò di tristezza che sia fermo ad android 4.4.2...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#142 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.423 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 20:31

Vedo come va webOS, se fa cagare prendo una firestick 4k

#143 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.013 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 20:43

anche il mio nessun problema, fa un pò di tristezza che sia fermo ad android 4.4.2...

pure io speravo in un supporto maggiore...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#144 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 22:03

io se porto a casa la tv elimino il box, lo uso solo per stream con kodi da pc a tv.
essendo il 7304 android ha kodi integrato.
se no mi piacerebbe pensionare il minix che è android 4, capisco che usando solo kodi FC, però posso passarlo aggratise ad amici e procedere a un mi tv s che è aggiornato ad android 9 credo, per una sessantina di euro sarebbe una cazzata?
mini tastiera ho già una ottima dinovo edge mini...


Anche io utilizzavo solo kodi sul Minix. Ma col mi box e android tv mi sono abituato a fare zapping tra i canali youtube direttamente dalla home di Android tv, poi con prime video e recentemente (anche se tendenzialmente c'è solo merda) anche con la app di raiplay che faceva partire il video direttamente sulle miniature della home per una preview.
Ora con windows sembra di essere tornato all'età della pietra.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#145 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 09:54

avere un’interfaccia media center bella veloce e funzionale con tutte le varie app ben mantenute in sviluppo attivo sia client side che server side e gli accordi in essere con i vari fornitori di contenuti è “solamente” la sfida del decennio

dubito qualcuno possa linkarti un programmino indie che magicamente lo faccia

direi che lo fanno solo AndroidTV e AppleTV

butta lo scatolotto x86 e procedi con nvidia shield tv pro 2019 o AppleTV 4K


Mi hai convinto. Faccio per comprare Nvidia Shield pro e procedere al reso beelink. Nvidia pro esaurita.

Bad_Luck_Brian.jpg
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#146 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:06

Prendi la nuova shield tv, su Amazon è disponibile

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#147 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:07

Doppio

Messaggio modificato da nevione il 11 gennaio 2020 - 10:07

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#148 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.457 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:08

eh..
basta che non prendi la non-Pro a tubo che ha meno ram e niente app 64bit (magari non serve, sono sopratutto giochi e l’emulatore Dolphin, ma se poi un giorno ti serve maddi..)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#149 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:09

eh..
basta che non prendi la non-Pro a tubo che ha meno ram e niente app 64bit (magari non serve, sono sopratutto giochi e l’emulatore Dolphin, ma se poi un giorno ti serve maddi..)

Io dicevo quella a tubo, risparmia 50€ ed è disponibile.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#150 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.457 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:10

suppongo la debba prendere da dove fa il reso del Beelink...altrimenti su ebay è pieno della Pro 2019...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#151 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:13

Si supponevo avesse usato Amazon

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#152 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.457 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:14

Io dicevo quella a tubo, risparmia 50€ ed è disponibile.


ci può stare ma no porte usb vs 2xusb3.0, 2gb vs 3gb ram, 8gb vs 16gb storage, e la spada di damocle che un giorno esca qualche app video 64bit..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#153 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:15

Ma in tutto questo il mi box perché l hai cambiato rikkioan?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#154 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 13:41

Prendi la nuova shield tv, su Amazon è disponibile


Volevo la pro per farla durare qualche anno ed essere più versatile.

Ma in tutto questo il mi box perché l hai cambiato rikkioan?


Leggendo qua e là sembrava che windows fosse meglio per far girare kodi. e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è tutto è molto più fluido.
Su mi box kodi iniziava a, mentre mia madre succhia cazzi, impallarsi frequentemente ed ero costretto a rimanere alla versione 17.6 perché è l'ultima su cui funzionava il plugin e Hue ambilight.
Mentre su Windows funziona quasi egregiamente la Hue sync ufficiale, ma anche questa si impalla e devo riavviare la sincronizzazione ogni tanto.

Ovvio che se torno ad Android tv devo downgradare di nuovo a Kodi 17.6 per utilizzare l'ambilight.

Oltre al fatto che col beelink gestisco anche torrent per le distro Linux.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#155 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.013 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 21:09

anche il mio nessun problema, fa un pò di tristezza che sia fermo ad android 4.4.2...

scusa con il minix il telecomando (immaginio abbia i il neo a2) ti funzionano gli ultimi  3 tasti (play/pausa avanti e indietro) con netflix ?


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#156 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.566 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 21:35

ma haikoan è l'uomo degli scatolotti?

 

cristo, da quando scrivo sul ds ne avrà cambiati ventordici modelli



#157 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 19:39

A memoria wd live tv, minix, xiaomi e questo. Ma il dossier potrebbe essere impreciso.

Messaggio modificato da nevione il 14 gennaio 2020 - 19:43

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#158 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 19:44

scusa con il minix il telecomando (immaginio abbia i il neo a2) ti funzionano gli ultimi 3 tasti (play/pausa avanti e indietro) con netflix ?

Dici quello pointer?
Ce l ho ma non uso Netflix.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#159 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2020 - 10:10

A memoria wd live tv, minix, xiaomi e questo. Ma il dossier potrebbe essere impreciso.


Dossier corretto :asd:
Il beelink si avvia al reso appena la nvidia shield pro torna (se torna) disponibile.
E ce li ho ancora tutti collegati a varie TV, anche se il wd TV non lo uso da anni.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#160 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.013 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2020 - 10:26

io ho wdtv (che non funziona piu,) il mostruoso tivix divico 6500 e il minix


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)