Vai al contenuto


Foto

[fresh, rotten o cringe?] crapple TV+ (serie e film)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
142 risposte a questa discussione

#61 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2021 - 21:08

Magari li guardate anche voi e io ma non lo dite.

quale parte di non ho la tv non ti è chiara? :poker:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#62 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.865 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2021 - 23:12

Fila nel poverario.

I'm planning my escape
 


#63 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 08:03

quale parte di non ho la tv non ti è chiara? :poker:


"ho"

#64 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 09:17

Fila nel poverario.

C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!



#65 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.345 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 09:59

Invasion ho visto la prima puntata ed è un pò pesantuccio, pure la serie di Stephen King non scherza. Invece Mr. Corman non è male.


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#66 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.924 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 11:04

C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!

 

Se ritieni che il successo terreno sia una manifestazione della benevolenza di Dio, ebbene sì, il povero qualcosa di male l'ha fatto e/o lo sta facendo. Poi, non tutte le confessioni cristiane sono così ma un pezzo non piccolo del Centro e del Nord Europa la pensa in questo modo.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#67 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 11:21

Se ritieni che il successo terreno sia una manifestazione della benevolenza di Dio, ebbene sì, il povero qualcosa di male l'ha fatto e/o lo sta facendo. Poi, non tutte le confessioni cristiane sono così ma un pezzo non piccolo del Centro e del Nord Europa la pensa in questo modo.

Dove è Dio? Nel tuo cervello e basta e gli dai gli attributi che ti pare. Il Dio dei Muslim è diverso e quello cattolico pure. Ci sono troppi dei perché ne esista uno. Solo leggende di pastori riprese da teologi.

Dove hai letto la balla spaziale che hai citato? In libri di criminali che si sono fatti il loro dio di merda su misura. Ognuno ha il suo diaccio personale escluso chi crede come me che l'uomo sia un animale gerarchico come i canacci che molti, ma non io, adorano ed essendo l'uomo gerarchico ma pensante ha bisogno di un padre un duce un diaccio sopra di lui altrimenti non capisce il mondo. Ovviamente gli avi te li tieni ma duci e dii (sic) li fai a tua immagine e somiglianza raccontando l'opposto. Il dio dei poveri ama i poveri e appena arrivano un po' di soldi è benevolenza dell'amico immaginario, certo è vita comoda, per me però è dura credere a tale cumulo di stronzate.


Messaggio modificato da bastardo il 06 novembre 2021 - 12:44


#68 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.865 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 12:27

C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!

No, essendolo anch'io. Rettifico il post

 

quale parte di non ho la tv non ti è chiara? :poker:

Fila nel poverario a farmi compagnia  :okay:


I'm planning my escape
 


#69 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 12:45

Un Mivar non si nega a nessuno
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#70 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2021 - 12:50

Un Mivar non si nega a nessuno

Quando ancora non era diffuso il telecomando mise su una rotella tipo canali del baracchino. Era comoda.

Ho detto diffuso non inventato. Alcune TV in bianco e nero (pochissime) avevano il telecomando.

Messaggio modificato da bastardo il 06 novembre 2021 - 12:51

  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

#71 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 16:30

C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!


Ammetterai che fa un po' schifo dai. Questo ostinarsi a vivere guidando una panda con 4 stracci dell'ovviesse addosso. Mio dio
  • Sider2 ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#72 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 16:50

Se ritieni che il successo terreno sia una manifestazione della benevolenza di Dio, ebbene sì, il povero qualcosa di male l'ha fatto e/o lo sta facendo. Poi, non tutte le confessioni cristiane sono così ma un pezzo non piccolo del Centro e del Nord Europa la pensa in questo modo.



Al limite l'insuccesso terreno può essere dovuto al non darsi da fare o a pensare che il mondo non cambi. Il magazziniere con il suo stipendio ci manteneva moglie e figli ma poi giorno dopo giorno si è svalutato. Vi attende un mondo dove dovrete vivere assediati. Quei ragazzi là fuori cercheranno di tagliarli la testa come uno dell'isis

#73 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 19:50

Ho visto finch cagata stile Netflix in pratica un mezzo film
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#74 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 23:31

Tell us more

#75 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2021 - 15:29


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#76 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.865 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2021 - 15:41

Che strano, certe scene sembrano prese dall amia giornata lavorativa tipo :v


I'm planning my escape
 


#77 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2021 - 11:00


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#78 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2021 - 15:29



avanti con la agenda liberal social justice black lives etc. 💪🏻💪🏽💪🏿💪🏾

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#79 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2021 - 15:33



💪🏾💪🏿💪🏽

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#80 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2021 - 11:15


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi