(purtroppo non sono pelato e quindi la fascia superiore del dual strap mi ha scompigliato/schiacciato i capelli)

Beato lui che è pelato ![]()
Posted 21 October 2025 - 22:13
(purtroppo non sono pelato e quindi la fascia superiore del dual strap mi ha scompigliato/schiacciato i capelli)

Beato lui che è pelato ![]()
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 22 October 2025 - 06:56
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 22 October 2025 - 06:59
metodo di inserimento, peso, compattezza, custodia di ricarica, peso, lenti che non mostrano nulla all'esterno, neural band. IL vision pro assomiglia a una ford t in confronto...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 22 October 2025 - 08:18
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 22 October 2025 - 08:29
non jellare stellina solo perchè ha mollato mela...
Posted 22 October 2025 - 08:47
Sotto la voce "insipido" sul dizionario c'è la foto di Marques Brownlee.
Video sovra-prodotti e sovra-editati, con transizioni fikissime e sbrilluccicanti, nei quali andando a stringere non si dice nulla di nulla.
Il "film Netflix" dei tech influencer: sbobba per normies, ma ben impacchettata. (e va bene così, è il suo target)
O come dicono gli anglofoni: "vanilla" (anche se lui è al cioccolato), che più vanilla di così non si può, tanto vale leggere una press release dall'azienda.
Edited by eglio, 22 October 2025 - 08:49.
Posted 22 October 2025 - 09:02
la Taylor Swift dei techtubers
Posted 22 October 2025 - 09:02
è un venduto come il 95% degli iutuber/influenser sarcazzo, ripeto, ora che non fa sbrilluccicare mela ti girano i coglioni, fino all'altro giorno tutto bene. Il video era sul prodotto comunque non sulle cagate che dice...
Posted 22 October 2025 - 17:54
Posted 22 October 2025 - 18:01
Sotto la voce "insipido" sul dizionario c'è la foto di Marques Brownlee.
Video sovra-prodotti e sovra-editati, con transizioni fikissime e sbrilluccicanti, nei quali andando a stringere non si dice nulla di nulla.
Il "film Netflix" dei tech influencer: sbobba per normies, ma ben impacchettata. (e va bene così, è il suo target)
O come dicono gli anglofoni: "vanilla" (anche se lui è al cioccolato), che più vanilla di così non si può, tanto vale leggere una press release dall'azienda.
Posted 22 October 2025 - 18:02
Posted 22 October 2025 - 21:33
Il nuovo Dual Knit con inserti in tungsteno a fare da contrappeso, vi piace?
È incluso col Vision Pro M5, e disponibile da comprare a parte per chi ha il Vision Pro M2.
Per averlo ormai bisogna attendere svariate settimane, è andato via subito, a quanto pare qualcuno che usa il Vision Pro c'è ancora.
Posted 22 October 2025 - 21:53
Posted Yesterday, 03:11
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted Yesterday, 06:09

quindi ora anche piu' pesante...
Posted Yesterday, 07:46
A contrappeso di tungsteno non può non venire da ridere. Pesa più un chilo di tungsteno o un chilo di acciaio?
Posted Yesterday, 09:04
Posted Yesterday, 09:21
potevano mettere una mini incudine legata dietro con lo spago, no?
Posted Yesterday, 09:28
Posted Yesterday, 09:29
o la batteria, come fanno altri

0 members, 1 guests, 0 anonymous users