quella è la cifra che "ci è stata detta". con i margini che ha sui suoi prodotto ci credo che possa tollerare certe perdite, fino a che glieli dai tu...
[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 30 ottobre 2025 - 12:07
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 30 ottobre 2025 - 12:08
sarebbe possibile cambiare il titolo del thread? mi sembra che le aspettative non siano state rispettate
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 30 ottobre 2025 - 16:58
No dai, rimettiamo tutto questo nel cilindro e facciamo finta che non sia mai successo.
ps: l’usuale media briefing segreto (che crapple fa con gli influencer/giornalisti per ogni nuova uscita) in occasione dell’uscita del Vision Pro M5 si è svolto proprio così, fra Personas tridimensionali (invece della solita videochiamata Webex); dicesi dogfooding
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 ottobre 2025 - 17:06
ancora co ste cagate, ma per quale stronzo di motivo devo mettermi un casco in testa per fare una cosa che con uno smartphone/tablet/portatile/fisso faccio già senza rottura di coglioni a frazioni importanti del prezzo? perfino mela nasconde l'aspetto alienante di chiunque indossi quella porcheria...
Inviato 30 ottobre 2025 - 17:21
Parrebbe un upgrade rispetto alla videochiamata 2D.
Messaggio modificato da eglio il 30 ottobre 2025 - 17:21
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 ottobre 2025 - 17:47
videochiamata 2D.
“Non servirà mai nulla di più avanzato della videochiamata di 20 anni fa”
Inviato 31 ottobre 2025 - 00:50
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 31 ottobre 2025 - 00:51
- ...ally... ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 novembre 2025 - 08:04

“Impossibile1!1”
“E se vengono gli amici a vedere la partita??”
Inviato 04 novembre 2025 - 08:31
Quindi, trentenni con pupazzi intorno al letto, no figli. L'ideale per l'Occidente per andare avanti.
E se qualcuno nel ds si dovesse sentire offeso, sorry, così come si fanno delle scelte allo stesso modo gli altri ci giudicheranno per quelle scelte. Le società sen za giudizi sono la morte di una società.
- Froze, yorkeiser e entanglement hanno dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 novembre 2025 - 08:33
spoiler alert: stanno guardando due cose diverse...
Inviato 04 novembre 2025 - 08:34
(la coppia in foto ha un figlio piccolo che sta dormendo)
Inviato 04 novembre 2025 - 08:35
spoiler alert: stanno guardando due cose diverse...
No.
Stanno guardando lo stesso schermo cinematografico nello stesso ambiente virtuale condiviso via SharePlay 👍🏻
Inviato 04 novembre 2025 - 09:23
Messaggio modificato da Guren il 04 novembre 2025 - 09:49
Inviato 04 novembre 2025 - 09:27
Quanto costavano i televisori OLED di grosse dimensioni all'inizio? 🤔
Inviato 04 novembre 2025 - 09:33
No.
Stanno guardando lo stesso schermo cinematografico nello stesso ambiente virtuale condiviso via SharePlay
300€ di tv faceva schifo? e spendere gli altri 7k7€ per avere una stanza meno poratcha?

notare poi sembri uno scatto rubato ma abbiano montato la lampada da content creator, una situazione meno staged ce l'abbiamo?
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 novembre 2025 - 09:50
. certo, anche oggi si possono spendere anche più soldi... ma poi inviti 10 persone e tutti lo guardano, qui inviti 10 persone e ti servono 40k dollari di visoriQuanto costavano i televisori OLED di grosse dimensioni all'inizio? 🤔
un affare al quadrato
Inviato 04 novembre 2025 - 09:56
a ricnonferma che il visioncoso è usato solamente per fare scatti da postare sui social e poi va sapientemente rimesso nel cassettino...
Inviato 04 novembre 2025 - 10:53
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 04 novembre 2025 - 10:56
servirebbero piu' info così il dossieraggio potrebbe raggiungere vette altissime, mi immagino una coppia simil redneck con la passione per la tecnologia becera...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi