una soluzione intelligente da mela? stiamo scherziamo?!
[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Posted 23 October 2025 - 09:33
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 23 October 2025 - 09:40
potevano mettere una mini incudine legata dietro con lo spago, no?
un dildo nel culo collegato con lo spago al prezzo base di soli 999usd (1.099usd per il dildo da 8cm di diametro, 1.199usd per il dildo da 8cm con led che si accende a tempo di musica
- harbinger likes this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 23 October 2025 - 09:43
o la batteria, come fanno altri
"Gli altri" include Samsung?
Ah no, alla prima occasione possibile Samsung l'ha delocalizzata come sul Vision Pro.
E nessuno degli altri fa visori con chip che ha potenza da computer desktop.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 October 2025 - 09:44
cazzomene a me di samsung
Posted 23 October 2025 - 09:47
Brava crapple che ha intuito fin da subito che la batteria del visore chiuso deve essere delocalizzata.
E meno male che non c'è roba spessa e rigida dietro la testa, altrimenti uno come si spaparanza con la testa contro il cuscino morbido ![]()
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 October 2025 - 09:50
brava crapple che ha intuito fin da subito che ai propri fanboy clienti piace prenderlo nell'ano (letteralmente) e fare markettemarkettare aggrratis
Posted 23 October 2025 - 09:58
Pensate il Vision Pro 2, che esce nel 2028 con entrambi i processori a 2nm (R2 a 2nm e M7 a 2nm), come potrà avvantaggiarsi a livello di peso del fatto che la batteria è delocalizzata.
Se il Vision Pro 2 sarà significativamente più leggero potrebbe bastare il Solo Knit invece del Dual Knit 🤔
Edited by eglio, 23 October 2025 - 09:58.
Posted 23 October 2025 - 10:10
pensa se nel 2025 mela non sapesse fare una tastiera su ios funzionante e ellio evita la discussione perchè ormai tra liquidass, project titan, IA, air, siri e sarcazzi vari l'unica cosa in cui puo' confidare sono gli annunci che puntualmente vengono posticipati in avanti...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 23 October 2025 - 16:42
crapple Confirms Vision Pro is Not Eligible for Trade-In
il caldo abbraccio del supporto clienti
https://forums.macru...ade-in.2469603/
Posted 23 October 2025 - 16:57
brava crapple che ha intuito fin da subito che ai propri fanboy clienti piace prenderlo nell'ano (letteralmente) e fare markettemarkettare aggrratis
- ...ally... likes this
Posted 29 October 2025 - 23:22
Cosa vi ricorda la nuova UI dei Quest?
https://x.com/Upload...353281440092474
Copiare crapple, un imperativo categorico.
Samsung ha copiato il design esterno del Vision Pro.
Meta ha copiato l'UI di visionOS.
In 2 anni crapple ha già ridefinito il settore dei visori.
Posted 30 October 2025 - 01:19
- harbinger and ...ally... like this
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 30 October 2025 - 07:54
Cosa vi ricorda la nuova UI dei Quest?
https://x.com/Upload...353281440092474
Copiare crapple, un imperativo categorico.
Samsung ha copiato il design esterno del Vision Pro.
Meta ha copiato l'UI di visionOS.
In 2 anni crapple ha già ridefinito il settore dei visori.
in due anni hanno anche sospeso ulteriori sviluppi...
Posted 30 October 2025 - 08:38
Lo sviluppo del Vision Pro 2 (2028) non è sospeso, solo lo sviluppo del Vision Air (2027).
Lo sviluppo di visionOS non è sospeso.
Lo sviluppo degli standard tecnici e dei workflow per la produzione di contenuti video immersivi (180 gradi 3D 8K-per-occhio con audio spaziale) non è sospeso.
Posted 30 October 2025 - 08:43
Lo sviluppo del Vision Pro 2 (2028) non è sospeso, solo lo sviluppo del Vision Air (2027).
Lo sviluppo di visionOS non è sospeso.
Lo sviluppo degli standard tecnici e dei workflow per la produzione di contenuti video immersivi (180 gradi 3D 8K-per-occhio con audio spaziale) non è sospeso.
Il trucco nelle megamultinazionali non è (quasi) mai tagliare brutalmente i progetti grossi grossi, altrimenti ti prendi la colpa. Devi farli morire lentamente, spegnere le luci e, quando tutto scivola sotto soglia di attenzione, chiuderli.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 30 October 2025 - 09:07
Un percorso di "cancellazione dignitosa" che si è verificato varie volte è:
prodotto inizialmente presentato come per tutti (inclusi consumer) --> pivot to enterprise --> pivot to contratto governativo/militare --> cancellazione definitiva
Hololens ha fatto questo percorso.
Vision Pro è un po' in "pivot to enterprise" ma è anche molto giovane, un lungo beta test con mezzo milione di partecipanti dal quale crapple sta imparando molto. Per lo spatial computing il 2023 è il 1984, ora siamo nel 1986, ce ne vuole ancora al 1998..
Posted 30 October 2025 - 09:08
la crapple car invece?
Posted 30 October 2025 - 09:11
Ufficialmente non è mai esistita e non è mai stata in sviluppo, non c'è bisogno di cancellazioni dignitose ![]()
Scampoli della sua esistenza sopravvivono in CarPlay Ultra e nei mega-chip (come M5 Ultra e M5 Server Edition) che ricordano il mega-chip (per la guida autonoma o semi-autonoma) al cuore della AppIe Car.
Edited by eglio, 30 October 2025 - 09:12.
Posted 30 October 2025 - 09:36
citofonare byd che si è mangiata le poche cose sviluppate da mela. Comunque si, il progetto non è mai esistito, come gli oltre dieci miliardi di dollari che mela ci ha messo negli anni...
Posted 30 October 2025 - 09:43
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users