Jump to content

Photo

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Please log in to reply
1749 replies to this topic

#1741 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5052 posts

Posted Yesterday, 09:33

una soluzione intelligente da mela? stiamo scherziamo?!

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1742 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 29716 posts

Posted Yesterday, 09:40

potevano mettere una mini incudine legata dietro con lo spago, no?

un dildo nel culo collegato con lo spago al prezzo base di soli 999usd (1.099usd per il dildo da 8cm di diametro, 1.199usd per il dildo da 8cm con led che si accende a tempo di musica
  • harbinger likes this
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1743 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 43204 posts

Posted Yesterday, 09:43

o la batteria, come fanno altri

giphy.gif

"Gli altri" include Samsung?

Ah no, alla prima occasione possibile Samsung l'ha delocalizzata come sul Vision Pro.

E nessuno degli altri fa visori con chip che ha potenza da computer desktop.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1744 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 36197 posts

Posted Yesterday, 09:44

cazzomene a me di samsung

#1745 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 43204 posts

Posted Yesterday, 09:47

Brava crapple che ha intuito fin da subito che la batteria del visore chiuso deve essere delocalizzata.

E meno male che non c'è roba spessa e rigida dietro la testa, altrimenti uno come si spaparanza con la testa contro il cuscino morbido :D

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1746 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 36197 posts

Posted Yesterday, 09:50

brava crapple che ha intuito fin da subito che ai propri fanboy clienti piace prenderlo nell'ano (letteralmente) e fare markettemarkettare aggrratis

#1747 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 43204 posts

Posted Yesterday, 09:58

Pensate il Vision Pro 2, che esce nel 2028 con entrambi i processori a 2nm (R2 a 2nm e M7 a 2nm), come potrà avvantaggiarsi a livello di peso del fatto che la batteria è delocalizzata.

Se il Vision Pro 2 sarà significativamente più leggero potrebbe bastare il Solo Knit invece del Dual Knit 🤔

Edited by eglio, Yesterday, 09:58.

#1748 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5052 posts

Posted Yesterday, 10:10

pensa se nel 2025 mela non sapesse fare una tastiera su ios funzionante e ellio evita la discussione perchè ormai tra liquidass, project titan, IA, air, siri e sarcazzi vari l'unica cosa in cui puo' confidare sono gli annunci che puntualmente vengono posticipati in avanti...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1749 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5052 posts

Posted Yesterday, 16:42

crapple Confirms Vision Pro is Not Eligible for Trade-In

il caldo abbraccio del supporto clienti

https://forums.macru...ade-in.2469603/

#1750 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 36197 posts

Posted Yesterday, 16:57

brava crapple che ha intuito fin da subito che ai propri fanboy clienti piace prenderlo nell'ano (letteralmente) e fare markettemarkettare aggrratis

• ...ally... likes this

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users