Vai al contenuto

Foto

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Per cortesia connettiti per rispondere
1767 risposte a questa discussione

#1761 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.125 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:07

quella è la cifra che "ci è stata detta". con i margini che ha sui suoi prodotto ci credo che possa tollerare certe perdite, fino a che glieli dai tu...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1762 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.125 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:08

sarebbe possibile cambiare il titolo del thread? mi sembra che le aspettative non siano state rispettate

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1763 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.280 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:58

https://x.com/albert...4084768206?s=46

No dai, rimettiamo tutto questo nel cilindro e facciamo finta che non sia mai successo.

ps: l’usuale media briefing segreto (che crapple fa con gli influencer/giornalisti per ogni nuova uscita) in occasione dell’uscita del Vision Pro M5 si è svolto proprio così, fra Personas tridimensionali (invece della solita videochiamata Webex); dicesi dogfooding

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1764 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.125 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:06

ancora co ste cagate, ma per quale stronzo di motivo devo mettermi un casco in testa per fare una cosa che con uno smartphone/tablet/portatile/fisso faccio già senza rottura di coglioni a frazioni importanti del prezzo? perfino mela nasconde l'aspetto alienante di chiunque indossi quella porcheria...

#1765 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.280 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:21

“A cosa serve la telepresenza semi-fotorealistica 3D con possibilità di visione condivisa di oggetti 3D, slide o media 2D, il tutto senza doversi pettinare/truccare perché la Persona è sempre pulita e ben vestita, avendo le mani libere e potendo indicare qualcosa nell’ambiente virtuale”

Parrebbe un upgrade rispetto alla videochiamata 2D.

Messaggio modificato da eglio il Ieri, 17:21

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1766 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.280 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:47

videochiamata 2D.

“Non servirà mai nulla di più avanzato della videochiamata di 20 anni fa”

#1767 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 29.739 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:50

pensa che io quando chiamo con zoom/trans/etc nemmeno la accendo la telecamera
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1768 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 29.739 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:51

comunque complimenti a crapple che convince 500k persone a regalarle 4k dollari per fare da beta tester per un prodotto inutile
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi