Vai al contenuto

Foto

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Per cortesia connettiti per rispondere
1811 risposte a questa discussione

#1801 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Ieri, 23:22

Il sistema operativo è un successo, non è "nato male", è il miglior OS spaziale di sempre.

Tante tecnologie di base presenti nel Vision Pro sono un successo.

Il Vision Pro comunque doveva vendere nell'ordine delle centinaia di migliaia annue, non milionate. Resta comunque il visore premium di maggior successo di sempre (ci vuole poco ma è così).

crapple può permettersi di innaffiare questo ecosistema per svariati anni.

Avanti col Vision Pro 2 nel 2028. 

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1802 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 30.023 Messaggi:

Inviato Ieri, 23:42

sei patetico, una volta almeno un sorriso ogni tanto lo strappavi con queste cazzate ma ormai nemmeno quello ti riesce

Messaggio modificato da Guren il Ieri, 23:49

• Manson ha dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1803 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:11

Meta: abbiamo sbagliato tutto a puntare sul gaming VR per i Quest, licenziati a centinaia dai game studio che avevano acquisito, era tutto un baraccone fasullo che si teneva su grazie ai soldi di Meta, cancellato anche un gioco di Harry Potter su cui avevano già speso decine di milioni

Parola d’ordine per Meta: più occhiali, meno visori Quest, meno gaming.

Insomma vanno alla grande questi famosi visori Quest che “costano un decimo del Vision Pro”, era proprio un business sostenibile anzi redditizio, sìsì.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1804 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:16

Sala home theater: la stanza più odiata dalle giovani famiglie, un residuato dell'era Boomersalacinemauops.png

Ricordiamo le grandi obiezioni del DS: “e se 2 volte l’anno invito gli amici per vedere la partita o un film insieme?”

Qualsiasi famiglia giovane, la gente già nata con i tablet in mano, vorrebbe prendere i televisori grandi a picconate 😂

#1805 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:23

Vi ricordate quando si metteva il televisore anche in CAMERA DA LETTO?

Oggi sarebbe da camicia di forza 😆

Non è così difficile immaginare succeda anche per il televisore in sala prima o poi.

#1806 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 00:34

Vi ricordate quando si metteva il televisore anche in CAMERA DA LETTO?

tFXAqQB.jpeg

Se non avete avuto questo Mivar con carrello in camera non avete vissuto :D

#1807 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 30.023 Messaggi:

Inviato Oggi, 05:46

vedi che nemmeno tu ci credi? solo 4 post di fila di cui due auto quote

persino eglio fatica a difendere quella cagata enorme che è il vision pro :awesome:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1808 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:17

Io credo che a questo mondo ci sia bisogno di "AirPods per gli occhi".

Io credo nei megaschermi che diventano così compatti da entrare in un sacchetto per lo shopping e poi in un cassetto quando non in uso.

Io credo che i display grandi quanto un francobollo possano andare incontro a iterazioni tecnologiche più rapidamente dei display grandi come un lenzuolo.

Io credo che i display in ambiente perfettamente prevedibile e controllato (con imbottitura che blocca il 99% della luce esterna) avranno sempre una resa migliore.

Io credo che un display che lavora in concerto con l'hardware che lo pilota e con il sistema operativo (costruendo così un approccio olistico al fenomeno psico-percettivo che è la visione) avrà sempre una resa migliore rispetto alla situazione in cui chi fa il display, chi fa l'hardware e chi fa l'OS sono 3 soggetti diversi che non si conoscono.

Io credo che già oggi miliardi di persone guardino la tv e finanche i film con un occhio solo, mentre l'altro occhio guarda lo smartphone, quindi potrebbero gravitare verso un'esperienza di computing spaziale all'insegna del "viva l'ADHD" con mille schermi e distrazioni che galleggiano nella stanza intorno allo schermo virtuale principale.

Io credo che fra 10 anni compreremo portatili da 12" scarsi invece che 16" perché "tanto se mi serve lo schermo più grande indosso il visore e ci proietto sopra il portatile".

Io credo che per la piattaforma Vision sia sempre stata prevista una partenza graduale (fin dal nome del primo device: "Vision PRO", cioè "poveri non lo guardate nemmeno, fate finta che non esista", e non "Vision"), magari si aspettavano po' di entusiasmo in più ma sempre partenza graduale (per non parlare dell'hard limit dato dall'output mensile di display microOLED Sony, non c'è mai stata la possibilità concreta di produrre milionate di Vision Pro).

Io credo che la situazione "OS nato bene, primo device nato male (pesante e costoso)" non sia fondamentalmente irrisolvibile, la roba elettronica diventa più compatta, fresca e leggera nel tempo (assurdo!).

Io credo che crapple possa permettersi di innaffiare questo giardino segreto fino a farlo diventare una foresta rigogliosa, come Zuckerberg ha provato a innaffiare Reality Labs bruciando 73 miliardi negli ultimi 5 anni (però i Quest kostanoh pocoh!!1).

Io credo in un Dio crudel che m’ha creato simile a sè e che nell’ira io nomo.

Messaggio modificato da eglio il Oggi, 09:40

#1809 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.638 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:55

questo è quello che crede uno che non ha mai invitato una ragazzetta a casa a "guardare un film"...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1810 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:08

Magari si potrà Netflix&chillare anche con i visori in modalità SharePlay, che ne sai :D

#1811 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.638 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:19

torna a farti le seghe...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1812 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.795 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:42

Dopo "e se 2 volte all'anno invito gente", la nuova teoria: la sopravvivenza dei televisori di grandi dimensioni che monopolizzano un'intera parete di casa (quando non un'intera stanza) sarà legata alla funzione "scannatoio". (come si faceva prima di Netflix, come)

Avanti con la prossima teoria. (magari la funzione "baby sitter", per chi non si è accorto che esistono i tablet)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi