Vai al contenuto

Foto

Upgrade pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
443 risposte a questa discussione

#441 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.026 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 22:20

magari la differenza la spende in baldoria

non è che uno può interessarsi a qualunque cosa e spenderci soldi in prodotti di buona qualità

La qualità audio è essenziale.

Siam del gatto

#442 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 36.443 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 22:27

essenziale a cosa?

anche la qualità di un materasso è essenziale

anche la qualità della fottuta sedia da pc è essenziale

la qualità del cibo che mangio è essenziale

la qualità della ciabatta del pc è essenziale

come vedi siam sempre lì.

#443 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 26.899 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 12:14

Si la Essence STX II, l'ho rimediata gratis......onestamente la Z mi sembra nettamente inferiore perchè l'hai cambiata? io fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora tenevo una oldissima X-Fi Elite Pro PCI, me la sono levata dal cazzo solo perchè è PCI e ho dovuto comprare all'epoca appositamente una motherboard Z370 con lo slot pci...

Comunque è strano che hai ancora problemi, ma la motherboard l'hai sostituita o no?

Non ancora, primo smontare tutto è uno sbatti e vorrei la sicurezza di sostituire il componente effettivamente guasto, secondo come detto non è grave perché ho solo questi sporadici artefatti al boot di in secondo, con Windows caricato va tutto perfetto (Ah e il pad che a volte si disconnette)
Domani monto la vga nel secondo PCI ex e testo una settimana, se gli artefatti spariscono è sicuramente la mobo e vado di rma, se non spariscono mi faccio prestare una 1070 da un amico e testo con quella.
Bsod e riavvii senza fast boot sono spariti.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...

#444 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 26.899 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 08:25

Si la Essence STX II, l'ho rimediata gratis......onestamente la Z mi sembra nettamente inferiore perchè l'hai cambiata? io fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora tenevo una oldissima X-Fi Elite Pro PCI, me la sono levata dal cazzo solo perchè è PCI e ho dovuto comprare all'epoca appositamente una motherboard Z370 con lo slot pci...

Comunque è strano che hai ancora problemi, ma la motherboard l'hai sostituita o no?

mi pare all'epoca stavo studiando di passare a un 5.1 e la xonar era stereo, non ricordo, comunque l'ho rivenduta a 20 euro meno di quello che l'avevo pagata tipo, la z va bene invece, comunque adesso come adesso van benissimo le schede audio integrate...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi