Vai al contenuto


Foto

Fibra FTTH


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1474 risposte a questa discussione

#21 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.493 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 16:32

Bastano 20mega reali per vedere in 4k
  • toyo ha dato un bacino sulla fronte

#22 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 16:33

Bastano 20mega reali per vedere in 4k

 

Mi sà di no, ricordo che quando mi segavo con la 20Mb spesso i video in FHD andavano in blocco.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#23 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 17:47

Bastano 20mega reali per vedere in 4k

No.



#24 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 19:07

Basta che usi la linea di comando.

Fatto.
Ethernet da PC sia linea di comando che sito mi spara a 814mbps.

Cazzo quindi la ethernet della shield non è Gigabit?

Edit: no la porta della shield è Gigabit e da Impostazioni me la riconosce come tale. Uhm...

Messaggio modificato da haikoan il 07 dicembre 2020 - 19:16

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#25 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.172 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 19:11

Fatto.
Ethernet da PC sia linea di comando che sito mi spara a 814mbps.

Cazzo quindi la ethernet della shield non è Gigabit?

Ok, ora che abbiamo stabilito che la shield è merda, mi racconti a che ti serve il Gigabit sulla shield?

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#26 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 19:26

Ok, ora che abbiamo stabilito che la shield è merda, mi racconti a che ti serve il Gigabit sulla shield?


È una feature quindi la voglio.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#27 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.099 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 20:15

La shield è gioco in streaming no? Certo che gli serve banda

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#28 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.172 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 20:46

La shield è gioco in streaming no? Certo che gli serve banda

PD, che cazzo di banda gli serve per il 4K, più audio, più input, più overhead che non ci sta in oltre 300 Mbps?!

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#29 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.900 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 20:53

20 megabit col Full HD siamo al limite. C'è la si può fare tranquillamente ma serve un po' di buffer. 


I'm planning my escape
 


#30 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.900 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 20:59

Poi dipende sempre dal bitrate, codec e cazzi vari. 


I'm planning my escape
 


#31 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 22:20

PD, che cazzo di banda gli serve per il 4K, più audio, più input, più overhead che non ci sta in oltre 300 Mbps?!


Ma quando compri un kg di luppolo e paghi per 1 kg ma te ne da 500g e poi ti chiede

- PD ma a che cazzo ti serve 1 kg di luppolo
e tu gli dici
- mi fai pagare il doppio e me ne dai la metà coglione? Ma saranno cazzi miei a cosa mi serve 1 kg di luppolo che ci penso io a saturarti pure il buco del culo, no?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#32 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.684 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 23:27

Poi dipende sempre dal bitrate, codec e cazzi vari.

 

con 11-12 mbit la maggior parte dei video fhd su youtube si vedono senza problemi (impostando a mano 1080p)

 

non 60fps chiaramente



#33 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.493 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:32

Mi sà di no, ricordo che quando mi segavo con la 20Mb spesso i video in FHD andavano in blocco.

Bho io ho la 20 mb quindi 160 mbit e vedo  tutto fluido in streaming 4k



#34 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.493 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:35

Qual è la qualità del film più adatta alla mia connessione?

Per la visione in streaming dei Film e delle Serie TV del nostro catalogo, la connessione Internet che suggeriamo è di:

  • almeno 1 Mbps per i contenuti in qualità Standard Definition
  • almeno 2.5 Mbps per i contenuti in qualità High Definition
  • almeno 4.5 Mbps per i contenuti in qualità Full Definition
  • almeno 10.5/12.5 Mbps per i contenuti 4K HDR. Per la visione dei contenuti in questa qualità è necessario avere uno Smart TV Android, Samsung Tizen, Panasonic o Smart TV LG webOS che supportano l'HDR.
  • almeno 60 Mbps per i contenuti in qualità 8K. Per la visione in streaming in 8K è necessario:
    - avere una connessione Internet di almeno 60 Mbps


#35 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.099 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 10:05

Bho io ho la 20 mb quindi 160 mbit e vedo tutto fluido in streaming 4k


“La venti mega” sono 20 mbit

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#36 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 12:04

''A me che cazzo me ne frega a me''


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#37 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 12:06

Comunque è colpa della Shield che non ha le potenzialità per tirare fuori tutta la banda, in realtà neanche la PS4 ce la fa, mi pare che non è mai andata oltre i 380 nello speed test interno, mentre il pc tira giù fino a 980


Messaggio modificato da Futura12 il 08 dicembre 2020 - 12:06

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#38 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 13:36

Sto giusto scaricando un video youtube, con Jdownloader 2, 1080p 25 FPS, da 1.13GB, della durata di poco più di un'ora. Se fate i calcoli sono circa 2mbit di bitrate. Ora anche considerando il caso peggiore di un film molto movimentato, 4mbit dovrebbero andare bene. Mettici tutte le inefficienze di rete e un po' di sicurezza per evitare il buffering e penso che con una 20 mega sei più che sicuro per un full HD. Per un 4K, anche 60FPS, si potrebbe anche farcela.

Certo che se parliamo dello stream al bit rate di un blu ray, non ce la facciamo...

 

Per dire, il bitrate di Amazon Prime per gli stream in HD è circa 1 GB/ora come questo file. Gli algoritmi usati ora sono molto efficienti.


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#39 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 13:39

Sto giusto scaricando un video youtube, con Jdownloader 2, 1080p 25 FPS, da 1.13GB, della durata di poco più di un'ora. Se fate i calcoli sono circa 2mbit di bitrate. Ora anche considerando il caso peggiore di un film molto movimentato, 4mbit dovrebbero andare bene. Mettici tutte le inefficienze di rete e un po' di sicurezza per evitare il buffering e penso che con una 20 mega sei più che sicuro per un full HD. Per un 4K, anche 60FPS, si potrebbe anche farcela.
Certo che se parliamo dello stream al bit rate di un blu ray, non ce la facciamo...

Per dire, il bitrate di Amazon Prime per gli stream in HD è circa 1 GB/ora come questo file. Gli algoritmi usati ora sono molto efficienti.


Per il full HD bastano. Per il 4k no.

#40 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.172 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 15:07

Ma quando compri un kg di luppolo e paghi per 1 kg ma te ne da 500g e poi ti chiede

- PD ma a che cazzo ti serve 1 kg di luppolo
e tu gli dici
- mi fai pagare il doppio e me ne dai la metà coglione? Ma saranno cazzi miei a cosa mi serve 1 kg di luppolo che ci penso io a saturarti pure il buco del culo, no?

 

Approfitto per confermarti che il luppolo, introdotto fresco per via anale, ristora lo spirito. Consiglio, in periodo di raccolta, due inserzioni al dì.


  • p.nightmare e haikoan hanno dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi