Scheda video
Inviato Oggi, 08:20
che possa non piacere è assolutamente legittimo (io guarderò un video ogni 100 che posta LTT, più che altro quelli su tv e proiettori o quelle build da 5/10k dollari che tanto non potrò mai permettermi) ma questo non lo rende un coglione
p.s. purtroppo viviamo in una società capitalista per cui si, il valore è in gran parte misurato nella capacità di fare soldi (in modo legale si intende) poi se un giorno diventeremo davvero tutti comunisti allora cambieranno anche i parametri di valutazione
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Oggi, 08:20
inb8 l'ho scritto chiaramente che io sono un coglione
inb16

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Oggi, 08:37
si ma se mi dici che il mouse che recenscisci ha la frizione sbagliata e non togli le pellicole dai piedini o se testi un wb progettato per la 4090 su una 3090 o sei un coglione o non sei capace di fare il tuo lavoro, wb tra l'altro di una piccola startup rovinata per un errore tuo.
ripeto, gamers nexus fattura quelle cifre li ma fa le cose in modo rigoroso, quindi si può.
probabilmente con il tempo e l'espansione del core biz ha smesso di aver voglia di fare le cose come dio comanda.
poi ha una voce insopportabile porco dio.
non so io seguo gamers nexus, der bauer e jay 2 cents.
Don't try...
Inviato Oggi, 09:09
Eh sì, il core business li colpisce tutti prima o poi. Basta vedere il nostrano Galeazzi
I'm planning my escape
Inviato Oggi, 09:13
Inviato Oggi, 10:34
- yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 10:40
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
I'm planning my escape
Inviato Oggi, 10:42
Ogni volta che scrivete Linus io penso a Torvalds e poi mi ricordo che non state parlando di lui.
Non ho idea di quali scemi parlino ma leggere Linus mi ha triggerato abbastanza
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Oggi, 11:21
Allora il compimento ultimo del capitalismo è pablo escobarno, però un coglione non tira su da 0 un'impresa che fattura milioni.
che possa non piacere è assolutamente legittimo (io guarderò un video ogni 100 che posta LTT, più che altro quelli su tv e proiettori o quelle build da 5/10k dollari che tanto non potrò mai permettermi) ma questo non lo rende un coglione
p.s. purtroppo viviamo in una società capitalista per cui si, il valore è in gran parte misurato nella capacità di fare soldi (in modo legale si intende) poi se un giorno diventeremo davvero tutti comunisti allora cambieranno anche i parametri di valutazione
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato Oggi, 11:25
hai veramente rotto il cazzo.
ammazzati coglione...
ciucciamelo
Inviato Oggi, 12:04

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi