ammazza addirittura tre pilastri nell'ano vuoi?
cavallo golosissimo
Posted Yesterday, 12:01
ammazza addirittura tre pilastri nell'ano vuoi?
cavallo golosissimo
Posted Yesterday, 12:04
voglio proprio vedere le api mela interfacciate con gli strati occhiale, software cesellato al millimetro
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted Yesterday, 12:04
anche perchè, visto quanto è indietro mela, figurati se occhiale le lascia sbirciare sotto al cofano
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted Yesterday, 12:11
crapple ha commissionato a Google il modello a base Gemini customizzato sulle specifiche e esigenze crapple.
Girerà sui server crapple e non si deve interfacciare con modelli esterni ai server crapple.
Ancora fino a due mesi fa erano più orientati sul commissionarlo ad Anthropic, poi quando si è parlato di soldi Google ha fatto una proposta più interessante.
Nulla vieta che fra 5 anni crapple lo sostituisca con un modello interamente sviluppato da crapple.
Edited by eglio, Yesterday, 12:18.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted Yesterday, 12:32
Ah ok, quindi come al solito gugolz fa le cose meglio di crapple. Chi se l'aspettava
Stay angry, stay babbei
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted Yesterday, 12:38
tranquillo, tra 5 anni, mela colmerà il gap...
con l'IA del 2025 di occhiale...
0 members, 0 guests, 0 anonymous users