Vai al contenuto

Foto

[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse

• Per cortesia connettiti per rispondere
331 risposte a questa discussione

#321 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.302 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2025 - 16:47

lucine ws2811

apa102 o hd107 sono meglio :sisi:
  • ...ally... ha dato un bacino sulla fronte

#322 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.955 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2026 - 18:42

IMG-2772.jpg

👍🏻

Quando l’IA di Google e la privacy di crapple si incontrano, sky is the limit 🚀

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#323 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.810 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2026 - 11:44

quindi mela è messa talmente tanto bene nello sviluppo della propria IA da fare un contratto di anni con occhiale. Ma che cazzo ha fatto il team di IA di mela negli ultimi 10 anni, da quando hanno cominciato a lavorare alla guida autonoma del progetto titan?

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#324 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.521 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2026 - 11:52

quindi mela è messa talmente tanto bene nello sviluppo della propria IA da fare un contratto di anni con occhiale. Ma che cazzo ha fatto il team di IA di mela negli ultimi 10 anni, da quando hanno cominciato a lavorare alla guida autonoma del progetto titan?

hanno puppato alla tetta nuova finche hanno potuto: immagina i benefit che avevano ottenuto inizialmente, per muoversi da altre aziende

Messaggio modificato da pegasoalatp il 16 gennaio 2026 - 11:53

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#325 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.810 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2026 - 12:25

quando diventi un carrozzone con miliardi di profitti è ovvio che si scatena il magna magna, il problema è che per raddrizzare strutture così complesse e compromesse ci vuole molto tempo...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#326 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.810 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 10:23

crosspostiamo, non sia mai che ellio se la perda...

privacy-thats-iphone-billboard-with-laug

tranquilli, occhiale garantisce per la praivasi. Ottimi server a casa mela, perfetti per far girare l'IA, ottimo contratto da parte di mela, ha ottenuto il pieno controllo di gemini ma in locale, IA cesellata al millimetro...

https://forums.macru...ervers.2476450/

#327 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.955 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 11:08

Perché, iCloud non gira anche su Azure e AWS?

La privacy se la vuoi la crei.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#328 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.810 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 11:22

ma come si è passati da facciamo tutto in locale perchè è la soluzione piu' sicura, poi mettiamo qualcosa sul cloud perchè si puo' blindare, beh però il motore puo' essere gemini ma gira sui nostri server, beh ma i server di occhiale forse funzionano meglio, avranno dei chip M4 all'interno ovviamente, tanto se la privacy la vuoi la crei  :dumb: 

devo tirarti fuori i post?  :dumb: 

#329 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.810 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 11:31

Ma quindi se lo fa meglio il mio falegname cinese con 30mila lire allora queste ei ai non sono poi tutto questo “treno irraggiungibile che una volta perso non lo raggiungi più, è finita, RIP, XYZ è rimasta indietro definitivamente” :D

Avanti con l’innovazione ei ai in tutte le direzioni e con imprevedibili colpi di scena

come va con il treno raggiungibile e il falegname cinese?  :dumb: 

#330 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.955 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 12:13

come va con il treno raggiungibile e il falegname cinese?  :dumb:

Va che circa ogni 7 settimane cambia chi è "il treno più avanti" (ieri l'altro era ChatGPT, oggi Gemini ma anche Claude, dopodomani chissà), e che la gente comincia a domandarsi il fatidico: "CHI PAGA?". Altman dopo aver detto in passato "consideriamo gli ads l'ultima spiaggia" sta mettendo gli ads.

Nadella si è messo a fare il blogger (immaginate Tim Cook che blogga) cheerleader per l'AI e ha chiesto "per favore amici andiamo oltre la dicotomia SLOP vs sofisticazione", basta con questa brutta parola "slop".

#331 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.955 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 12:18

Ah, e Jony Ive e Altman stanno facendo delle AirPods a forma di pillola che si appendono dietro l'orecchio invece che dentro l'orecchio.

610876148-17937843663120889-860013545475

#332 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.302 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2026 - 18:32

devo tirarti fuori i post?  :dumb:

Meglio di no, poi vieni preso per il culo perché cerchi di essere un euthanasia troppo coerente

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi