ammazza addirittura tre pilastri nell'ano vuoi?
cavallo golosissimo
Inviato 04 novembre 2025 - 12:01
ammazza addirittura tre pilastri nell'ano vuoi?
cavallo golosissimo
Inviato 04 novembre 2025 - 12:04
voglio proprio vedere le api mela interfacciate con gli strati occhiale, software cesellato al millimetro
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 04 novembre 2025 - 12:04
anche perchè, visto quanto è indietro mela, figurati se occhiale le lascia sbirciare sotto al cofano
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 04 novembre 2025 - 12:11
crapple ha commissionato a Google il modello a base Gemini customizzato sulle specifiche e esigenze crapple.
Girerà sui server crapple e non si deve interfacciare con modelli esterni ai server crapple.
Ancora fino a due mesi fa erano più orientati sul commissionarlo ad Anthropic, poi quando si è parlato di soldi Google ha fatto una proposta più interessante.
Nulla vieta che fra 5 anni crapple lo sostituisca con un modello interamente sviluppato da crapple.
Messaggio modificato da eglio il 04 novembre 2025 - 12:18
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 novembre 2025 - 12:32
Ah ok, quindi come al solito gugolz fa le cose meglio di crapple. Chi se l'aspettava
Stay angry, stay babbei
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 novembre 2025 - 12:38
tranquillo, tra 5 anni, mela colmerà il gap...
con l'IA del 2025 di occhiale...
Inviato 05 novembre 2025 - 20:41
1 miliardo di $ l’anno.poi quando si è parlato di soldi Google ha fatto una proposta più interessante.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 novembre 2025 - 20:59
evidentemente l'intelligenza migliore di sempre è sprecata per questi scopi...
Inviato 05 novembre 2025 - 21:58
Inviato 05 novembre 2025 - 22:52
un giorno...
Inviato 05 novembre 2025 - 22:57
Inviato 06 novembre 2025 - 01:01
Inviato 12 novembre 2025 - 19:01
https://www.macrumor...-cloud-compute/
![]()
Qualcuno ha capito che (anche a livello di marketing) può essere un vantaggio competitivo poter dire "quello che dite all'LLM resta fra voi e l'LLM".
Piccola differenza, su questo tema (privacy) la gente tenderà (inspiegabilmente) a credere più ad crapple che a Google.
Inviato 12 novembre 2025 - 19:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 novembre 2025 - 21:32
quindi gugol usa il nome di appol per vendere la sua IA perchè tanto puo' dire che è lei che gestisce l'ia per appol...
Inviato 12 novembre 2025 - 21:33
https://www.macrumor...-cloud-compute/
Qualcuno ha capito che (anche a livello di marketing) può essere un vantaggio competitivo poter dire "quello che dite all'LLM resta fra voi e l'LLM".Piccola differenza, su questo tema (privacy) la gente tenderà (inspiegabilmente) a credere più ad crapple che a Google.
chi non credeva a gugol non lo farà certo ora che appol si è affidata a lei per la tecnologia...
Inviato 12 novembre 2025 - 22:43
Anche OpenAI oggi affronta il tema dei temi
https://openai.com/i...ivacy-invasion/
Our long-term roadmap includes advanced security features designed to keep your data private, including client-side encryption for your messages with ChatGPT. We believe these features will help keep your private conversations private and inaccessible to anyone else, even OpenAI. We will build fully automated systems to detect safety issues in our products. Only serious misuse and critical risks—such as threats to someone’s life, plans to harm others, or cybersecurity threats—may ever be escalated to a small, highly vetted team of human reviewers. These security features are in active development and we will share more details about them, and other short-term mitigations, in the very near future.
crapple lo aveva capito dal 2024.
Inviato 12 novembre 2025 - 22:53
si ma lo affronterà tra qualche anno quando avrà una sua IA
Inviato 25 novembre 2025 - 20:29
Inviato 28 novembre 2025 - 09:50
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi