[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse
Inviato 28 novembre 2025 - 09:54
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 28 novembre 2025 - 10:02
- occhi virtuali esterni collegati a un complesso sistema per generare un avatar fotorealistico e animarne in tempo reale le espressioni facciali
- passthru video life-like
- anche in modalità immersiva se una persona si avvicina la computer vision riconosce che si tratta di una persona e crea uno squarcio dimensionale nell’ambiente immersivo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 novembre 2025 - 10:13
pro umani...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 28 novembre 2025 - 10:14
- occhi virtuali esterni collegati a un complesso sistema per generare un avatar fotorealistico e animarne in tempo reale le espressioni facciali

Inviato 28 novembre 2025 - 10:44
da muovere in "cose cringe"
- harbinger e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 28 novembre 2025 - 10:45
Il problema è che vedere dal vivo qualcun altro che indossa un Vision Pro è evento ancora più raro che indossare un Vision Pro.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 novembre 2025 - 10:55
non ho mai visto dal vivo un Vision Pro e non mi vergogno ad ammetterlo
Dat
Inviato 28 novembre 2025 - 11:08
Ma indossandolo io non ho potuto vedere dall’esterno gli occhi EyeSight ancora
Eddy Cue e Florentino Pérez teasano da mesi esperienze immersive al Bernabeu, non deve mancare moltissimo all’uscita in Spagna del Vision Pro M5, ma se nel 2026 esce in Spagna mi pare difficile che non esca anche in Italia 🤔
Inviato 28 novembre 2025 - 11:34
strano che Eddie Cue, crapple's senior vice president of Services, dica che il vision pro è bello...
Inviato 28 novembre 2025 - 11:55
Inviato 28 novembre 2025 - 12:38
Ally cosa ne pensi di questa novità AI-related che arriverà con macOS 26.2 fra qualche settimana?
https://gemini.googl...re/a8626d449308
(non fate caso al fatto che Gemini 3 Pro sia un attimo confuso dalla nuova numerazione degli OS e quindi gli suoni strano "macOS 26"
)
Dici che qualcuno si farà un cluster di Mac Mini M5 Pro o di Mac Studio M5 Ultra?
Il tutto permesso dall'esistenza di Thunderbolt 5?
Chi era che negli anni '10 sfracellava il cazzo all'inverosimile su Thunderbolt ("usb fa lo stesso", "e tu quanti prodotti thunderbolt hai comprato?? quanti?? eh?? EHHH??") solo perché co-sviluppato e spinto in massima parte da crapple?
In b4 il RDMA si potrebbe fare anche via USB4....sì, ma solo perché USB4 ha inglobato thunderbolt ![]()
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 28 novembre 2025 - 12:58
Crapple benefattrice e altruista
Mi sta per uscire il cervello dalla scatola cranica
Inviato 28 novembre 2025 - 14:15
Ally cosa ne pensi di questa novità AI-related che arriverà con macOS 26.2 fra qualche settimana?
https://gemini.googl...re/a8626d449308
(non fate caso al fatto che Gemini 3 Pro sia un attimo confuso dalla nuova numerazione degli OS e quindi gli suoni strano "macOS 26")
Dici che qualcuno si farà un cluster di Mac Mini M5 Pro o di Mac Studio M5 Ultra?
Il tutto permesso dall'esistenza di Thunderbolt 5?
Chi era che negli anni '10 sfracellava il cazzo all'inverosimile su Thunderbolt ("usb fa lo stesso", "e tu quanti prodotti thunderbolt hai comprato?? quanti?? eh?? EHHH??") solo perché co-sviluppato e spinto in massima parte da crapple?
In b4 il RDMA si potrebbe fare anche via USB4....sì, ma solo perché USB4 ha inglobato thunderbolt
non apro nemmeno il link. spoiler alert usb-c ci attaccacco tutto quello che voglio quando voglio dal esp32-c3 al portatile, alle lucine ws2811, alla zimablade, alla cassa bluetooth, allo smartphone. spesa ZERO
Inviato 28 novembre 2025 - 14:16
mostrami la foto del cluster di macmini e poi parliamo, caro il mio "parlo del vision pro per anni senza nemmeno averlo provato"
Inviato 28 novembre 2025 - 14:43
Inviato 28 novembre 2025 - 14:57
ecco nemmeno io, vai a rompere il cazzo da qualche altra parte con stronzate che non vedrai nemmeno a 100 metri di distanza...
Inviato 28 novembre 2025 - 15:36
Ally in poche ore ha
- cercato spasmodicamente e necroquotato un mio post vecchio di un anno sul DeepSeek crash (come se del DeepSeek crash avessi parlato solo io e non mezzo mondo per altro)
- riportato come fossero la Bibbia gli inaspettatissimi post lamentevoli dalla irreprensibile sezione commenti di macrumors
- non capito un cazzo di quello che avevo scritto delle sortite di Eddy Cue in quel di Madrid
- continuato col negazionismo anti-thunderbolt ancora nel 2025 per non ammettere una buona volta di essersi sbagliato
si sta boomerizzando e incacrenendo nelle sue convinzioni, sempre peggio 🫣
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 28 novembre 2025 - 16:14
chi è eddie cue?
Inviato 28 novembre 2025 - 16:24
Inviato 28 novembre 2025 - 16:32
ah vero a domande specifiche non rispondi...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi