Io ho una teoria, il problema in realtà è irrisolto e fa schifo (nel senso che fa errori quando deve andare a rimestare nel mare magno dei dati dell'utente) anche Gemini su Android ma noncielodite, ci gaslightate.
[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse
Posted 17 February 2026 - 12:12
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 17 February 2026 - 12:23
nel mentre mela ha perso l'8% in una settimana...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 10 March 2026 - 08:20

Ah quindi non è solo crapple che prende in prestito e rebrandizza le IA altrui 🤔
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 10 March 2026 - 08:45
negli ambienti di sviluppo devi sentire tutte le campane e offrire la possibilità di far scegliere a ogni team lo strumento che ritengono piu' giusto per loro. Non centra un cazzo con le mancanze di copilot. Ti piacerebbe trovare un parallelismo tra il fallimento di crapple intelligence e questa disponibilità da parte di microsoft...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 10 March 2026 - 09:00
negli ambienti di sviluppo devi sentire tutte le campane e offrire la possibilità di far scegliere a ogni team lo strumento che ritengono piu' giusto per loro. Non centra un cazzo con le mancanze di copilot. Ti piacerebbe trovare un parallelismo tra il fallimento di crapple intelligence e questa disponibilità da parte di microsoft...
Concordo, ci mancherebbe. Consentimi solo di ribadire quanto fa schifo Copilot. E ho provato per un bel po' anche la versione "costosa" in ufficio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 10 March 2026 - 09:13
ho usato solo la versione fri...
Posted 10 March 2026 - 10:07
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 10 March 2026 - 10:08
come fa a far schifo?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users