Io ho una teoria, il problema in realtà è irrisolto e fa schifo (nel senso che fa errori quando deve andare a rimestare nel mare magno dei dati dell'utente) anche Gemini su Android ma noncielodite, ci gaslightate.
[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse
Inviato 17 febbraio 2026 - 12:12
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 febbraio 2026 - 12:23
nel mentre mela ha perso l'8% in una settimana...
...☭...Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder...
Inviato 10 marzo 2026 - 08:20

Ah quindi non è solo crapple che prende in prestito e rebrandizza le IA altrui 🤔
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 marzo 2026 - 08:45
negli ambienti di sviluppo devi sentire tutte le campane e offrire la possibilità di far scegliere a ogni team lo strumento che ritengono piu' giusto per loro. Non centra un cazzo con le mancanze di copilot. Ti piacerebbe trovare un parallelismo tra il fallimento di crapple intelligence e questa disponibilità da parte di microsoft...
...☭...Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder...
Inviato 10 marzo 2026 - 09:00
negli ambienti di sviluppo devi sentire tutte le campane e offrire la possibilità di far scegliere a ogni team lo strumento che ritengono piu' giusto per loro. Non centra un cazzo con le mancanze di copilot. Ti piacerebbe trovare un parallelismo tra il fallimento di crapple intelligence e questa disponibilità da parte di microsoft...
Concordo, ci mancherebbe. Consentimi solo di ribadire quanto fa schifo Copilot. E ho provato per un bel po' anche la versione "costosa" in ufficio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 marzo 2026 - 09:13
ho usato solo la versione fri...
Inviato 10 marzo 2026 - 10:07
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 10 marzo 2026 - 10:08
come fa a far schifo?
Mai più giorni felici
Inviato 25 marzo 2026 - 11:33
https://www.iphoneit...ovita-in-arrivo
Inviato 25 marzo 2026 - 11:34
nel senso che non frega un cazzo a nessuno? è vero
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 25 marzo 2026 - 11:35
Non siete pronti per quello che crapple presenterà fra 76 giorni al WWDC.
https://www.iphoneit...ovita-in-arrivo
dici quella che doveva uscire con 26.4 che è stato il .4 (che in genere porta un sacco di novità) più deludente degli ultimi anni?
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 25 marzo 2026 - 16:31
A proposito, devo attivare qualcosa per Siri? perchè è rimasto totalmente mongoloide come lo era con il 12 Pro
Se provo a farci un discorso mi fa la ricerca sul web di quello che ho detto. Possibile che Grok di Tesla pare di averci un passeggiero a bordo quando ci parli e Siri è più down dei down di Ruffini
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 25 marzo 2026 - 16:33
A proposito, devo attivare qualcosa per Siri? perchè è rimasto totalmente mongoloide come lo era con il 12 Pro
Se provo a farci un discorso mi fa la ricerca sul web di quello che ho detto. Possibile che Grok di Tesla pare di averci un passeggiero a bordo quando ci parli e Siri è più down dei down di Ruffini
Sì, usa Gemini o Claude, magari chatGPT o, se proprio devi, Grok.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 marzo 2026 - 22:07
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 marzo 2026 - 23:21
Cos'è la libertà di scelta: negli OS 27 crapple vi permetterà di collegare a Siri i provider AI che preferite.
https://www.macrumor...ot-integration/
Stai a vedere che ci sarà più libertà di scelta in Siri su iPhone che in Gemini su Android? 🤔
Inviato 26 marzo 2026 - 23:24
Giusto perchè non è riuscita a tirare fuori qualcosa di decente di suo
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
I'm planning my escape
Inviato 26 marzo 2026 - 23:33
Voi vi siete mai stupiti del fatto che nel campo di ricerca di Chrome o Safari è possibile scegliere quale motore di ricerca usare (Google Search, Bing, DuckDuck Go, ecc.).
Vi sembrava una cosa strana o la cosa più normale del mondo?
Vi sembra quindi così strano che per il "campo di ricerca" dell'assistente AI crapple vi faccia scegliere il vostro "motore di ricerca" AI preferito? Che magari già pagate?
Google vi lascerà la stessa libertà, cioè la libertà di interrogare Claude (o altre AI) mentre state parlando con Gemini? 🤔
Inviato 26 marzo 2026 - 23:42
È come se aveste visto Netscape e pensato “ah beh, questa è la forma definitiva dei browser e di internet, sarà sempre così”.
Dove per “come funziona” si intende sia l’aspetto dell’implementazione tecnica che quello della sostenibilità economica, come si vende, come ci si fanno soldi, come si rende accessibile.
Inviato 03 aprile 2026 - 14:38
https://x.com/OpenAI...9350532097?s=20
Finalmente anche chi ha l'iPhone potrà discutere dell'assedio di Pavia del 755 in auto.
Inviato 03 aprile 2026 - 14:57
Mai più giorni felici
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi