andrebbero rivisti determinati parametri di definizione di "lavoro usurante" rispetto alla maturazione dei diritti alla pensione da un lato e andrebbero convinti ad eliminare il nero. Non ho bisogno di ricordarti che nell'edilizia è la normaVero ma tutti i muratori che conosco, anche quelli passati a impresario edile, anche con un bel po' di dipendenti, hanno non pochi problemi di salute legati al maneggio dei carichi (schiena, spalle, ginocchia come minimo) una volta arrivati ai 50. Talvolta anche prima.

[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00
Posted 16 October 2025 - 10:17
- harbinger likes this
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 16 October 2025 - 11:57
è un coglione ma la tesi non è stupida:
- iphone ha aumentato il prezzo negli ultimi 5 anni
- la gente non lo cambia piu' ogni anno
- chi lo compra è già un utente che non ha sbatta di passare ad andoride
- l'aumento degli introiti è dato dall'aumento di prezzo + mancanza di fascia bassa appetibile
- da 5 anni mela insegue e non c'è piu' l'effetto wow
- nell'IA mela è nella merda
Non hai capito
A leggere il tuo post che sommarizza non ci ho messo 23 minuti
Poi quello puó parlare di quello che vuole. Se non sa scrivere, non mi interessa cos'ha da dire
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 17 October 2025 - 11:39
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 17 October 2025 - 18:27
uaoiPhone Air: va a ruba in Cina
https://www.scmp.com...tim-cooks-visit
altrove no
https://www.hdblog.i...vendite-scarse/
crapple taglia gli ordini di iPhone Air per via delle scarse vendite
Edited by G-DannY, 17 October 2025 - 18:27.
Posted 17 October 2025 - 18:28
Posted 17 October 2025 - 18:34
L’equivalente sottile Samsung ha venduto nell’ordine delle centinaia di migliaia, nel primo mese ben 190k pezzi 😂 Cancellato lui e cancellato il successore dell’anno prossimo.
Spin-sipario.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 17 October 2025 - 18:34
inb4 spin positiva

Posted 17 October 2025 - 18:37
Posted 17 October 2025 - 20:41
crapple (nell’ambito degli aggiustamenti in corso d’opera che fa ogni anno) riduce gli ordini di iPhone Air di un milione su N milioni. (N-1 milioni restano ordinati)
Con N che pare sia intorno a 20.
19 milioni invece di 20 milioni.
#spin
#sipario
Posted 19 October 2025 - 08:21
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 19 October 2025 - 09:17
Con N che pare sia intorno a 20.
19 milioni invece di 20 milioni.
#spin
#sipario
Posted 19 October 2025 - 09:23
Il Pixel 10 Pro Fold è il primo telefono a esplodere fra le mani di Zack di JerryRigEverything in più di 10 anni che fa test di durevolezza. Complimenti a Google per il primato! 🏆
Posto che ogni batteria va sempre trattata con timore reverenziale, cosa aspettate (per avere qualche chance in più che non vi esploda in tasca) a passare a telefoni con batteria non a guscio morbido ma con guscio rigido di acciaio? (anche detti iPhone)
Posted 19 October 2025 - 09:24
single camera, batteria dscutibile e prezzo elevato? strano che taglino la produzione...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 19 October 2025 - 09:27
iPhone Air è il telefono sottile di maggior successo di tutti i tempi, produzione prevista ridotta da 20 milioni a 19 milioni, grande crapple!
Il telefono sottile Samsung non ha mai visto il singolo milione nemmeno col binocolo ed è stato già cancellato (sia lui che il successore).
E adesso avanti con le solite #fakenews!
Edited by eglio, 19 October 2025 - 09:27.
Posted 19 October 2025 - 09:29
single camera, batteria dscutibile e prezzo elevato? strano che taglino la produzione...
Scommetto che l'autonomia di iPhone Air è meglio di quella del telefono che hai in tasca
Posted 19 October 2025 - 09:38
Nell'iPhone Air convergono:
- scienza dei materiali (chassis in titanio più resistente di sempre)
- avanzamenti nel settore delle batterie a capsula rigida
- abilità nel design di chip e modem 5G proprietari
- ottimizzazioni software e nel consumo di batteria
- ecc.
Che flex da parte di crapple, che flex.
Un flex che lascia solo immaginare cosa altro può realizzare crapple nei prossimi anni, anche se non vi interessa l'iPhone Air nello specifico e se (come molti) avete chiaro che per poco di più si può prendere quella bestia dell'iPhone 17 Pro.
Ma che flex ragazzi.
Hardware is hard. (chiedete a chi fa telefoni che esplodono se piegati)
crapple può.
Posted 19 October 2025 - 10:40
Scommetto che l'autonomia di iPhone Air è meglio di quella del telefono che hai in tasca
crapple iPhone Air 12:44h 17:06h 10:30h 20:05h 8:34h 12:44h
Motorola Edge 50 Neo 13:29h 36:15h 12:28h 19:55h 6:47h 13:29h
e invece...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 19 October 2025 - 10:41
Nell'iPhone Air convergono:
- scienza dei materiali (chassis in titanio più resistente di sempre)
- avanzamenti nel settore delle batterie a capsula rigida
- abilità nel design di chip e modem 5G proprietari
- ottimizzazioni software e nel consumo di batteria
- ecc.
Che flex da parte di crapple, che flex.
Un flex che lascia solo immaginare cosa altro può realizzare crapple nei prossimi anni, anche se non vi interessa l'iPhone Air nello specifico e se (come molti) avete chiaro che per poco di più si può prendere quella bestia dell'iPhone 17 Pro.
Ma che flex ragazzi.
Hardware is hard. (chiedete a chi fa telefoni che esplodono se piegati)
crapple può.
minchia utilità per l'utente di avere una single camera mono speaker che non arriva a sera pagandolo piu' del 95% dei telefoni in circolazione?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users