Vai al contenuto

Foto

[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00

• Per cortesia connettiti per rispondere
348 risposte a questa discussione

#341 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.053 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:26

This video needs to spread like the plague. The iPhone keyboard has been on the downhill for far too long. I don't understand why this is not a priority for crapple. It is literally a core function of the device. Great video and straight to the point! Thimbs up!

vedo che la gente conferma...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#342 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.197 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:29

inb4 spin positiva

#343 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.207 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:03

Nah, in questi casi no spin, basta il "wait it out" finché non si autorisolve da sola (di qualsiasi cosa si tratti, non vale nemmeno la pena di approfondire, a meno di non credere seriamente che dopo 20 anni crapple non sappia fare le tastiere virtuali, una roba livello tinfoil hat).

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#344 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.053 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:06

inb4 mi state dicendo che dopo 15 anni mela non sappia fare un assistente vocale...

guarda il video mio caro ritardato, c'è uno slou moscion di come premendo determinati caratteri il sistema di inserimento ne selezioni altri...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#345 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.053 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:10

OOnByT.gif

#346 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.714 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:26

ma nessuno parla di quanto sia completamente assurdo e complicato il registro chiamate/contatti?? è folle

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#347 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.207 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:37

c'è uno slou moscion di come premendo determinati caratteri il sistema di inserimento ne selezioni altri...

Se è vero crapple sarà già sul pezzo per risolverlo in un update.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#348 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.053 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:41

guarda che puoi dirlo se anche tu hai problemi con la tastiera eh, che mela partoirisca solo cagate negli ultimi anni è un dato di fatto, non ci serve la tua conferma...

#349 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.227 Messaggi:

Inviato Oggi, 09:42

comunque unico difetto riscontrato con la tastiera di iOS 26 è la nuova posizione della "è", la muscle memory ringrazia

il bug del video per fortuna mai successo

^

Dat

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi