Vai al contenuto


Foto

A meeeeeeee!!!! Soccorruomo!!!!!!!!! Aiut!!!


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2007 - 08:00

Dopo l'acquisizione da parte di Adobe, CoolEdit è diventato Adobe Audition, ed è un programma molto professionale.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#22 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2007 - 01:09

Ok, allora, dopo che me lo sarò procurato conto su di voi? Grazie.
:shock:

#23 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2007 - 12:09

Allora, mi sono procurato

Audition 2.3 full 699mb

audution 2.0 647mb

Quale uso? Sono intuitivi?

Grazie

#24 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 13:29

MI avevate promesso aiuto!


:asd:

#25 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 01:45

Uuuuuuuuuuuuupppppppppppppp

#26 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 14:06

Ri uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppp!!!


:twisted:

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 18:31

voiche changer...una volta c'era la versione free...oppure c'è il mulo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 18:44

uuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#29 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2007 - 21:23

Audition è da un pezzo che non lo uso e non ce l'ho installato. Mi spiace, ma non posso aiutarti (però ricordo che l'interfaccia era molto semplice).
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#30 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 01:43

Audition è da un pezzo che non lo uso e non ce l'ho installato. Mi spiace, ma non posso aiutarti (però ricordo che l'interfaccia era molto semplice).

A parte alcuni bottoni spenti perennemente, non mi carica i files del cell. Come si trasforma un file in .wave o in .mwa (credo che sia) insomma, come trasformo un file?


Grazie.

:twisted:

#31 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 01:44

uuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp

Dai Mambo, almeno su quelli seri dove un povero ignorante come me può imparare qualcosa, no.

:twisted:

#32 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 08:59

Audition è da un pezzo che non lo uso e non ce l'ho installato. Mi spiace, ma non posso aiutarti (però ricordo che l'interfaccia era molto semplice).

A parte alcuni bottoni spenti perennemente, non mi carica i files del cell. Come si trasforma un file in .wave o in .mwa (credo che sia) insomma, come trasformo un file?


Grazie.

:twisted:

mwa non lo conosco come formato. Se è WMA, invece, sì: è molto diffuso (è quello standard di Windows), e Audition lo supporta da tempo e in maniera completa (ha parecchie parametri).
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#33 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 10:38

Audition è da un pezzo che non lo uso e non ce l'ho installato. Mi spiace, ma non posso aiutarti (però ricordo che l'interfaccia era molto semplice).

A parte alcuni bottoni spenti perennemente, non mi carica i files del cell. Come si trasforma un file in .wave o in .mwa (credo che sia) insomma, come trasformo un file?


Grazie.

:asd:

mwa non lo conosco come formato. Se è WMA, invece, sì: è molto diffuso (è quello standard di Windows), e Audition lo supporta da tempo e in maniera completa (ha parecchie parametri).

Ma non mi dici come si trasforma un file?


:D

#34 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 12:32

uuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp

Dai Mambo, almeno su quelli seri dove un povero ignorante come me può imparare qualcosa, no.

:asd:


ti uppavo solo il thread :) :D

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#35 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 13:13

Audition è da un pezzo che non lo uso e non ce l'ho installato. Mi spiace, ma non posso aiutarti (però ricordo che l'interfaccia era molto semplice).

A parte alcuni bottoni spenti perennemente, non mi carica i files del cell. Come si trasforma un file in .wave o in .mwa (credo che sia) insomma, come trasformo un file?


Grazie.

:D

mwa non lo conosco come formato. Se è WMA, invece, sì: è molto diffuso (è quello standard di Windows), e Audition lo supporta da tempo e in maniera completa (ha parecchie parametri).

Ma non mi dici come si trasforma un file?


:)


Prima lo scarichi dal cell, vedi che formato è: 1) Se è riconosciuto dap programma che usi per editarlo ci puoi lavorare direttamente. 2) Se non viene riconosciuto, devi trovare un programma che ti permetta di trasformarlo in un altro formato....il come farlo dipende dal programma :)

Allora! Dal cell li ho già scaricati, il formato è: File 3GP (preso dalle proprietà). Quali sono i programmi che trasformano?

:asd:

#36 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 13:14

uuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp

Dai Mambo, almeno su quelli seri dove un povero ignorante come me può imparare qualcosa, no.

:D


ti uppavo solo il thread :) :)

Grazie

:asd:

#37 ninjathoo

ninjathoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.745 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2007 - 21:28

http://www.imtoo.com/3gp-video-converter.html

Grazie, ho già preso avs video converter, va bene lo stesso?

:asd: