Vai al contenuto


Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#441 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 22:09

comunque tutte le pippe sull'ottimizzazione non fanno altro che confermare quello per cui ho speso i soldi: una macchina senza (grossi) problemi. non m'interessa pagare 200 euro in più il portatile se poi, quando sono a casa, non devo fronteggiare il sistema operativo ogni 2x3. il computer lo apro, e ci cazzeggio, a volte ci lavoro.


Ottimizzare... mi verrebbe da dire "non utilizzare" invece! :?

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#442 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 22:14

comunque tutte le pippe sull'ottimizzazione non fanno altro che confermare quello per cui ho speso i soldi: una macchina senza (grossi) problemi. non m'interessa pagare 200 euro in più il portatile se poi, quando sono a casa, non devo fronteggiare il sistema operativo ogni 2x3. il computer lo apro, e ci cazzeggio, a volte ci lavoro.
certo, per alcune cose non c'è la flessibilità che ho su windows e posso scordarmi di giocare, ma il resto compensa queste mancanze
non sono un crapple user da tantissimo tempo ma da quando ho swichato ho smesso di farmi problemi su configurazioni, ottimizzazione e cazzate varie..non so neanche che schede video montino i miei mac, mi basta che facciano girare discretamente i video a 1080p e mi permettano di fare editing sulle mie foto senza impazzire. ovvio che se facessi montaggio video cercherei qualcosa di più specifico, ma al momento mi va benissimo così.

una cosa che si poteva appuntare ai mac, secondo me, era questa: nell'epoca dei G4-G5 (ho avuto modo di provarli entrambi) i processori erano decisamente più lenti dei corrispettivi intel. ora che montano processori di questo tipo sono molto più utilizzabili

e infatti windows lo accendi e lo usi. tutte queste "ottimizzazioni" fanno più danni che altro

#443 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 00:59

comunque, riallacciandomi a quanto si diceva nel thread "forum chiuso", il forum non è sufficientemente specifico e i presunti "esperti" non so quanto possano essere definiti tali:

http://www.hwupgrade... ... 5&page=505

se l'utente in questione è iscritto anche qui sarò ben lieto di farci due chiacchiere eh, ben inteso

questo anche per sottolineare che sono sì un cliente crapple, ma farmi infilare un fallo di alluminio con la mela sopra nel culo non è esattamente la mia aspirazione massima

#444 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 07:11

comunque tutte le pippe sull'ottimizzazione non fanno altro che confermare quello per cui ho speso i soldi: una macchina senza (grossi) problemi. non m'interessa pagare 200 euro in più il portatile se poi, quando sono a casa, non devo fronteggiare il sistema operativo ogni 2x3. il computer lo apro, e ci cazzeggio, a volte ci lavoro.
certo, per alcune cose non c'è la flessibilità che ho su windows e posso scordarmi di giocare, ma il resto compensa queste mancanze
non sono un crapple user da tantissimo tempo ma da quando ho swichato ho smesso di farmi problemi su configurazioni, ottimizzazione e cazzate varie..non so neanche che schede video montino i miei mac, mi basta che facciano girare discretamente i video a 1080p e mi permettano di fare editing sulle mie foto senza impazzire. ovvio che se facessi montaggio video cercherei qualcosa di più specifico, ma al momento mi va benissimo così.

una cosa che si poteva appuntare ai mac, secondo me, era questa: nell'epoca dei G4-G5 (ho avuto modo di provarli entrambi) i processori erano decisamente più lenti dei corrispettivi intel. ora che montano processori di questo tipo sono molto più utilizzabili

E se ti dicessi che io installo Windows, i driver SE NECESSARIO, ogni morte di papa gli concedo di deframmentare il disco (saranno 4 o 5 mesi che non lo faccio :? ), e di riformattare se ne parla, se va bene, col prossimo s.o.? :?
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#445 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 10:25

comunque tutte le pippe sull'ottimizzazione non fanno altro che confermare quello per cui ho speso i soldi: una macchina senza (grossi) problemi. non m'interessa pagare 200 euro in più il portatile se poi, quando sono a casa, non devo fronteggiare il sistema operativo ogni 2x3. il computer lo apro, e ci cazzeggio, a volte ci lavoro.
certo, per alcune cose non c'è la flessibilità che ho su windows e posso scordarmi di giocare, ma il resto compensa queste mancanze
non sono un crapple user da tantissimo tempo ma da quando ho swichato ho smesso di farmi problemi su configurazioni, ottimizzazione e cazzate varie..non so neanche che schede video montino i miei mac, mi basta che facciano girare discretamente i video a 1080p e mi permettano di fare editing sulle mie foto senza impazzire. ovvio che se facessi montaggio video cercherei qualcosa di più specifico, ma al momento mi va benissimo così.

una cosa che si poteva appuntare ai mac, secondo me, era questa: nell'epoca dei G4-G5 (ho avuto modo di provarli entrambi) i processori erano decisamente più lenti dei corrispettivi intel. ora che montano processori di questo tipo sono molto più utilizzabili

E se ti dicessi che io installo Windows, i driver SE NECESSARIO, ogni morte di papa gli concedo di deframmentare il disco (saranno 4 o 5 mesi che non lo faccio :? ), e di riformattare se ne parla, se va bene, col prossimo s.o.? :?


è soggettivo, a me sta bene così, ho avuto per anni e ho ancora sul lavoro sistemi microsoft, non li schfo: tenuti bene viaggiano senza problemi, solo che io in questo momento preferisco così.

una domanda: quando preparo delle workstation per lavorare, tipicamente con windows 7 pro, spesso lascio i driver di default (a parte quelli video). è un male?

e già che siamo in topic: se volessi impostare queste macchine per il calcolo (suite hyperworks, abaqus e simili) dovrei adottare qualche pratica particolare? si parla sempre di macchine almeno core i5 e con almeno 6gb di ram

#446 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 11:54

è soggettivo, a me sta bene così, ho avuto per anni e ho ancora sul lavoro sistemi microsoft, non li schfo: tenuti bene viaggiano senza problemi, solo che io in questo momento preferisco così.

Il punto è che a me vanno bene anche se li curo poco o niente. :sbav:

una domanda: quando preparo delle workstation per lavorare, tipicamente con windows 7 pro, spesso lascio i driver di default (a parte quelli video). è un male?

Bisogna vedere che lavoro debbono fare. Se non ti servono elaborazioni che fanno uso della GPU, direi che potrebbe andare bene così.

e già che siamo in topic: se volessi impostare queste macchine per il calcolo (suite hyperworks, abaqus e simili) dovrei adottare qualche pratica particolare? si parla sempre di macchine almeno core i5 e con almeno 6gb di ram

Non conosco quelle applicazioni, per cui non ti posso aiutare, mi spiace.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#447 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 12:31

e già che siamo in topic: se volessi impostare queste macchine per il calcolo (suite hyperworks, abaqus e simili) dovrei adottare qualche pratica particolare? si parla sempre di macchine almeno core i5 e con almeno 6gb di ram


Hyperworks questo: http://www.altairhyp...W10overview.htm

Come gia' consigliato, se c'e' il supporto per le elaborazioni sulla GPU, devi solo mettere i driver adatti e (probabilmente) configurare qualcosa nei programmi, ma se non la usano, non ci dovrebbe essere altro da fare!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#448 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2010 - 17:41

e già che siamo in topic: se volessi impostare queste macchine per il calcolo (suite hyperworks, abaqus e simili) dovrei adottare qualche pratica particolare? si parla sempre di macchine almeno core i5 e con almeno 6gb di ram


Hyperworks questo: http://www.altairhyp...W10overview.htm

Come gia' consigliato, se c'e' il supporto per le elaborazioni sulla GPU, devi solo mettere i driver adatti e (probabilmente) configurare qualcosa nei programmi, ma se non la usano, non ci dovrebbe essere altro da fare!


esattamente quello, nelle sue varie versioni (dalla sette in poi)
il massimo che ho fatto è mettere i drivers nvidia scritti apposta per quella suite di programmi,
il resto credo vada configurato da programma ma non utilizzandolo non so dove mettere le mani (in teoria dovrebbero essere gli utenti che lo usano abitualmente a configurarselo :sbav:)
se qualcuno ci lavora e può darmi qualche dritta gliene sarei grato, ovviamente!

#449 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2010 - 08:27

Immagine inserita

#450 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 08:51

giusto per tornare in tema di windows e di quant'è bello da usare.....
Due computer fottuti, uno di un mio collega al lavoro da me e uno del mio amico semplicemente installando gli aggiornamenti microsoft di luglio su windows xp originale.
L'unica soluzione?
Formattare.
Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on), per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#451 LuPellox85

LuPellox85

    Lo Re

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 09:39

giusto per tornare in tema di windows e di quant'è bello da usare.....
Due computer fottuti, uno di un mio collega al lavoro da me e uno del mio amico semplicemente installando gli aggiornamenti microsoft di luglio su windows xp originale.
L'unica soluzione?
Formattare.
Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on), per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.


allora non è successo solo a me :fagiano:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#452 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 10:38

giusto per tornare in tema di windows e di quant'è bello da usare.....
Due computer fottuti, uno di un mio collega al lavoro da me e uno del mio amico semplicemente installando gli aggiornamenti microsoft di luglio su windows xp originale.
L'unica soluzione?
Formattare.

Se non erro era era colpa dell'antivirus (AVS?).

Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on), per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.

Mi sembra normale: OS X è ben più diffuso, per cui chi vuoi che se lo cachi. :o

Ma è ben noto che a livello di sicurezza è un colabrodo, visto che crapple non è particolarmente attenta alla sicurezza (l'ultima che mi ha fatto piegare è il jailbreak dell'AiFòn 4, che si realizza semplicemente visitando un sito :fagiano: ).

Tornando al MacMini e al mio netbook, ho dimenticato una cosa che incide molto nel piatto della bilancia energetica: io ho un intero computer con tanto di display che succhia corrente, mentre al mio devi agganciare un monitor esterno. :o
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#453 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 14:04

giusto per tornare in tema di windows e di quant'è bello da usare.....
Due computer fottuti, uno di un mio collega al lavoro da me e uno del mio amico semplicemente installando gli aggiornamenti microsoft di luglio su windows xp originale.
L'unica soluzione?
Formattare.

Se non erro era era colpa dell'antivirus (AVS?).


Nod32, stando ad un altro utente in questo thread!

Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on),


I punti di ripristino esistono per questo... ops, e' uno di quei servizi che le guide (sarca**o) consigliano di disattivare appena acceso il computer perche' consuma HDD! :patpat:

per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.


Infatti li' si aprono nuovi orizzonti, tipo i gia' citati bug dello spostamento su disco esterno e dell'account guest! :ncasd:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#454 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 14:23

giusto per tornare in tema di windows e di quant'è bello da usare.....
Due computer fottuti, uno di un mio collega al lavoro da me e uno del mio amico semplicemente installando gli aggiornamenti microsoft di luglio su windows xp originale.
L'unica soluzione?
Formattare.

Se non erro era era colpa dell'antivirus (AVS?).

Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on), per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.

Mi sembra normale: OS X è ben più diffuso, per cui chi vuoi che se lo cachi. :ncasd:

Ma è ben noto che a livello di sicurezza è un colabrodo, visto che crapple non è particolarmente attenta alla sicurezza (l'ultima che mi ha fatto piegare è il jailbreak dell'AiFòn 4, che si realizza semplicemente visitando un sito :ncasd: ).

Tornando al MacMini e al mio netbook, ho dimenticato una cosa che incide molto nel piatto della bilancia energetica: io ho un intero computer con tanto di display che succhia corrente, mentre al mio devi agganciare un monitor esterno. :pua:

L'AVG e l'McAfee sono stati la causa delle cancellazioni rispettivamente di kernel32.dll - user32.dll e di svchost.
Quello di luglio invece mi sa che era proprio dovuto all'aggiornamento vero e proprio che non so che cacchio distruggeva.
Ad occhio credo abbia fottuto qualcosa relativo alla scheda video, ma non ne sono sicuro.
Con un aggiornamento per mac non ho mai visto nulla del genere e, comunque, di sicuro gli antivirus non possono cancellare i file di sistema senza nemmeno chiedere conferma. :patpat:
Per le misurazioni dei consumi del mac mini da anandtech se non ricordo male hanno usato dei netbook con schermo disattivato come confronto (o degli eeebox et similia, ora non ricordo).
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#455 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 14:27


Se non erro era era colpa dell'antivirus (AVS?).


Nod32, stando ad un altro utente in questo thread!

Ne ho viste troppe di cotte e di crude sotto windows (antivirus che ti cancella i file di sistema perchè gli sembra di essere simpatico, file di sistema che si corrompono da soli in seguito ad un crash di sistema... and so on),


I punti di ripristino esistono per questo... ops, e' uno di quei servizi che le guide (sarca**o) consigliano di disattivare appena acceso il computer perche' consuma HDD! :patpat:

per ora tutte queste cagate quanto meno ancora sul mac non le ho mai viste e la mia sanità mentale ne ha decisamente guadagnato.


Infatti li' si aprono nuovi orizzonti, tipo i gia' citati bug dello spostamento su disco esterno e dell'account guest! :ncasd:

1) No, era dovuto proprio all'aggiornamento di windows xp ORIGINALE, tant'è vero che il mio amico aveva avira e in ufficio usiamo mcafee.
2) In ufficio non possiamo decidere cosa abilitare e cosa disabilitare, il mio amico non ho idea se ce li avesse e se funzionavano (ne ho viste di situazioni in cui il punto di ripristino serviva assolutamente ad un cazzo).
3) Mai usato account guest e mai visto niente di lontanamente paragonabile alle bestemmie che mi ha fatto tirare windows, e, ancora di più, alle vette di blasfemia che mi ha fatto raggiungere linux.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#456 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 15:05

1) No, era dovuto proprio all'aggiornamento di windows xp ORIGINALE, tant'è vero che il mio amico aveva avira e in ufficio usiamo mcafee.


Come ho avuto modo di dire pagine fa, con 4 macchine con XP ORIGINALE e una con Vista Ultimate x64 ORIGINALE e una con Win2k3 Server R2 Enterprise x64 ORIGINALE non c'e' stato alcun problema, nulla, nada, nisba!

Oh, poi qualche problema su una qualche configurazione e' possibile... ma non e' che altri OS siano proprio immuni, per dire:
http://tinyurl.com/2uegxx8
http://tinyurl.com/2bkp5u

2) In ufficio non possiamo decidere cosa abilitare e cosa disabilitare, il mio amico non ho idea se ce li avesse e se funzionavano (ne ho viste di situazioni in cui il punto di ripristino serviva assolutamente ad un cazzo).


Neppure passando per la console? Io, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, non ricordo alcun caso in cui non sia riuscito a risolvere (in un tempo notevolmente inferiore alla formattazione)!

3) Mai usato account guest e mai visto niente di lontanamente paragonabile alle bestemmie che mi ha fatto tirare windows, e, ancora di più, alle vette di blasfemia che mi ha fatto raggiungere linux.


Che non l'abbia usato tu, non vuol dire: c'era un bug da far ridere i polli, altro che virus! :patpat:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#457 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 20:09

L'AVG e l'McAfee sono stati la causa delle cancellazioni rispettivamente di kernel32.dll - user32.dll e di svchost.
Quello di luglio invece mi sa che era proprio dovuto all'aggiornamento vero e proprio che non so che cacchio distruggeva.
Ad occhio credo abbia fottuto qualcosa relativo alla scheda video, ma non ne sono sicuro.

Quindi potrebbe essere un problema di driver, fornito possibilmente dal produttore, e non del s.o..

Con un aggiornamento per mac non ho mai visto nulla del genere e, comunque,

Perché non frequenti le sezioni crapple di hwupgrade. :o

di sicuro gli antivirus non possono cancellare i file di sistema senza nemmeno chiedere conferma. :D

Perché non ci sono antivirus, e comunque con Windows non è mai capitato che accedendo semplicemente con l'account guest fosse piallato l'intero sistema, oppure collegandoci un hard disk esterno (adesso non ricordo se firewire).

Comunque penso che con esempi di questo tipo non si arriverà mai a nulla. Io con Windows non ho avuto mai problemi, e tu lo stesso col Mac. Altri hanno avuto problemi con Windows, e altri ancora coi Mac. :wat:

Per le misurazioni dei consumi del mac mini da anandtech se non ricordo male hanno usato dei netbook con schermo disattivato come confronto (o degli eeebox et similia, ora non ricordo).

OK. Comunque a me rimane un intero PC che mi porto dietro (come in questo momento che sono disperso in campagna), che ha pure lo schermo, e semmai dovesse arrivare a pieno carico consumerà 30W a voler essere abbondanti. :asd:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#458 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 21:48

Perché non ci sono antivirus, e comunque con Windows non è mai capitato che accedendo semplicemente con l'account guest fosse piallato l'intero sistema, oppure collegandoci un hard disk esterno (adesso non ricordo se firewire).


Qualsiasi unita' esterna: http://tinyurl.com/33weto

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#459 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 07:58

Grazie per la precisazione. :asd:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#460 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2010 - 10:05

[quote name="Jabberwock"][quote name="TigerShark"]1) No, era dovuto proprio all'aggiornamento di windows xp ORIGINALE, tant'è vero che il mio amico aveva avira e in ufficio usiamo mcafee.[/quote]

Come ho avuto modo di dire pagine fa, con 4 macchine con XP ORIGINALE e una con Vista Ultimate x64 ORIGINALE e una con Win2k3 Server R2 Enterprise x64 ORIGINALE non c'e' stato alcun problema, nulla, nada, nisba!
[/quote]
Intanto anche lupellox85 ha avuto lo stesso problema, e immagino anche MOLTE altre persone.
[quote]
Oh, poi qualche problema su una qualche configurazione e' possibile... ma non e' che altri OS siano proprio immuni, per dire:
http://tinyurl.com/2uegxx8
http://tinyurl.com/2bkp5u
[/quote]
Si, sei dovuto andare a prendere un ibook con power pc e tiger e la prima versione di leopard per una funzione che di default è disabilitata. :asd:
Vogliamo parlare di windows ME giusto per fare lo stesso paragone? :asd:
[quote]2) In ufficio non possiamo decidere cosa abilitare e cosa disabilitare, il mio amico non ho idea se ce li avesse e se funzionavano (ne ho viste di situazioni in cui il punto di ripristino serviva assolutamente ad un cazzo).[/quote]

Neppure passando per la console? Io, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, non ricordo alcun caso in cui non sia riuscito a risolvere (in un tempo notevolmente inferiore alla formattazione)!
[/quote]
Se non ti parte la modalità provvisoria (quindi ovviamente nemmeno la console) e non puoi in alcun modo bootare la macchina in un altro modo spiegami tu come fare. :asd:
[quote]
[quote]3) Mai usato account guest e mai visto niente di lontanamente paragonabile alle bestemmie che mi ha fatto tirare windows, e, ancora di più, alle vette di blasfemia che mi ha fatto raggiungere linux.[/quote]

Che non l'abbia usato tu, non vuol dire: c'era un bug da far ridere i polli, altro che virus! 8)[/quote]
E' un bug del cazzo.
Ma ripeto che ho visto ben di peggio su altri SO.
MA poi, mi spiegheresti il senso di questa crociata?
Io mi sono definitivamente rotto il cazzo di windows dopo anni di bestemmie e con mac mi sto trovando da dio.
Tu continua pure con windows, io non ci penso proprio.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.