leggenda?
certo il pc funzia a default, ma se solo provi a installare dei driver dal sito di un produttore devi essere pro, non puoi farlo da niubbo...
working pc vuol dire questo, non appena acceso e tutto a defaul
Forse ora capisco il tuo sottonick
Anche a me piace comprare una macchina e prima di partire rabboccare olio, metterci i sedili, gonfiare le gomme e sperare che non abbiano installato talmente tanta merda che in 5A arriva al massimo ai 60...!!!
Cmq tenetevi pure i cassoni rumorosi ingombranti e mangiapolvere, con sopra ogni ben di dio per chiudere tutte le porte altrimenti vi va in vacca il SO, io mi tengo il mio imac che ha 1 cavo, se mi si rompe il giorno dopo me ne portano un altro, ho un bello schermo ips da 22" che solo questo costa 350 euro + spedizione, zero rumore e la mia compagna non si lamenta se lo tengo in sala, anzi ormai fa parte dell'arredamento come i poster di bioshock ai suoi lati
![]()
Apple vs PC (Apple hate inside)
Inviato 02 agosto 2010 - 14:32
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 02 agosto 2010 - 14:37
Veramente si sa chi. Vogliamo parlare invece dei millemila patches scritti veramente da non so chi per far funzionare windows ?eh certo, serve un workaround scritto da non so chi per aggiornare i driver
Qualsiasi sia il suo significato, è errato.e ancora, non hai capito che cavolo si intende per working system
Inviato 02 agosto 2010 - 14:38
*
io sono il primo a dire che linux ha potenzialità, ma finchè non diventa userfriendly sta bene li dov'è.
E ogni altro discorso sul mac è soggettivo. Adoro queste faide continue tra fanboys ma che ci volete fare...siete chiusi come pochi
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 02 agosto 2010 - 14:41
Parliamone pure, se ne hai voglia: io sono a tua disposizione.Veramente si sa chi. Vogliamo parlare invece dei millemila patches scritti veramente da non so chi per far funzionare windows ?eh certo, serve un workaround scritto da non so chi per aggiornare i driver
Inviato 02 agosto 2010 - 14:45

Posizionato sopra l'Ampli del mio Stereo e, mentre mia madre succhia cazzi, a cui ho abbinato un 37" Samsung Serie 5 che se non mi ricordo male è un IPS ed un Samsung 24" PVA (mi pare S-PVA) nessuno fà caso al fatto che sia un , PC. Rumore nullo, molte funzioni via telecomando e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto avrò cacciato fuori (TV + Monitor + PC) un migliaio di euro scarso.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:46
Ohi ohi...Parliamone pure, se ne hai voglia: io sono a tua disposizione.
Veramente si sa chi. Vogliamo parlare invece dei millemila patches scritti veramente da non so chi per far funzionare windows ?
PS felice di sapere che c'è anche CDI
Inviato 02 agosto 2010 - 14:47
Inviato 02 agosto 2010 - 14:48
1) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto di essere l'ELETTO. Non sono migliore di nessuno.
2) A differenza dei fanboy crapple, NON compro solo prodotti crapple. Infatti il Mac Mini è l'unico che ho. Il mio telefono è Samsung, per dirne una.
3) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che Os X sia il sistema operativo definitivo.
4) A differenza dei fanboy crapple, NON sono convinto che i Mac siano migliori dei Pc perchè.... i Mac SONO dei pc
Io ero, sono e sarò sempre neutrale. Il tifo da stadio non lo concepisco. Lo stesso vale per tutto i fanboy, che siano della crapple, della Nintendo o di chissà che altro, a me non interessa. Trovo ridicolo idolatrare delle multinazionali a cui non frega un cazzo di noi
Questa immagine è la migliore, è geniale
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:52
Forse il termine non è appropiato ma mi sembra si chiamino proprio patches quelle installate dagli aggiornamenti di windows per correggere qualche baco. Sappiamo chi le ha scritte ? no.
Visto che la critica è stata "un workaround scritto da non so chi", ho fatto notare che invece si sa chi è a differenza di quelli scritti per Windows.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:54
ma ciaoSono curioso di saperlo anch'io. Vediamo cosa tirerà fuori (o s'inventerà).
beh, in effetti non capisco quali script o patch siano necessari per far funzionare windows. pochi giorni fa ho formattato il mio vecchio thinkpad t61 per darlo a mia madre. installazione so: neanche mezz'ora. ho installato thinkvantage system update e ha scaricato e installato per me i driver necessari. aggiornamenti automatici attivati di default e 4 programmi in croce. in 2 ore era tutto funzionante.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:56
sì, si chiamano patch e se vuoi vengono installate automaticamente ogni volta che sono disponibili. non vedo dove sta lo sbattimento.Ma inventare de che' ?
![]()
Forse il termine non è appropiato ma mi sembra si chiamino proprio patches quelle installate dagli aggiornamenti di windows per correggere qualche baco. Sappiamo chi le ha scritte ? no.
Visto che la critica è stata "un workaround scritto da non so chi", ho fatto notare che invece si sa chi è a differenza di quelli scritti per Windows.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:57
Sì, invece.Ma inventare de che' ?
![]()
Le patch correggono bug. NON sono workaround.Visto che la critica è stata "un workaround scritto da non so chi", ho fatto notare che invece si sa chi è a differenza di quelli scritti per Windows.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:57
E dov'è lo sbattimento per Envy ?sì, si chiamano patch e se vuoi vengono installate automaticamente ogni volta che sono disponibili. non vedo dove sta lo sbattimento.
Inviato 02 agosto 2010 - 14:58
Ciao "Tom".ma ciaoSono curioso di saperlo anch'io. Vediamo cosa tirerà fuori (o s'inventerà).
![]()
Ci rivediamo dopo un bel po' di tempo.
Già. The Windows way...beh, in effetti non capisco quali script o patch siano necessari per far funzionare windows. pochi giorni fa ho formattato il mio vecchio thinkpad t61 per darlo a mia madre. installazione so: neanche mezz'ora. ho installato thinkvantage system update e ha scaricato e installato per me i driver necessari. aggiornamenti automatici attivati di default e 4 programmi in croce. in 2 ore era tutto funzionante.
Inviato 02 agosto 2010 - 15:02
Sì, invece.Ma inventare de che' ?
![]()
Forse il termine non è appropiato ma mi sembra si chiamino proprio patches quelle installate dagli aggiornamenti di windows per correggere qualche baco. Sappiamo chi le ha scritte ? no.Le patch correggono bug. NON sono workaround.Visto che la critica è stata "un workaround scritto da non so chi", ho fatto notare che invece si sa chi è a differenza di quelli scritti per Windows.
Senti, non scendo nei dettagli con te cercando l'etimologia delle paroline usate perché facciamo notte e non è divertente.
È stato detto che Windows è un working system e Linux no e questa è una cazzata, punto.
Problemi coi driver ? c'é envy. È un workaround ? sticazzi, funge.
Inviato 02 agosto 2010 - 15:05
probabilmente nessuno oltre a googlare un paio di minuti.E dov'è lo sbattimento per Envy ?sì, si chiamano patch e se vuoi vengono installate automaticamente ogni volta che sono disponibili. non vedo dove sta lo sbattimento.
ma non capisco questo:
Vogliamo parlare invece dei millemila patches scritti veramente da non so chi per far funzionare windows ?
Inviato 02 agosto 2010 - 15:05
Sei un tecnico: certe cose non dovrebbero nemmeno succedere.
Sì, invece.
Le patch correggono bug. NON sono workaround.
Senti, non scendo nei dettagli con te cercando l'etimologia delle paroline usate perché facciamo notte e non è divertente.
E' una tua opinione.È stato detto che Windows è un working system e Linux no e questa è una cazzata, punto.
Setup, avanti, avanti, fine.Problemi coi driver ? c'é envy. È un workaround ? sticazzi, funge.
Con Linux intanto devi capire qualche distro utilizzare. E sperare di non avere problemi.
Inviato 02 agosto 2010 - 15:13
Sei un tecnico: certe cose non dovrebbero nemmeno succedere.
È la verità.E' una tua opinione.
Sei italiano, certi errori non dovresti farliSetup, avanti, avanti, fine.
Con Linux intanto devi capire qualche distro utilizzare. E sperare di non avere problemi.
E quì finisce perché non ho alcuna voglia di mettermi a discutere di nuovo su Win Vs Linux.