Vai al contenuto


Foto

Apple vs PC (Apple hate inside)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
474 risposte a questa discussione

#61 paolotennisweb

paolotennisweb

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 23:48

Basta con i flame MAC vs PC che non si va da nessuna parte!
MacBook 5.2 - Head Radical Pro MG @ WeissCannon Scorpion 1.22 - Commodore VIC20

#62 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2010 - 23:49

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :ncasd:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :muro:

ma perché c'è questo mito che i pc vanno formattati ogni due minuti e i mac no?
il dell dal quale scrivo è stato acquistato nel settembre 2009, aveva di serie vista premium x86 ita sp1.
partizionato subito (neanche fatto il wizard per il primo avvio :whaa:), installato vista premium x64 inglese da un dvd sp2 msdn. tipo a dicembre mi è arrivato il dvd dell win7 col codice, anche qui un dvd msdn inglese con installazione premium x64 upgrade e non ho problemi di rallentamenti o cosa.
oppure anche il mulo, un pentium 3 700, installato openSuSE 10.0 qualche era geologica fa. è stato aggiornato a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni release, adesso ha openSuSE 11.3 kde3.5 e va da dio

#63 paolotennisweb

paolotennisweb

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 00:01

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :ncasd:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :muro:

ma perché c'è questo mito che i pc vanno formattati ogni due minuti e i mac no?
il dell dal quale scrivo è stato acquistato nel settembre 2009, aveva di serie vista premium x86 ita sp1.
partizionato subito (neanche fatto il wizard per il primo avvio :whaa:), installato vista premium x64 inglese da un dvd sp2 msdn. tipo a dicembre mi è arrivato il dvd dell win7 col codice, anche qui un dvd msdn inglese con installazione premium x64 upgrade e non ho problemi di rallentamenti o cosa.
oppure anche il mulo, un pentium 3 700, installato openSuSE 10.0 qualche era geologica fa. è stato aggiornato a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni release, adesso ha openSuSE 11.3 kde3.5 e va da dio



quanto tempo ci hai perso?
MacBook 5.2 - Head Radical Pro MG @ WeissCannon Scorpion 1.22 - Commodore VIC20

#64 andreainside

andreainside

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 00:03

quanto tempo ci hai perso?

a fare cosa?

#65 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 00:19

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :whaa:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :muro:

:ncasd:

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#66 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 00:22

ho comprato un macbook usato l'anno scorso (da un utente qui del forum). mai formattato, creato un nuovo utente e via. ho installato snow leopard un po' dopo la sua uscita. zero manutenzione, a parte pulirlo quando è sporco.. idem per i due imac, l'ibook e il mac mini che ho avuto.

#67 monkeydrufy

monkeydrufy

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 01:15

I miei 2 pc hanno windows 7 pro da gennaio, 0 frammentazione o pulizie varie e sono ancora delle schegge

#68 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.627 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 02:07

ho da sempre avuto pc con windows ma in passato ho provato sia linux (senza troppa voglia su un netbook... formattato dopo 2-3gg e messo la rc di win7 che era appena uscita) che un macbook.

Il macbook non lo ho mai sopportato onestamente tanto che ho preferito non portarmelo qui e lo ho lasciato a casa dando mandato ai miei amici di trovare qualcuno a cui venderlo :ncasd:

secondo voi quanto può valere? è un macbook bianco comprato a fine settembre 2009 (erano i modelli appena usciti all'epoca) con office 2008 originale ed estensione garanzia MW a 5 anni pagato in totale 1.000€
secondo voi 500€ riesco a farceli? :|


p.s. però sono contentissimo dei miei ipod touch e ipad... anche se ogni volta che li aggiorno con quel maledetto itunes combino dei casini :whaa: :muro: :muro: :muro:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#69 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 02:57

ho comprato un macbook usato l'anno scorso (da un utente qui del forum). mai formattato, creato un nuovo utente e via. ho installato snow leopard un po' dopo la sua uscita. zero manutenzione, a parte pulirlo quando è sporco.. idem per i due imac, l'ibook e il mac mini che ho avuto.

:ncasd:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#70 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 06:11

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :whaa:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :muro:


Si chiamano filesystem, in genere hanno una certa resistenza alla frammentazione.
Se ti piacciono tanto puoi divertirti con linux, che supporta una ventina di filesystem (alcuni anche discretamente più performanti di quello di OSX).
Per gli antivirus non so darti torto, ma anche il mio miniOS* scritto da zero quindici anni fa non aveva virus... basta essere su una piattaforma sfigata per evitarli.

* fighissiamente privo di paginazione, usava la segmentazione pura... :ncasd:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#71 matrizoo

matrizoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 06:57

che cazzo di discussione :whaa:
ma non posso esimermi dal dire la mia :muro:
in questo momento utilizzo due note, un precision m4400 e un mbp unibody da 15...
del precision c'è poco da dire, trattasi di corazzata con sembianze da pc, con un win 7 che devo dire troppe rogne non ne da, e con un assistenza da primato :muro:
ho avuto problemi al monitor (vedevo degli aloni che nemmeno mia moglie vedeva :ncasd: ) e li ho chiamati...
si è presentato un tizio il giorno dopo con un monitor nuovo, l'ha guardato e ha chiesto a mia moglie dove fosse il problema...
lei un pò imbarazzata gli ha detto che il difetto erano quelle ombre li (che lei non vedeva :muro: ) e lui allora fa: beh, se suo marito le vede allora significa che ci sono...
tempo 15 minuti aveva sostituito il monitor....
con crapple un pò diverso, anche li problemi al monitor, sostituito in circa 20 giorni.
secondo me l'assistenza dell da la paga a chiunque altro :|
non mi è ben chiara la politica dei prezzi crapple...ritengo che se costassero meno ne venderebbero a valanga solo per il design.
Il mbp allu però è un capolavoro di bellezza e di robustezza, perchè non mi si può certo dire che non sia robusto cazzo, è un blocco di alluminio...
e poi il trackpad...signori è meraviglioso, non se ne può fare a meno...lo puoi utilizzare pure con le dita dei piedi, mentre la maggior parte dei pc ha un trackpad da esaurimento nervoso...

#72 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 07:57

Premesso che questa lotta mac vs pc

E' anche una lotta inutile, da quando crapple è passata agli x86 di Intel.

I Mac sono dei PC ormai.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#73 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 08:02

I miei 2 pc hanno windows 7 pro da gennaio, 0 frammentazione o pulizie varie e sono ancora delle schegge

Anche perchè adesso la fanno da soli nei tempi morti.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#74 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 08:03

Lo facevano già tempo fa, per alcune aree del filesystem.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#75 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 09:04

Ma come fate a pagare un portatile 1600€ ? cosa c'ha di magico ?
io ho un Lenovo pagato 400€ vuoto (c'ho messo ha Abbraccianigga OS 10 e WinXP), mi basta e m'avanza pure.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#76 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 09:10

Io ho un netbook Samsung pagato 199€. E ne sono molto soddisfatto. :ncasd:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#77 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 09:16

Premesso che questa lotta mac vs pc è da nerd sfigati, porto la mia umile esperienza.
Un tempo ero un nerd sfigato, pciista, che si assemblava il suo pc, comprava tanta ram, la scheda video figa ecc. poi faceva il 3dmark e si esaltava ecc.
Poi ho iniziato a lavorare e a vedere il computer come un mezzo e non come un fine, non mi andava più di perdere tempo a configurare/cercare i driver modificati più performanti/defraggare/fare lo scan antivirus-antispyware... volevo solo un computer affidabile per lavorare, a casa, al lavoro o dai clienti.
Inoltre ho questo difetto che mi piacciono le cose belle e mi fanno cagare le merdate di plastica :muro:
Beh, ho un macbook pro da ormai 4 anni e funziona bene come la prima volta, senza MAI deframmentare/formattare/reinstallare il SO o installare un antivirus :whaa:
Ah, e non lo uso per office o roba del genere, uso Maya Premiere Photoshop e va da dio, fa quello che deve fare ed è estremamente affidabile (non si impalla mai, direi abbastanza importante se uno ci lavora).
Io sono a posto, grazie, voi potete continuare a masturbarvi sulle vostre configurazioni nerd, io non ho tempo per queste cose, il computer devo usarlo :muro:



e tu continua a masturbarti sul tuo crapple senza antivirus che prima o poi ti becchi un inculata grande come un 30 cm di un negro :muro:

Basta con i flame MAC vs PC che non si va da nessuna parte!


ma se è l'argomento del thread!!! :ncasd:


GOGOGOGO!!!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

http://j.imagehost.o...48158041703.jpg

http://i.imagehost.o...48958184702.jpg



where is your god now?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#78 alphacygni

alphacygni

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 09:31

Btw, qualche settimana fa crapple ha dichiarato che regalerà una cover/bumper per ogni iPhone 4 venduto fino al 30 settembre, questo non mi sembra un cercare di inculare il cliente, anzi.


questa cosa ha un nome, si chiama class action avoidance :ncasd:

#79 alphacygni

alphacygni

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 09:35

Il portatile nuovo HP che ho preso fa cagare, lo ammetto e consiglio altri di non comprare quel modello.

Perche un utente crapple non riesce a fare una critica minima ad un prodotto che ha acquistato.


perche' se brucia il culo a spendere 500 euro e dire "fa cagare", immagina quanto puo' bruciare a spenderne 1500 e dire la stessa cosa :ncasd:

#80 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2010 - 10:21

Immagine inserita

:ncasd:

Mai più giorni felici