Vai al contenuto


Foto

Aiuto rimozione backplate


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
64 risposte a questa discussione

#41 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 11:35

mi sa che ho ucciso il 3d :patpat: :vabe:

#42 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 11:46



io? :asd:

se non mi spiega nulla e continua a dire "è così e te sei imbecille a pensarlo" come posso cambiare idea?


infatti non vuole convincerti, solo darti dell'imbecille :patpat: :vabe:


:o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#43 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 11:48

Usa il dremel :asd: lo togli sicuro :patpat: :vabe:

#44 elevul

elevul

    Aozaki Aoko

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.266 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 12:41

Ora l'unica preoccupazione sono i 60° con il pentium D in full, cosa un po strana per un dissipatore di questo livello.
Possibile che sia per colpa della poca pasta persa durante il montaggio?


pentium D + htpc -> FAIL

Me li dai tu i soldi per un nuovo pc da adibire a htpc? :fag:

"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est


#45 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 14:23



pentium D + htpc -> FAIL

Me li dai tu i soldi per un nuovo pc da adibire a htpc? :fag:


se li avessi te li darei.

poi non è che devi spendere chissa che..
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#46 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 14:33

non è 100% alluminio, ma c'è.

http://www.rajusafet...protection.html

http://www.westernsa... ... vepg2.html


almeno io fornisco link, non trollo a cazzo.

E poi cercare di screditare quello che dico appoggiandoti al fatto che sono mod è da :patpat:
non è che i mod sanno e devono sapere tutto. :asd:

ora rispondimi fornendo prove se no gtfo.


Cazzo vuol dire c'è alluminio, se non sai come è fatta una coperta isotermica o una tuta da vigile del fuoco che vuoi da me :o L'alluminio lì ha il suo scopo, ben diverso da una smanacciata di cuki sul PCB.

Sei tu che le hai prese ad esempio e hai toppato perché non sono esempi di alluminio puro usati per difendere un qualcosa/qualcuno dal calore come si diceva sopra. Le prove te le cerchi da solo googlando i suddetti oggetti e imparandone il funzionamento (anzi leggiti bene il doppio lato delle isotermiche che non ti fa certo male e ti può aiutare a capire cosa significa irraggiamento, conduzione, riflessione e cazzi e mazzi).
Ho scritto mod senza alcun motivo, non di certo era una perculata visto che non mi stai nemmeno sul cazzo (pensa un po' :vabe: ).

La storia del trollare l'hai nominata tu, come al solito quando la si fa fuori dal vasino si tira fuori la carta "alzo la voce magari la smette". Fail.

#47 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 16:09

hai tolto il francobollo di plastica sopra il pad termico del dissy ???


C'.'.s'.d'.dd..dd.d
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 17:56




non è 100% alluminio, ma c'è.

http://www.rajusafet...protection.html

http://www.westernsa... ... vepg2.html


almeno io fornisco link, non trollo a cazzo.

E poi cercare di screditare quello che dico appoggiandoti al fatto che sono mod è da :core:
non è che i mod sanno e devono sapere tutto. :v

ora rispondimi fornendo prove se no gtfo.


Cazzo vuol dire c'è alluminio, se non sai come è fatta una coperta isotermica o una tuta da vigile del fuoco che vuoi da me :wazza: L'alluminio lì ha il suo scopo, ben diverso da una smanacciata di cuki sul PCB.

Sei tu che le hai prese ad esempio e hai toppato perché non sono esempi di alluminio puro usati per difendere un qualcosa/qualcuno dal calore come si diceva sopra. Le prove te le cerchi da solo googlando i suddetti oggetti e imparandone il funzionamento (anzi leggiti bene il doppio lato delle isotermiche che non ti fa certo male e ti può aiutare a capire cosa significa irraggiamento, conduzione, riflessione e cazzi e mazzi).
Ho scritto mod senza alcun motivo, non di certo era una perculata visto che non mi stai nemmeno sul cazzo (pensa un po' :oops: ).

La storia del trollare l'hai nominata tu, come al solito quando la si fa fuori dal vasino si tira fuori la carta "alzo la voce magari la smette". Fail.



ma anche no. Tu mi hai detto "è così e bona", io aspettavo una spiegazione che non è mai arrivata. Si parlava di alluminio, nelle tute c'è. Che poi è diverso è vero, e che serviva contro l'irraggiamento e non contro il calore termico bastava scriverlo. Di certo non è che ogni cosa che non so me la vado a studiare, se lo scrivi mi informi e mi fai anche risparmiare tempo :wazza:. E a casa mia questo è trollare, indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato quello che si dice.

Ok ho cazzato, nulla di che. Ovviamente l'ho capito anche dopo andando a informarmi su google invece che cercare solo la proximity fire suit. Se spiegavi mi risparmiavi lo sbattimento. :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 18:10

ma io ci metto sempre un foglio di alluminio sopra il pollo quando lo metto in forno!
per proteggerlo dal calore!



CV;a;,;,a;,a;,a;,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#50 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 18:17



Cazzo vuol dire c'è alluminio, se non sai come è fatta una coperta isotermica o una tuta da vigile del fuoco che vuoi da me :v L'alluminio lì ha il suo scopo, ben diverso da una smanacciata di cuki sul PCB.

Sei tu che le hai prese ad esempio e hai toppato perché non sono esempi di alluminio puro usati per difendere un qualcosa/qualcuno dal calore come si diceva sopra. Le prove te le cerchi da solo googlando i suddetti oggetti e imparandone il funzionamento (anzi leggiti bene il doppio lato delle isotermiche che non ti fa certo male e ti può aiutare a capire cosa significa irraggiamento, conduzione, riflessione e cazzi e mazzi).
Ho scritto mod senza alcun motivo, non di certo era una perculata visto che non mi stai nemmeno sul cazzo (pensa un po' :core: ).

La storia del trollare l'hai nominata tu, come al solito quando la si fa fuori dal vasino si tira fuori la carta "alzo la voce magari la smette". Fail.



ma anche no. Tu mi hai detto "è così e bona", io aspettavo una spiegazione che non è mai arrivata. Si parlava di alluminio, nelle tute c'è. Che poi è diverso è vero, e che serviva contro l'irraggiamento e non contro il calore termico bastava scriverlo. Di certo non è che ogni cosa che non so me la vado a studiare, se lo scrivi mi informi e mi fai anche risparmiare tempo :wazza:. E a casa mia questo è trollare, indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato quello che si dice.

Ok ho cazzato, nulla di che. Ovviamente l'ho capito anche dopo andando a informarmi su google invece che cercare solo la proximity fire suit. Se spiegavi mi risparmiavi lo sbattimento. :v

Scusa. Offrimi una cioccolata con la cannella che ti spiego quello che vuoi :oops:

#51 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 18:19

ma cannella in che senso?
una piccola canna di marja o la spezia ?



C'd;l,d,d,;ld,;ld,;ld
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 19:58




ma anche no. Tu mi hai detto "è così e bona", io aspettavo una spiegazione che non è mai arrivata. Si parlava di alluminio, nelle tute c'è. Che poi è diverso è vero, e che serviva contro l'irraggiamento e non contro il calore termico bastava scriverlo. Di certo non è che ogni cosa che non so me la vado a studiare, se lo scrivi mi informi e mi fai anche risparmiare tempo :v. E a casa mia questo è trollare, indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato quello che si dice.

Ok ho cazzato, nulla di che. Ovviamente l'ho capito anche dopo andando a informarmi su google invece che cercare solo la proximity fire suit. Se spiegavi mi risparmiavi lo sbattimento. :oops:

Scusa. Offrimi una cioccolata con la cannella che ti spiego quello che vuoi :core:


cioccolata con la cannella :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 20:12

:core: Cazzo ridi, non posso amare la cannella?
La metto anche sul vetrino. :oops:

#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 23:57

sto puando, non ridendo :awesome:

:look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 09:23

:look: Cazzo "pui", non posso amare la cannella?
La metto anche sul vetrino. :awesome:

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 09:30

:look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 10:01

simpatia portami via :look:

#58 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 10:05

:look:

Immagine inserita

#59 Jo3

Jo3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 10:32

State bbbonni....

L'alluminio in se e' molto piu conduttivo al calore rispetto ad altri materiali (non a caso i dissipatori sono in alluminio).

Risulta molto meno conduttivo un foglio di carta (essendo lo stesso fatto di fibra di legno, che ha una conducibilità termica molto piu bassa).

Ancora meglio la Carta da Forno venduta per cucina, che ha la stessa consistenza di un foglio di carta oleata (pertanto abbastanza malleabile) :

Immagine inserita

Poi ovviamente l'alluminio CUKI e' molto piu facile da malleare e sistemare.

Ecco perche si usa il CUKI.

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 11:02

:awesome:

Immagine inserita


sei troppo lontana mi sa per farti offrire una cioccolata da me :look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita