Vai al contenuto


impressioni iphone (wi nid iu)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
106 risposte a questa discussione

#101 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.052 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2010 - 17:04

avete provato limera1n? :wat:


No, non ancora, temo di perdere i dati, aspetto di capirci qualcosa di più. Ho fatto il jb lo stesso giorno in cui l'ho comprato, e da allora non ho più aggiornato il fw :pua:



ti avevo già scritto sul .it come fare per non perdere nessunissimo dato :v
^

Dat

#102 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 11 ottobre 2010 - 17:12

Porca troia ho cliccato a cazzo ed è partito limera ed ero connesso! e non ho fatto il backup di cydia! porca troia! porca puttana! speriamo di ritrovare tutto e di dover reinstallare solo le app di cydia! porca troia! ora sto facendo il ripristino con la 4.1, e speriamo di non perdere anche quel mezzo giga di ram di cui si parlava porco cazzo!

#103 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 11 ottobre 2010 - 17:13



No, non ancora, temo di perdere i dati, aspetto di capirci qualcosa di più. Ho fatto il jb lo stesso giorno in cui l'ho comprato, e da allora non ho più aggiornato il fw :pua:



ti avevo già scritto sul .it come fare per non perdere nessunissimo dato :wat:


lo so lo so, speriamo vada bene! è partito e ora su itunes sta scaricando la 4.1, ho fatto ripristina :v

#104 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.052 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2010 - 18:18

potevi scaricarti il file a mano e poi metterlo tu senza farlo scaricare itunesfaggot
^

Dat

#105 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 11 ottobre 2010 - 18:39

potevi scaricarti il file a mano e poi metterlo tu senza farlo scaricare itunesfaggot


Lasciamo perdere va.
Ora finalmente ho il 4.1, ovviamente non sarà jb, sto ripristinando il backup e risincronizzando app e contenuti.
Ovviamente ho perduto, oltre ai programmi cydia, gli sms e chissà che altre sciocchezzuole.
Che cazzo.
Ora proverò di nuovo limera sul 4.1.

#106 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 ottobre 2010 - 21:04

potevi scaricarti il file a mano e poi metterlo tu senza farlo scaricare itunesfaggot


Lasciamo perdere va.
Ora finalmente ho il 4.1, ovviamente non sarà jb, sto ripristinando il backup e risincronizzando app e contenuti.
Ovviamente ho perduto, oltre ai programmi cydia, gli sms e chissà che altre sciocchezzuole.
Che cazzo.
Ora proverò di nuovo limera sul 4.1.


fail


Io intanto ho quasi finito Angry Birds :oki:

#107 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 16 ottobre 2010 - 22:44



Lasciamo perdere va.
Ora finalmente ho il 4.1, ovviamente non sarà jb, sto ripristinando il backup e risincronizzando app e contenuti.
Ovviamente ho perduto, oltre ai programmi cydia, gli sms e chissà che altre sciocchezzuole.
Che cazzo.
Ora proverò di nuovo limera sul 4.1.


fail


Io intanto ho quasi finito Angry Birds :oki:


No no, ho recuperato :asd: tutto ok (o quasi, c'è ancora una cazzatina che non va...)
Però angry birds non lo metto, sennò non combino più un cazzo :pua: