Vai al contenuto


impressioni iphone (wi nid iu)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
106 risposte a questa discussione

#61 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:25



Stiamo parlando di un ingrandimento di almeno 100 volte...
A questo punto temo che il tuo iPhone abbia un display diverso da quello in produzione, forse è un prototipo che ti è stato venduto per errore.
Ci sono diverse persone a cui hanno venduto le unità demo. :asd:

LuVi


strano perchè era sigillato nella scatola :)


Anche gli altri che hanno avuto il demo l'hanno avuto sigillato. E se ne sono accorti anche dopo molto tempo.

LuVi

#62 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 14:27

Mi curi tu? :)


No, veramente, non ci tengo, e sinceramente ignorerò ogni altro tuo commento inerente il mondo della telefonia e dei dispositivi mobili in generale, perchè non sei interessata alla discussione nè al confronto, ma ti interessa l'argomento esclusivamente come possibilità di flame e, francamente, non ho nè il tempo nè la necessità di adeguarmi :asd:

LuVi

#63 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 17:12

:) Vabbene.

#64 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.977 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 17:24

ma vale quel che costa o mi posso tenere il mio vetusto ma indistruttibile nokia 6500 con Symbian 40 ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#65 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2010 - 17:37

ma vale quel che costa o mi posso tenere il mio vetusto ma indistruttibile nokia 6500 con Symbian 40 ?


Se non hai mai avvertito l'esigenza di avere uno smartphone, installare applicazioni a manetta, avere un bel po di giga di spazio per cazzate varie, musica, video, avere un browser decente, controllare posta, ecc.ecc. e riesci a fare tutto con il 6500, secondo me non ti conviene passare a iphone/android/ecc.

LuVi

#66 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 18:22

non mischiamo l'oro con la merda, l'iphone costerà pure troppo ma piscia addosso a ogni dispositivo android sul mercato (scusate la volgarità :) )

l'avete mai provato voi che parlate tanto? ditemi una cosa fondamentale che fate con android e non con iphone? (ovviamente parlo di dispositivi con jailbreak)

se poi è pure bello esteticamente e non è un accozzaglia di plastica sarà pure meglio no? oppure è un difetto?
^

Dat

#67 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 19:12

non mischiamo l'oro con la merda, l'iphone costerà pure troppo ma piscia addosso a ogni dispositivo android sul mercato (scusate la volgarità :pcosodance: )

l'avete mai provato voi che parlate tanto? ditemi una cosa fondamentale che fate con android e non con iphone? (ovviamente parlo di dispositivi con jailbreak)

se poi è pure bello esteticamente e non è un accozzaglia di plastica sarà pure meglio no? oppure è un difetto?


Io no visto che ti sfancula gli unici 12 mesi di garanzia che mamma crapple vi concede. :wat:

Con il JB grazie al cazzo che è un signor telefono.

#68 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.977 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 19:35

ma vale quel che costa o mi posso tenere il mio vetusto ma indistruttibile nokia 6500 con Symbian 40 ?


Se non hai mai avvertito l'esigenza di avere uno smartphone, installare applicazioni a manetta, avere un bel po di giga di spazio per cazzate varie, musica, video, avere un browser decente, controllare posta, ecc.ecc. e riesci a fare tutto con il 6500, secondo me non ti conviene passare a iphone/android/ecc.

LuVi

figurati

come giochini ho un tetris a 16 colori e non ho manco attivato gli mms (le email si però) :pcosodance:

ok mi tengo il mio barbonofono

Immagine inserita

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#69 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2010 - 19:35

l'avete mai provato voi che parlate tanto? ditemi una cosa fondamentale che fate con android e non con iphone? (ovviamente parlo di dispositivi con jailbreak)


Uffa, si che l'ha provato, sa anche usarlo meglio di me. Venendo al discorso jailbreak, è vero che il telefono acquisisce funzioni che non ha se lo tieni ufficiale però crapple se ti becca il telefono jailbroken non ti passa la garanzia.... e android quelle cose le fa di base. Anzi, in caso di grane in olanda te lo riflashano con un os intoccabile e ti fa pagare un telefono nuovo. Basta leggere le condizioni nelle mail per rma :pcosodance: E purtroppo chi dice che non riescono a capire se è jailbroken o no sbaglia, possono eccome, dai un occhiata a darkapples, ci sono molte cosette interessanti :wat:

*(in b4 quelli di darkapples non capiscono niente e non ne hanno azzeccata una... ci beccano eccome)

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#70 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 00:16

Quella della garanzia è una puttanata perchè con un ripristino spariscono le tracce del jb e ti cambiano il telefono. (il ripristino si fa in 10 minuti) e comunque senza jb l'unica mancanza è un file manager, per il resto è completo comunque, poi con le nuove regole di appstore si stà aprendo un pò il sistema, ora si può programmare in flash ed è caduta qualche restrizione (es.ora vengono approvate le app per creare le suonerie senza passare dal pc).
^

Dat

#71 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 07:30

Quella della garanzia è una puttanata perchè con un ripristino spariscono le tracce del jb e ti cambiano il telefono. (il ripristino si fa in 10 minuti)


Attacca il device a XCODE e guarda i log di sistema. Nonostante i ripristini vedrai vita morte e miracoli di quel telefono dal primo avvio a ora. crapple sa benissimo cosa succede, non le è comodo impedirlo e non lo farà per ora.

Inoltre questo punto di una mail di assistenza crapple non è casuale direi:

AVVERTENZA: crapple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet può causare danni irreparabili al software di iPhone. Come parte del processo di assistenza, crapple aggiornerà il software installato sull'iPhone all'ultima versione. SE IL SOFTWARE DELL'IPHONE È STATO MODIFICATO, QUANDO crapple AGGIORNA IL SOFTWARE L'IPHONE POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L'esecuzione di modifiche non autorizzate sul software dell'iPhone viola il contratto di licenza software crapple iPhone e l'incapacità di utilizzare l'iPhone a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia dell'iPhone.

E ti addebitano il costo della riparazione, che non è basso.

e comunque senza jb l'unica mancanza è un file manager, per il resto è completo comunque, poi con le nuove regole di appstore si stà aprendo un pò il sistema, ora si può programmare in flash ed è caduta qualche restrizione (es.ora vengono approvate le app per creare le suonerie senza passare dal pc).


Si sta completando ora, prima era largamente incompleto. Molte delle funzionalità sono prese da app di cydia e inserite "crapple way" nei nuovi firmware. crapple ha aperto un pò le regole, ma guarda tu skyfire che dovrebbe portare il flash sul melafonino è in attesa da quasi un mese. Le suonerie si fanno con itunes, basta un pò di furbizia, io le creo da quando avevo il 2g con fw 1.1.3 senza bisogno di app :pcosodance:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#72 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2010 - 07:46

Suonerie e flash, sinceramente... fc

#73 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 11:25

Si sta completando ora, prima era largamente incompleto. Molte delle funzionalità sono prese da app di cydia e inserite "crapple way" nei nuovi firmware. crapple ha aperto un pò le regole, ma guarda tu skyfire che dovrebbe portare il flash sul melafonino è in attesa da quasi un mese. Le suonerie si fanno con itunes, basta un pò di furbizia, io le creo da quando avevo il 2g con fw 1.1.3 senza bisogno di app :D


Si vabbè le so fare anche io le suonerie, era solo per far notare che ora appstore stà diventando leggermente meno rigido, comunque ripeto, io ho provato il galaxy s e non mi è piaciuto proprio per niente, le applicazioni ci sono anche, il problema è che, almeno per quelle che ho visto io la controparte iOs e nettamente migliore, per non parlare dello schermo, della interfaccia, dei materiali del telefono ecc..... anche verò però che il galaxy è più economico.

Sono più fiducioso verso WP7, sembra promettere molto bene.
^

Dat

#74 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 11:52

Sono più fiducioso verso WP7, sembra promettere molto bene.

Oddio no :D

#75 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 16:04



Sono più fiducioso verso WP7, sembra promettere molto bene.

Oddio no :D

Meglio di quel cesso di android sicuro e poi portando il nome Windows avrà una maggiore diffusione e quindi applicazioni migliori.
^

Dat

#76 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2010 - 18:43

Oggi sono andato per comprare l'ifogna 4 in un momento di estrema rabbia contro il mio blackberry (mi sa che ha preso troppe botte o che gli ho messo su una versione poco stabile dell OS...)...

Però avevano solo il 32GB (che non mi servirebbe veramente A NULLA), e costava 70 euro in più del 16GB... Ci ho fatto un pensierino ma io volevo spendere decisamente meno di 400 euro...

quindi nulla per ora rimango con il BB e basta. Poi sta merdata della sim dell'Iphone farebbe in modo che io non potre più utilizzare la sim normale negli altri telefoni... quindi per tenerli tutti e due dovrei fare 2 abbonamenti...

#77 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2010 - 19:03

Esistono gli adattatori.
E, dammi retta, 32 gb finiscono MOLTO PRESTO.

#78 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 02:16

Il mio 3G da 16GB sta esplodendo, poi pensa i video in HD quanto posto tengono.
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#79 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 07:54

quindi nulla per ora rimango con il BB e basta. Poi sta merdata della sim dell'Iphone farebbe in modo che io non potre più utilizzare la sim normale negli altri telefoni... quindi per tenerli tutti e due dovrei fare 2 abbonamenti...


swisscoso ci sono gli adattatori :P penso li vendano anche in svizzera :asd: no?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#80 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 02 ottobre 2010 - 08:04


quindi nulla per ora rimango con il BB e basta. Poi sta merdata della sim dell'Iphone farebbe in modo che io non potre più utilizzare la sim normale negli altri telefoni... quindi per tenerli tutti e due dovrei fare 2 abbonamenti...


swisscoso ci sono gli adattatori :P penso li vendano anche in svizzera :asd: no?


No, ormai ha deciso, il fatto di dover passare a microsim è intollerabile. :cryy: