Vai al contenuto


Foto

Guild Wars 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
126 risposte a questa discussione

#21 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 15:01

Beh, io l'ho tirato giù con una 10Mbit e nel frattempo stavo anche scaricando con e-mule...

Il trucco è occupare il tempo giocando mentre si aspetta :pcosodance:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#22 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 22:04



lorto e' fp ? fico allora me lo scarico!


F'.d;'.d;'...;d.;d.;'d.d.d;'..d???


ellamadonna, 10 giga :asd: di download :v


non ho fretta :o

comunque mi son dimenticato di farlo oggi :pua:



Cl,dml,dmldmldmdmkdmkdmlkd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#23 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2010 - 16:06

il client del sito fa cagare da errori su alcuni file ( leggesi fail ) in installazione, ovviamente dopo aver scaricato tutti i 10 giga :shock: . E poi installa un caz di software che rimane attivo a condividere non so cosa. Ora sto provando a scaricare di nuovo il client col torrent, va ad una velocità smodata.

#24 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2010 - 13:51

Comunque, se vi può interessare, anche Everquest 2 è ora Free-to-play. A differenza di LOTRO, Sony ha deciso di separare i server con abbonamento classico da quelli F2P (che comunque avranno anche loro una sorta di abbonamento, volendo).

http://everquest2.com/freeTrial.vm
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#25 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 00:48

LOTRO mi sa che manco lo gioco... gia' solo la creazione del personaggio mi ha fatto cagare... boh non ci trovo feeling.. aspetto Gw2 va...



C;.d;.d.;d.d.;'
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#26 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 01:28

anche a me la creazione ha fatto parecchio cagare cyrà. Ma il gioco non è così male e tende a migliorare parecchio,se fai un pg dimmi come si chiama (vai sul server eldar en) così ci becchiamo, c'è pure wolverine (dalle 21 in poi circa).
Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora :vabe: Forse in questi giorni lo diverrà anche per i server europei ma ancora non si sa la data, diciamo che quelli di codemaster stanno facendo una figura un po di merda perchè molti hanno fatto l'account apposta e se lo sono visti scadere. Per ora comunques ti danno 15 giorni aggratiss

#27 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 09:27

[doppio]
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#28 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 09:28

LOTRO mi sa che manco lo gioco... gia' solo la creazione del personaggio mi ha fatto cagare... boh non ci trovo feeling..

Prova Everquest 2

Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora

Io gioco sui server di Turbine. In America è F2P...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#29 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 11:06

LOTRO mi sa che manco lo gioco... gia' solo la creazione del personaggio mi ha fatto cagare... boh non ci trovo feeling..

Prova Everquest 2


mi pare un po troppo asian per i miei gusti

Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora

Io gioco sui server di Turbine. In America è F2P...


infatti, in america. Adesso lo so, ora che ho fatto già l'account e mi sono scaricato 20giga di roba, ora me lo gioco fino alla fine della trial e poi vediamo

#30 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 04:17

anche a me la creazione ha fatto parecchio cagare cyrà. Ma il gioco non è così male e tende a migliorare parecchio,se fai un pg dimmi come si chiama (vai sul server eldar en) così ci becchiamo, c'è pure wolverine (dalle 21 in poi circa).
Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora :patpat: Forse in questi giorni lo diverrà anche per i server europei ma ancora non si sa la data, diciamo che quelli di codemaster stanno facendo una figura un po di merda perchè molti hanno fatto l'account apposta e se lo sono visti scadere. Per ora comunques ti danno 15 giorni aggratiss


e' un nano e si chiama LittleHammer.
ma i server posso cambiarli sempre ? perche' mi sa che ne ho scelto uno diverso da quello da te citato...


C;'.s;.s;.ds;.d;.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#31 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 04:18

Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora

Io gioco sui server di Turbine. In America è F2P...


io non son riuscito in nessun modo a farmi un account " ameriggano " .
il sito si apre sempre in modalita' europea , quindi codemaster ...

boh


c;.d;.d;.;.d;d;d,;,d
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#32 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 08:36

http://www.lotro.com/free.php?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#33 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 13:34

anche a me la creazione ha fatto parecchio cagare cyrà. Ma il gioco non è così male e tende a migliorare parecchio,se fai un pg dimmi come si chiama (vai sul server eldar en) così ci becchiamo, c'è pure wolverine (dalle 21 in poi circa).
Nex, comunque lotro non è free to play manco per il razzo ancora :vabe: Forse in questi giorni lo diverrà anche per i server europei ma ancora non si sa la data, diciamo che quelli di codemaster stanno facendo una figura un po di merda perchè molti hanno fatto l'account apposta e se lo sono visti scadere. Per ora comunques ti danno 15 giorni aggratiss


e' un nano e si chiama LittleHammer.
ma i server posso cambiarli sempre ? perche' mi sa che ne ho scelto uno diverso da quello da te citato...


C;'.s;.s;.ds;.d;.


si al login ti chiede di scegliere il server a meno che non spunti la casellina che dice di usare automaticamente l'ultimo server che hai utilizzato solo che il pg rimane sul server dove l'hai creato.
Comunque se sei all'inizio rifai il pg su eldar, puoi usare lo stesso nome addirittura. Se sei nano però almeno all'inizio ti spara in una zona nanica ovviamente quindi un po lontana dagli umani.

#34 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.070 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 18:15

ffxiv è all'hub sda di Grisignano di Zocco.


SOSCIAL LAIF ENDS TUMOROU


E quanto costa il monthly fee ?



13€ (o 13£ se ti fai furbo :vabe:). Comunque per ora non lo consiglio a nessuno. Ha delle basi ottime per essere un grandissimo mmorpg come lo è stato l'11, ma attualmente è poco più di una beta. Bug e errori/cazzate dappertutto. Però almeno, notizia di oggi, ci han dato un altro mese gratis. Lo gioco perchè ho una certa fiducia che SE fixerà tutto, quindi nel frattempo mi turo il naso e grindo.

Poi faccio parte di una gilda decente e ci sono 4 minchioni in ts per passare le nottate a rabaltarsi dal ridere e quindi riesco a divertirmi lo stesso, ma se fossi un casual senza gilda che prova il gioco in solo senza sapere che fare avrei mollato dopo 2 giorni.


A marzo, quando ci sarà il vero lancio (uscita PS3), allora sarà rodato e probabilmente inizierà a macinare anche i casual. Ora come ora restiamo noi, speranzosi fanboy di ff :vabe:



Ripeto, ha comunque delle basi ottime (il poter "mescolare" le classi come si vuole e l'assegnazione dei punti stats lasciata al player lasciano una libertà di setup gigantesca, mi sto facendo una build pug DD che outdamaggia tutti *_*)







pd sono uno sfigato

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#35 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2010 - 23:31



e' un nano e si chiama LittleHammer.
ma i server posso cambiarli sempre ? perche' mi sa che ne ho scelto uno diverso da quello da te citato...


C;'.s;.s;.ds;.d;.


si al login ti chiede di scegliere il server a meno che non spunti la casellina che dice di usare automaticamente l'ultimo server che hai utilizzato solo che il pg rimane sul server dove l'hai creato.
Comunque se sei all'inizio rifai il pg su eldar, puoi usare lo stesso nome addirittura. Se sei nano però almeno all'inizio ti spara in una zona nanica ovviamente quindi un po lontana dagli umani.

vabbeh appena ho tempo lo ricreo su elder ... sempre nano pero'...


D;,d,;;d,;d,;d,d
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#36 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 11:50



si al login ti chiede di scegliere il server a meno che non spunti la casellina che dice di usare automaticamente l'ultimo server che hai utilizzato solo che il pg rimane sul server dove l'hai creato.
Comunque se sei all'inizio rifai il pg su eldar, puoi usare lo stesso nome addirittura. Se sei nano però almeno all'inizio ti spara in una zona nanica ovviamente quindi un po lontana dagli umani.

vabbeh appena ho tempo lo ricreo su elder ... sempre nano pero'...


D;,d,;;d,;d,;d,d



Da martedì è diventato free to play anche per l'europa, hanno cambiato un bel po di roba.

#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2010 - 03:59

boh magari appena go voia lo provo dai...


C;,s;,;,sl,sl,sl,sl,s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 11:23

dal 20 al 22 c'è la closed beta, io ci sono dentro altri?
Immagine inserita

#39 elfoscuro

elfoscuro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 13:13

ci vogliono le key mi sa

comunque
Data di uscita: 28 Agosto 2012

#40 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2012 - 13:37

ovvio è una closed beta. Su ebay.de comunque ho visto lo danno via a 2€.
Immagine inserita