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Guild Wars 2


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126 replies to this topic

#61 Chri2k81

Chri2k81

    Schiavo

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Posted 21 July 2012 - 21:06

:megusta:

domandina.. il sistema di puntamento e attacco come funziona?
mi spiego; nel primo basta evidenziare il bersaglio e usare la skill, poi ci pensa il pg ad avvicinarsi ed eventualmente girarsi. nel 2 hanno mantenuto la stessa modalità? o è in stile WoW ?

#62 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 21 July 2012 - 21:16

in sintesi è quella, ma piu action.
Esiste ancora il sistema di target ovviamente. Le skill possono essere lanciate anche senza target, per cui se tu sei a 4m di distanza dal tuo avversario e lanci ad esempio una skill con 3m di portata l'attacco non andrà a compimento e il pg non si avvicinerà in automatico. Per le skill che ad esempio hanno effetto ad area c'è la possibilità di schivarle prima che arrivino facendo un balzo laterale.
Per girarsi dipende. Se è un attacco standard si gira in auto il pg, se è un attacco ad esempio caricato come puo essere una martellata con salto dall'alto verso il basso no, in modo da permettere ad un avversario sveglio di dodgare il colpo. Ovviamente c'è un limite di salti che si puo fare, al lvl 13 il mio pg piu di 2 non riesce, deve aspettare e far ricaricare la barra della stamina.
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#63 Chri2k81

Chri2k81

    Schiavo

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Posted 21 July 2012 - 21:27

se ho capito bene in pratica è la stessa dinamica del primo ma con l'aggiunta del dodge :megusta:
ah altra curiosità, le razze hanno abilità particolari che "pilotano" un pò la scelta della professione? tipo gli asura che hanno bonus da spellcaster o robe così

#64 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 21 July 2012 - 22:04

non ho letto minimamente il lore di GW2 e dal gioco non si capisce, credo ci sia da cercare sulla wiki official di GW2 per saperne di più
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#65 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 21 July 2012 - 22:20

una mia pittura

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#66 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

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Posted 22 July 2012 - 08:58

Ottima recensione killer :megusta:


Non è che puoi allegare qualche pics dei combattimenti?

La barra skill ha solo quelle o è perchè stai ancora livellando e ne hai poche?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

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#67 Nex

Nex

    Schiavo

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Posted 22 July 2012 - 09:10

Uhm. Ammetto di essere rimasto mildly impressed dalla mini recensione.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#68 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 22 July 2012 - 09:26

hai fisse 5 skill (1-5) che dipendono da quello che hai in mano. Quindi spada a 2 mani presenta quelle 5 skill li, se uso ad esempio spada e mazza avrò le prime 3 legate alla main weapon (attacco base + 2 special) e le altre 2 legate alla mano secondaria (2 special) con f1 parte la super. Dalla 6 alla 0 sono personalizzabili. Ogni livello fai 1 skill point (che poi fare anche con particolari eventi in game) che poi mettere nel tuo skill three (farò foto). a, mentre mia madre succhia cazzi, occhio, non ho contato, ogni classe avrà una 30 di skill a scelta.

Vedo se riesco a frappare un video di un evento.

Ieri parte un evento random, escorta il tizio X verso il campo nemico per conquistare la torre di guardia (i nemici in quel momento facevano ogni tanto raid verso il villaggio sotto). Parto io e altre 4-6 persone. Conquistiamo sta torre, nel frattempo era partito un altro evento sempre dallo stesso villaggio che diceva di scortare Y verso il campo nemico per conquistare l'altra torre di guardia e quindi ci troviamo alle 2 estremità del campo sulla 20-23 persone. In contemporanea parte l'evento che dice di raiddare il campo nemico. Raiddiamo il campo, distruggiamo il totem nel centro. Botta di terremoto, e viene evocato un avatar di drago (i draghi sono i cattivi di GW2). Io lvl 11, media 13. Drago lvl 18. In 30 siamo stati 15 minuti a picchiarlo, organizzatissimi (non so come) healer che facevano il loro, ranged che trampavano o abbassavano l'armor. Una battaglia EPICA.

Posted Image


a destra ce ne sono altrettanti. Qui ho la grafica settata a mid, ero sul portatile.
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#69 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 22 July 2012 - 09:32

Uhm. Ammetto di essere rimasto mildly impressed dalla mini recensione.

è un bene o un male? :lnrg:
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#70 Nex

Nex

    Schiavo

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Posted 22 July 2012 - 11:48

Un bene.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#71 toyo

toyo

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Posted 22 July 2012 - 12:36

ma davvero hai fatto una "battaglia epica" con gente incontrata alla cazzo senza la minima organizzazione?

su ff11 per finire le COP facevamo ore di briefing :pua:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#72 elfoscuro

elfoscuro

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Posted 22 July 2012 - 12:59

eccellente :megusta:

#73 darkdroid

darkdroid

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Posted 22 July 2012 - 13:07

ma fatemi capire no abbonamento e generatore casuale di missioni? (a differenza di d3 dove boh che cazzo devi fare :asd:)

ps ma ndosta il drago?

Edited by darkdroid, 22 July 2012 - 13:07.

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#74 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 22 July 2012 - 15:16

ma davvero hai fatto una "battaglia epica" con gente incontrata alla cazzo senza la minima organizzazione?

su ff11 per finire le COP facevamo ore di briefing :pua:

Conta che questa era un quest random per pg di lvl 12, già il fatto di avere un gruppo omogeneo ha aiutato molto.

ma fatemi capire no abbonamento e generatore casuale di missioni? (a differenza di d3 dove boh che cazzo devi fare :asd:)

ps ma ndosta il drago?

L'avatar del drago (non è un drago) sta a destra, è quel blocco di ghiaccio spunzonato. Ora comunque ho rifatto tutto con fraps, datemi il tempo di uppare su jewtube
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#75 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

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Posted 22 July 2012 - 15:17

ah ok
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#76 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

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Posted 23 July 2012 - 09:33

:megusta: sempre più.


Per il pvp invece hai già provato qualcosa? ora come ora hai trattato solo il lato pve del game che dovrebbe essere quello meno importante specialmente finito il leveling.

Ah quantè il cap del liv?

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

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#77 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 23 July 2012 - 11:19

Allora il lvl cap è 80.
Ho trattato solo il pve perche non sapevo come funzionava il pvp.

Ieri sera ho dato una letta anche al pvp.
Da quello che ho capito (ma prendetelo con le pinze), il pvp e il pve sono distaccati per quanto riguarda il leveling, mentre il gear può essere condiviso nel WvsWvsW (world vs world vs world) ma non nel pvp deathmatch.
Si puo levellare il pg pve anche facendo PVP. Quando si va in pvp il proprio livello viene portato a 80 e riportato al vero lvl ogni volta che ne uscite.
Ogni area pve ha un livello massimo, tipo la iniziale lvl 5, se ci andate a lvl 80 verrete "castrati" a livello 5 nelle stat e nei danni (in realtà avrete del gear da 80 e percui farete piu danni di in lvl5 con lo spadino in stagno).

I dungeon iniziano al lvl 30, ogni dungeon ha piu strade da seguire esclusive. Quindi ogni dungeon deve essere runnato piu volte e cambia a seconda delle decisioni che prendete.
Ci sono 3 tipi fi pvp: Tournament, pvp standard, wvswvsw.
Il pvp standard ha arene da 16 giocatori, ognuno con una propria base e diversi obiettivi da conseguire e controllare per attaccare la base avversaria. Il matching è fatto random, non potrete andare con amici o se vi entrate in party non è detto che finite dalla stessa parte di squadra.
Il pvp tournament è simile al pvp standard ma scegliete voi il team con cui giocare.
Il WvsWvsW vede combattere 3 server tra di loro, e questo è il vero "end-game" di GW2. Vi rimando a recensioni piu complete riguardo questo argomento perchè è molto vasto.

Ora sto uppando un video che ho fatto ieri su interfaccia e combattimento base. datemi 2 orette e finisce l'upload.
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#78 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

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Posted 23 July 2012 - 12:55

Grazie killer.


Il wvswvsw mi sa tanto di macello :megusta:
Tipo alterac valley su wow quando ancora si giocava seriamente :dumb: anche se su gsw ci sono ancora più giocatori a quanto ho capito

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

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#79 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Posted 23 July 2012 - 13:18

Player limits are not yet finalized, but current estimates are that each of the four maps will support up to 500 players, split across the three worlds, for a total upper limit of 2,000 players across the entire WvW match.

http://wiki.guildwar...ld_versus_World :megusta:

Ah, io sono alla ricerca di un clan per guild wars, se sapete nulla...

10% e finisce l'upload del video.
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#80 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

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Posted 23 July 2012 - 13:19

sembra un capolavoro, speriamo non deluda a questo punto.

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.