Vai al contenuto


Foto

I'll just leave this here...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
82 risposte a questa discussione

#81 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 15:26

Non c'entra un cavolo, quelle sono soluzioni "verticali" che fanno una sola cosa... ci sono migliaia di box (dal WDTV Live a scendere) che fanno quella roba... ma i box che ho tirato fuori io sono più versatili perché come PC possono essere aggiornati, si può usare il player che si vuole, si possono tranquillamente mettere in 24/7 come muletti e sono espandibili (via USB).
Per il resto finanche il WDTV "classic" ce la fa tranquillamente con birds (e ci mancherebbe pure, è un chip pensato per i lettori BD)
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#82 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.585 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 01:24

Ma infatti non lo volevo mettere sullo stesso piano dei nettop....
Per il confronto con gli altri box, sicuramente gli altri box sono meglio in ecosistema italo-bucaniere, questo crapple è più che altro un client per roba pay streamata live da Itunes/netflix, e di suo non riproduce una ceppa (se non convertito in mp4/mov h.264). Però mi piace sia iOS-based e voglio vedere dove si va a parare col jailbreak.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#83 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 07:29

A quel punto ti conviene prendere uno dei nettop ION di cui parliamo qui e metterci sopra MacOSX.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.