Vai al contenuto


Foto

uL33T


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
65 risposte a questa discussione

#61 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:18

Mi raccomando, copri il MAC address... non sia mai che un giorno un pedofilo sul furgoncino nero te lo cloni mentre naviga anonimamente collegandosi alla rete wifi di un access point pubblico :whistler:


impossibile, fra colleghi ci rispettiamo :patpat:

edit: se proprio sei così disperato e ne cerchi uno prendilo volentieri, il van nero lo hai già vero?

Immagine inserita
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#62 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2011 - 01:02

Mi raccomando, copri il MAC address... non sia mai che un giorno un pedofilo sul furgoncino nero te lo cloni mentre naviga anonimamente collegandosi alla rete wifi di un access point pubblico :whistler:



:patpat:

(scrivo da un furgone bianco, senza insegne, parcheggiato fuori un macdonalds con wifi) :v
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#63 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 18:46

ho cambiato la porta del desktop remoto con questa guida http://support.micro...om/kb/306759/it
ma ora ovviamente non funge più nulla e mi da questo
Immagine inserita
il pc è acceso
è conesso al router
desktop remoto è abilitato
sul router la porta è aperta
:o
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#64 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 19:44

ho cambiato la porta del desktop remoto con questa guida http://support.micro...om/kb/306759/it
ma ora ovviamente non funge più nulla e mi da questo
Immagine inserita
il pc è acceso
è conesso al router
desktop remoto è abilitato
sul router la porta è aperta
:o


sul pc su cui è abilitato il desktop remoto, da prompt di dos digita "telnet localhost [nuova_porta_desktop_remoto]", se ti da open è allora il problema è sul firewall di win o un eventuale port forwaring mal configurato
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#65 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 20:30

?[/url]":t75m9skm] ho cambiato la porta del desktop remoto con questa guida http://support.micro...om/kb/306759/it
ma ora ovviamente non funge più nulla e mi da questo
Immagine inserita
il pc è acceso
è conesso al router
desktop remoto è abilitato
sul router la porta è aperta
:o


sul pc su cui è abilitato il desktop remoto, da prompt di dos digita "telnet localhost [nuova_porta_desktop_remoto]", se ti da open è allora il problema è sul firewall di win o un eventuale port forwaring mal configurato


ok ho risolto, per ora dalla lan va
vediamo domani dall'ufficio tramite il dominio di no-ip
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#66 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2011 - 11:39

funge :awesome:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้