Vai al contenuto


Foto

uL33T


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
65 risposte a questa discussione

#41 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 22:44

edit, doppio
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#42 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 22:49

?[/url]":18q6xe07] quale sarebbero i vantaggi a far fare il router/firewall/ap ad un pc invece che alla scatoletta commerciale (modem router netgear piuttosto che altri)? non saresti anche piu esposto dal punto di vista della sicurezza?


io infatti ho optato per la scatoletta, ma con una certa cognizione di causa. a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni modo ho un router netgear + hd usb. faccio tutto, se parliamo solo di muletto: server ftp, nas, file sharing con samba, traffic shaping, wake on lan, wake on wan, client bittorrent; il tutto H24 con consumo irrisorio di risorse. il router è gestibile da interfaccia web ed ssh. da linea di comando faccio praticamente tutto.

e tanto per fare lo sborone, lo uso pure come decoder di sky :shock:



e come fai? :trollface:

fw moddato?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#43 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.552 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2011 - 23:04

?[/url]":q7zv0sdu]

io infatti ho optato per la scatoletta, ma con una certa cognizione di causa. a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni modo ho un router netgear + hd usb. faccio tutto, se parliamo solo di muletto: server ftp, nas, file sharing con samba, traffic shaping, wake on lan, wake on wan, client bittorrent; il tutto H24 con consumo irrisorio di risorse. il router è gestibile da interfaccia web ed ssh. da linea di comando faccio praticamente tutto.

e tanto per fare lo sborone, lo uso pure come decoder di sky :shock:



e come fai? :trollface:

fw moddato?


il router che ho consente di installare firmware linux; persino quello originale è basato su dd-wrt, ma consente poche modifiche e quindi è d'obbligo installare una versione differente
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#44 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 22:47

ho piazzato temporaneamente in solaio il muletto temporaneo (willamette) secondo e avrà problemi a girare la notte sottozero? (niente finestre :trollface: )
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#45 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 22:54

ho piazzato temporaneamente in solaio il muletto temporaneo (willamette) secondo e avrà problemi a girare la notte sottozero? (niente finestre :trollface: )

Willamette ?
Solaio riscaldato.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#46 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2011 - 23:53

?[/url]":2t8g9quj] ho piazzato temporaneamente in solaio il muletto temporaneo (willamette) secondo e avrà problemi a girare la notte sottozero? (niente finestre :awesome: )

Willamette ?
Solaio riscaldato.


willamette a 1.5 ghz, 768mb di ram, il pc è un IBM Netvista del 200x
attaccato al router del piano di sotto wi-fi con una chiavetta netgear su usb 1.1 :awesome:

per ora sembra andare (almeno il desktop remoto :awesome: )

possibilità di incendi causa eventuale botto dell'ali (marchiato ibm) o qualcosa interno è vicina a 0 vero? :whistler:

edit:
Immagine inserita
:whistler:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#47 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 08:49

http://www.engadget.... ... -with-rea/

http://www.globalsca... ... tails.aspx

simpatico...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#48 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 09:42

Molto carino... c'è da vedere però nella pratica come gira...
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#49 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 09:50

piccolo update:
mai più una pennetta wifi su usb 1.1 in una notte ho scaricato tipo 800mb :whistler: dovrei recuperare oggi una scheda pci magari migliora qualcosa

mi sono registrato a no-ip.org, ora ho un dominio del tipo xxxx.no-ip.org associato all'ip di casa mia, così in caso di disconnessione e riconnessione (con cambio di ip) il muletto rimane sempre raggiungibile dall'esterno

e difatti stamattina dal lavoro digitando su desktop remoto xxxx.no-ip.org mi connetto a casa

utorrent anche è impostato in modalità remota con porta 8080, quindi se nel browser digito http://xxxx.no-ip.org:8080/gui riesco ad accedere alla comoda e leggera interfaccia web senza scomodare il pesante desktop remoto

ora tocca alla protezione in quanto ho windows firewall sul pc e il router impostato per tenere aperte tutte le porte verso il muletto, qui aspetto consigli perchè non so da dove partire :whistler:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#50 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 09:58

Edit

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 10:05

ovvio che la penna netgear fa cagare :whistler:

a me prende 3 tacche su 5 a 2 metri dal router :awesome:
infatti mai usata.

Cmq meglio cablato se riesci.

In fatto sicurezza mi hai detto che il serverino è in dmz? :whistler:
Perchè mai?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 10:17

piccolo update:
mai più una pennetta wifi su usb 1.1 in una notte ho scaricato tipo 800mb :whistler: dovrei recuperare oggi una scheda pci magari migliora qualcosa

mi sono registrato a no-ip.org, ora ho un dominio del tipo xxxx.no-ip.org associato all'ip di casa mia, così in caso di disconnessione e riconnessione (con cambio di ip) il muletto rimane sempre raggiungibile dall'esterno

e difatti stamattina dal lavoro digitando su desktop remoto xxxx.no-ip.org mi connetto a casa

utorrent anche è impostato in modalità remota con porta 8080, quindi se nel browser digito http://xxxx.no-ip.org:8080/gui riesco ad accedere alla comoda e leggera interfaccia web senza scomodare il pesante desktop remoto

ora tocca alla protezione in quanto ho windows firewall sul pc e il router impostato per tenere aperte tutte le porte verso il muletto, qui aspetto consigli perchè non so da dove partire :whistler:

O recuperi una scheda 802.11g (per lo meno) o fai il "salto di qualità" e prendi due adattatori powerlan (che sarebbe la cosa migliore).
Per il firewall non so, sono anni che non uso muletti windoze.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#53 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 10:21

ovvio che la penna netgear fa cagare :awesome:

a me prende 3 tacche su 5 a 2 metri dal router :awesome:
infatti mai usata.

Cmq meglio cablato se riesci.

In fatto sicurezza mi hai detto che il serverino è in dmz? :whistler:
Perchè mai?


si è in dmz per 2 motivi:
-erano le 2 di notte e capivo a malapena quello che stavo facendo :awesome:
-non ho la minima idea di che porte settare per il no-ip DUC che c'è sopra, per abilitare il desktop remoto, per abilitare logmein free (lo uso come sistema di backup in caso no-ip abbia problemi) e qui infatti chiedo a voi

ma poi conviene anche metterci un firewall o basta quello di xp sp3? (pensavo a zonealarm free)

O recuperi una scheda 802.11g (per lo meno) o fai il "salto di qualità" e prendi due adattatori powerlan (che sarebbe la cosa migliore).
Per il firewall non so, sono anni che non uso muletti windoze.


oggi mi recupero aggratis una scheda 802.11 b\g e vedo se va meglio della chiavetta (che comunque prende al massimo a svariati metri e qualche parete su usb 1.1 :whistler: ), se fa ancora schifo vado di powerlan
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 10:55

?[/url]":9jujfzvu] ovvio che la penna netgear fa cagare :whistler:

a me prende 3 tacche su 5 a 2 metri dal router :awesome:
infatti mai usata.

Cmq meglio cablato se riesci.

In fatto sicurezza mi hai detto che il serverino è in dmz? :whistler:
Perchè mai?


si è in dmz per 2 motivi:
-erano le 2 di notte e capivo a malapena quello che stavo facendo :awesome:
-non ho la minima idea di che porte settare per il no-ip DUC che c'è sopra, per abilitare il desktop remoto, per abilitare logmein free (lo uso come sistema di backup in caso no-ip abbia problemi) e qui infatti chiedo a voi

ma poi conviene anche metterci un firewall o basta quello di xp sp3? (pensavo a zonealarm free)



il no ip è un client, quindi è lui che contatta il server. Non devi aprire nulla, ergo.

Il desktop remoto ha la sua porta (googla) e anche l'altro l'avrà.

Alla fine devi aprire solo le porte del mulo/torrent (per l'interfaccia web e per scaricamento), desktop remoto e logmein. Tutto il resto chiuso.
Puoi lasciare tranquillamente il fw di win + router.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 11:01

?[/url]":20sfvt6p]

si è in dmz per 2 motivi:
-erano le 2 di notte e capivo a malapena quello che stavo facendo :whistler:
-non ho la minima idea di che porte settare per il no-ip DUC che c'è sopra, per abilitare il desktop remoto, per abilitare logmein free (lo uso come sistema di backup in caso no-ip abbia problemi) e qui infatti chiedo a voi

ma poi conviene anche metterci un firewall o basta quello di xp sp3? (pensavo a zonealarm free)



il no ip è un client, quindi è lui che contatta il server. Non devi aprire nulla, ergo.

Il desktop remoto ha la sua porta (googla) e anche l'altro l'avrà.

Alla fine devi aprire solo le porte del mulo/torrent (per l'interfaccia web e per scaricamento), desktop remoto e logmein. Tutto il resto chiuso.
Puoi lasciare tranquillamente il fw di win + router.


ho visto che con una chiave di registro si cambia la porta predefinita del desktop remoto, cambio e apro allora :whistler:

non ci ero mica arrivato a pensare che no-ip fosse solo un client :awesome: :awesome:

allora stasera provo con la scheda pci, spero di arrivare ad almeno 1mb/s contro i 500-600k di adesso, a parte la copia file di windows 7 conosci qualche tool per misurare la velocità di trasferimento in wifi?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#56 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 04 febbraio 2011 - 16:15

Chiavetta netgear?

obvious stagnola is obvious

Anche se è probabile, dato quello che ha detto mariofag, farebbe cagare ugualmente :patpat:

#57 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 16:20

Chiavetta netgear?

obvious stagnola is obvious


explain :vabe:


Anche se è probabile, dato quello che ha detto mariofag, farebbe cagare ugualmente :ncasd:


va lenta da far schifo credo che su usb 1.1 fatichi un pelino :look:

intanto è abbastanza distante dal router, deve superare 4 pareti più un soffitto e piglia al max :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#58 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 04 febbraio 2011 - 17:27

Bioparco, non centra un cazzo il fatto che sia USB 1.1 (sempre lo sia davvero, e non stia funzionando come USB 1.0).
Probabilmente sono i driver che non vanno benissimo, e ti visualizza il segnale alla cacchio...

Per la carta stagnola, googla :patpat: (magari cerca anche tubo di pringles, che è always related)

#59 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 22:40

ragazzi scheda wireless g interna win :whistler:

Immagine inserita

Immagine inserita

ora vediamo quanto resiste il tutto alla nebbia padana mattutina senza ossidarsi :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#60 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2011 - 23:12

Mi raccomando, copri il MAC address... non sia mai che un giorno un pedofilo sul furgoncino nero te lo cloni mentre naviga anonimamente collegandosi alla rete wifi di un access point pubblico :whistler:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.