Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Deus Ex: Human Revolution


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
330 risposte a questa discussione

#21 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 14:51

Qualche articolo interessante:

http://blogs.discove... ... g/deus-ex/

 MINI.jpg


#22 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 16:20

Mi sento un po'preso per il culo...
Deus Ex :Human revolution.

Via STREAM: €44,99
Su Amazon: €36,73 ( https://www.amazon.i... ... 314&sr=8-1 )

Sono otto euro di differenza...
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#23 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 16:23

Via STREAM: €44,99
Su Amazon: €36,73 ( https://www.amazon.i... ... 314&sr=8-1 )

Sono otto euro di differenza...

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Io compro giochi scatolati su Amazon (in versione GOTY o analoghe) e giochi tremendamente scontati (ovvero <= 5€) su Steam.

Bon.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#24 Berserker

Berserker

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 23:38

Sembra che non ci fossi andato tanto lontano. Sono ancora indeciso però se prenderlo ora o aspettare la GOTY che senz'altro uscirà...

appunto...ho visto un gameplay su iutub e stavo sbadigliando...

Try this.
A vitta a l'è i-na tempesta e piggialu in tu cù i l'è in lampu

#25 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 19:31

Provato oggi...

Mixed bag.

Grafica MEH, texture inguardabili.
Mappe abbastanza lineari, pur rimanendo la possibilità di passare diversi punti in modi diversi.
Fra le "missioni" negli incontri scriptati di inizio/fine livello capita che parli con qualcuno, stile MASS EFFECT (scelta multipla).
IA abbastanza "challenging", sono furbi... per lo più tocca centellinare le munizioni per cui spesso e volentieri tocca fare attenzione.
In cambio di questo il sistema delle coperture è O-S-C-E-N-O nel senso che se sei in copertura (a meno che il nemico non sia di fianco o da dietro) fino a quando sei chinato non ti beccano, col risultato che puoi andare in copertura, mirare col "semimirino" (- - anziché +, ma il centro è lo stesso) e poi fare l'azione fulminea "esco dalla copertura, sparo (headshot), torno in copertura".
Da umano nella presentazione sei una megapippa, da "ristrutturato" sei appena un po'meglio... praticamente tutta la roba figa (compresi gli spazi nell'inventario) devi comprarla con l'equivalente Deus Ex dei power node di Dead space (ad onor del vero ci sono cose discretamente carine).
Oh, spicca il sistema "anti AC:Brotherhood", ovvero il fatto che oltre alla vita (che è in stile Halo, aka ti copri, aspetti e ti rigeneri) hai una seconda "barra" di energia che scende quando compi delle azioni... fra le quali anche lo stun/kill a mani nude.
Nella pratica per evitare i mitologici kill streak di AC:B in cui tramite apposito mashing riuscivi a saltare da una guardia all'altra (all'altra, all'altra, all'altra, all'altra) senza mai toccare terra ora basta tirare due colpi in testa a due guardie da dietro per ritrovarsi a "zero energia".

Avrei voluto giocare il gioco da "ombra", ovvero evitando i combattimenti e facendomela tutta in modalità furtiva... non ce la si fa perché semplicemente le guardie sono troppo "attente" e nove su dieci ti ritrovi un aggro di cinque o sei guardie che ti caricano mentre sei nel punto meno coperto dell'universo.

PS : Me l'hanno fatto provare in modalità "hard".
PPS : Abbastanza autoironia... in una stanza ho trovato il poster di Final Fantasy XXVIII.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#26 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.355 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 11:15

http://www.anandtech... ... me-coupons

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#27 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 23:06

su canali non ufficiali si trova la versione steam originale a 17€.

Gioco divertente, ma il doppiaggio ita fa cagare a spruzzo e non è permesso audio eng sub ita. (fc lo giocavo full eng uguale).

Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo. (almeno credo li ho solo letti non provati, sono a 1.30h di gioco)
Immagine inserita

#28 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 09:04

Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo.



Ragazzi, non è Fallout eh... :whistler:
Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#29 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 14:37


Power up sinceramente un po insipidi mi immaginavo qualcosa di piu aggressivo, invece nonostante i potenziamenti non diventerai mai un dio in terra come pensavo.



Ragazzi, non è Fallout eh... :pua:
Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".

Si ok...

Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.
Immagine inserita

#30 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 15:03

@[/url]":1rybcjvj]


Ragazzi, non è Fallout eh... :pua:
Credo che almeno un po' di realismo sia contemplato.
Se volevo far diventare il personaggio una sorta di novello Wesker, facevo prima a giocare a "Prototype".

Si ok...

Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.


Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#31 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 17:13

@[/url]":vlsi8fry]
Si ok...

Ma a quanto ho visto dagli augmented il massimo che puoi fare è diventare invisibile 10 secondi.
2 pallottole in corpo e tanti saluti a tutti.
Questi augmented sembrano contentini forzati per fare il figo, mentre il gioco va da un'altra parte.


Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).


Non ti parlo di diventare dio alla fine del primo livello, ma visto che tutti i powerup sono studiabili subito ti posso già dire che alla fine del gioco rimani la merda che sei.
Magari mi immaginavo un crescendo di potenziamenti insieme a un crescendo di forza dei nemici (prima umani, poi cyber leggeri, cyber pesanti e magari anche andoidi spaccaculi), invece ho la vaga idea che per tutto il gioco dovrai nasconderti dietro ai cespugli per evitare l'ingaggio con 2 contadini armati di pistola...
Immagine inserita

#32 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 17:24

@[/url]":2etc3cka]

Uhm, considera comunque che il tizio non ha protezioni esterne degne di nota (tipo la nanosuit di Crysis) e il fattore realismo a questo punto si fa sentire e pesa sul gameplay (un personaggio "divino" è anche noioso, a meno che non abbia avversari di eguale calibro).


Non ti parlo di diventare dio alla fine del primo livello, ma visto che tutti i powerup sono studiabili subito ti posso già dire che alla fine del gioco rimani la merda che sei.
Magari mi immaginavo un crescendo di potenziamenti insieme a un crescendo di forza dei nemici (prima umani, poi cyber leggeri, cyber pesanti e magari anche andoidi spaccaculi), invece ho la vaga idea che per tutto il gioco dovrai nasconderti dietro ai cespugli per evitare l'ingaggio con 2 contadini armati di pistola...


Forse il tizio è un novello Snake, che risolve con intelligenza (tattica, strategia, furtività, hacking) le situazioni.
Hacking su androidi e mezzi meccanici = WIN
A quel punto non esiste nemico che regga :challenge:
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#33 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 17:51

Dunque... il gioco "funziona" a patto di giocarlo in modo diverso.
E'più un thief che un GoW, i combattimenti vanno ridotti all'osso (ed il fatto che di munizioni ce ne siano poche o zero serve a fartelo capire).
Si fanno molti più punti prendendo un tizio alla schiena e mandandolo ko che non fraggandolo, e questo da un attimo il senso delle cose.
La buona parte del tempo la si passa a cercare condotti d'aspirazione, ad hackare serrature, a spostare scatoloni per costruire scale per arrivare a punti particolari e via dicendo.

Facendo un po'attenzione si riesce a fare tutto il gioco senza ammazzare nessuno (o, addirittura, senza essere mai visti).

L'agumentation è gestita in modo serio, aka "all'inizio ti danno un corpo umano per riabituarti" (storyboard) e, mentre mia madre succhia cazzi, a poco a poco "sblocchi" le feature.
Lo sblocco avviene tramite i kit (i praxis) o facendo esperienza... e giocando alla Assassin creed di punti ne fai abbastanza, e, mentre mia madre succhia cazzi, abbastanza in fretta.

Già con sei o sette avanzamenti il gioco cambia non poco (e molto dipende da come si decide di potenziare il personaggio) e, mentre mia madre succhia cazzi, in generale se ci si preoccupa per la resistenza fisica ai colpi si stà giocando MALISSIMO.

C'è una quest che è attraversare TUTTO il territorio di una gang, trovare una fornitura d'armi ed uscire senza mai farsi vedere... e lì anche col mantello (che è quasi del tutto inutile) non ci sono cazzi, o giochi a "modo loro" o non ce la fai.

PS: Anche le armi a stordimento allertano le guardie quindi o si centra al primo colpo ogni singola guardia quando è lontana dalle altre (e si nasconde il corpo da qualche parte) o... merda.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#34 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 18:02

Il gioco è il degno successore che tutti si aspettavano :alone:
Ora bisognerà rifare i primi due così però :challenge:

E' un complotto ->


#35 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.428 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 11:59

http://tv.repubblica... ... 3182?video

?

#36 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 12:54

:pua: :challenge:

E' Zeke!

Repubblica trolled?

E' un complotto ->


#37 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 13:48

Il gioco è il degno successore che tutti si aspettavano :sisi:
Ora bisognerà rifare i primi due così però :pcosodance:

Davvero? :challenge:

Io ero convinto uscisse una schifezza non ho nemmeno seguito l'uscita...c'è anche da dire che DEUS EX è uno dei pochi giochi storici che non ho mai giocato :pua:

#38 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 14:03

http://tv.repubblica... ... 3182?video

?


ha realizzato il documentario "Deus: ex-Human Revolution", ambientato nel 2027, che ha tutti cyborg come protagonisti


A parte il titolo sballato (Che sarebbe "Deus Ex: The Eyeborg Documentary"), sti qua non sono arrivati a capire che è un docu-ad per il gioco :challenge:
Io l'ho preso da Amazon (Fuck ita e, mentre mia madre succhia cazzi, i doppiaggi osceni :sisi:) ieri. Arrivo previsto: boh :pua: Nel frattempo ho il tempo di finire Deus EX però :pcosodance: (in b4 insulti)

#39 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 14:14

@[/url]":kkjy87hi] Il gioco è il degno successore che tutti si aspettavano :sisi:
Ora bisognerà rifare i primi due così però :pcosodance:

Davvero? :challenge:

Io ero convinto uscisse una schifezza non ho nemmeno seguito l'uscita...c'è anche da dire che DEUS EX è uno dei pochi giochi storici che non ho mai giocato :pua:

Ci sarebbero tante cosine ine ine da correggere, ma è degno.

Una cosa incomprensibile è l'esistenza delle sole takedown al posto dei melee attack "normali" senza usare le "pile" :?
Cioè, dovevano fare come Crysis: takedown quando hai l'energia, melee attack normale (debole ovviamente, anche solo per spaccare/tentare di spaccare scatole) per quando sei a zero.

E' un complotto ->


#40 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 17:38

Ci sto giocando e mi ricorda molto il primo capitolo, quindi per il momento lo promuovo. Mi spiegate un attimo il funzionamento dell'hacking? Perchè sarà che non ho prestato molta attenzione al tutorial ma non capisco bene che si deve fare....