[Official Thread] Deus Ex: Human Revolution
#61
Inviato 01 settembre 2011 - 16:45
Eddai su, il suo lavoro lo fa.....a parte gestire le compenetrazioni con i muri
L'AI non è così male, anche perchè i proiettili tuoi e altrui ben piazziati SONO letali.
Lo stordimento causa allerta se terzi vedono uno a terra svenuto.....e non ferma il cuore! L'uccisione sì e si può ipotizzare che ci sia un controllo sul cuore.
Quello che si poteva fare era ad esempio spiegare la cosa (il controllo sul cuore) durante la storia.....come hanno fatto in Invisible War con munizioni universali (c'è un log che spiega come siano possibili )
E' un complotto ->
#62
Inviato 01 settembre 2011 - 21:07
A new age of existence the world will see (Cit. Death)
#63
Inviato 10 settembre 2011 - 09:06
Se avete domande...
#64
Inviato 10 settembre 2011 - 09:07
L'ho messo in download un minuto fa...
#65
Inviato 10 settembre 2011 - 09:18
Decisamente...Si, ne vale la pena?
L'ho messo in download un minuto fa...
...occhio però che per giocarlo bene devi giocarlo da "ladro" ovvero evitando di farti vedere e beccando i possibili nemici alle spalle.
#66
Inviato 10 settembre 2011 - 09:18
Non amo alla follia gli stealth game, ma dato che mi sono divertito parecchio giocando al primo Splinter Cell e immagino che questo Deus Ex sia più o meno a quel livello, sono curioso di farci un giro.
Vedremo.
#67
Inviato 10 settembre 2011 - 09:50
Non è ai livelli di Splinter Cell (almeno fino a Chaos Theory e Double Agent si intende ) come stealth game, dato che non nasce come tale ma come "mix" di FPS, RPG e Stealth.Si, questo punto mi era chiaro.
Non amo alla follia gli stealth game, ma dato che mi sono divertito parecchio giocando al primo Splinter Cell e immagino che questo Deus Ex sia più o meno a quel livello, sono curioso di farci un giro.
Vedremo.
Quindi potresti apprezzarlo DI PIU'.
E' un complotto ->
#68
Inviato 10 settembre 2011 - 11:26
Per ora l'ho finito giocandolo interamente stealth e sinceramente mi è piaciuto però....è un qualcosa di fortemente incompiuto ed è un vero peccato.
Ha mille difetti e incoerenze varie con deus ex (come tutti i prequel) 1 ma nonostante tutto è uno dei pochi giochi degli ultimi tempi che mi ha tenuto incollato al monitor per giorni.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.
#69
Inviato 10 settembre 2011 - 11:35
VeroVà giocato come un mix, è la scelta migliore.
Per ora l'ho finito giocandolo interamente stealth e sinceramente mi è piaciuto però....è un qualcosa di fortemente incompiuto ed è un vero peccato.
Ha mille difetti e incoerenze varie con deus ex (come tutti i prequel) 1 ma nonostante tutto è uno dei pochi giochi degli ultimi tempi che mi ha tenuto incollato al monitor per giorni.
In primis David Sarif non ha "segreti" particolari né fa doppiogioco.....è piatto come personaggio ahimè: un vero peccato.
E' un complotto ->
#70
Inviato 10 settembre 2011 - 12:00
E' un complotto ->
#71
Inviato 10 settembre 2011 - 12:25
P.S.: hai visto che nelle mail si parla della Versalife?
Si viene fuori anche in altre parti , mi pare anche nel filmato iniziale?
Comunque dai, non è possibile che certi protagonisti del primo DE (e per protagonisti non intendo solo personaggi ma anche agenzie, aziende chiave etc etc come appunto la versalife) siano a malapena nominati in questo prequel, fatta eccezione per la FEMA e
In una mail ho letto di
Spero tanto in un seguito "intrecciato".
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.
#72
Inviato 10 settembre 2011 - 12:33
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.
#73
Inviato 10 settembre 2011 - 12:36
Cmq ecco una buona trattazione del perchè è un "capolavoro SFIORATO": http://uk.pc.ign.com.../1192668p1.html
E' un complotto ->
#74
Inviato 10 settembre 2011 - 13:30
The sequence of events that takes place in Deus Ex: Human Revolution does not constitute a story
Questo è ESTREMAMENTE vero. In generale ha ragione, DE:HR è una serie di eventi e non una storia.
Il primo Deus Ex cominciava in un mondo molto diverso dall'attuale, un mondo in cui sono successe talmente tante cose in passato da poterci fantasticare sopra per una vita. Un compito talmente tanto facile che un qualsiasi pinco pallino, che abbia giocato DE, avrebbe potuto scrivere una storia VERA e migliore, aggratis per giunta.
Invece no, il tutto è stato ridotto ad una serie di eventi, tra l'altro quasi nulla c'azzeccano con la situazione d'inizio di DE.
Sembra un prequel del prequel
As I've said, this problem isn't Deus Ex's alone. To me, the classic plot-heavy, story-challenged franchise is Halo; please raise your hand if you had any idea what was happening in your first playthrough of Halo 2. What are we doing again? Who's the bad guy? The prophet of what? We could level the same criticism at every Call of Duty, every Gears of War, every Resident Evil, and so on. Plenty of very good games, like Mass Effect 2, barely even have a plot—just a collection of side quest-ish missions that lead to an end boss.
Amo costui
Questo trend comunque non è cominciato da ieri ma è così da una vita.
Ho conosciuto tante persone che considerano tuttora la storia di doom come la più bella mai vista in un videogioco.
Ma che cacchio di storia ha doom?
Marte, demoni, invasione. Asimov gli fà un baffo a Carmack e Romero
Semmai il bello di quel tipo di giochi è la caratterizzazione dell'universo che circonda il protagonista, di certo non la storia.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.
#75
Inviato 10 settembre 2011 - 14:32
Garrett >> all
(Vabbè, se tralasciamo ENTRAMBI i Bioshock che sono eccellenti narrativamente)
E' un complotto ->
#76
Inviato 10 settembre 2011 - 15:46
#77
Inviato 12 settembre 2011 - 09:31
Appena termino vi posto i commenti.
Per il momento il parere è positivo con riserva.
#78
Inviato 12 settembre 2011 - 09:57
A new age of existence the world will see (Cit. Death)
#79
Inviato 12 settembre 2011 - 09:59
Shirow ?Date la trama di deus ex a Hiroki Endo o Masamune Shirow e spunterà fuori il capolavoro.
Lo preferivo ai tempi di dominion...
...ora si prende un po'troppo sul serio.
(le similutidini fra Dominion e Patlabor sono impressionanti)
#80
Inviato 12 settembre 2011 - 10:10
A new age of existence the world will see (Cit. Death)