Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Deus Ex: Human Revolution


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
330 risposte a questa discussione

#61 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 16:45

Il motore è vecchio, ma pretendevate un gioco da 200 & lode? :uah:
Eddai su, il suo lavoro lo fa.....a parte gestire le compenetrazioni con i muri :poker:

L'AI non è così male, anche perchè i proiettili tuoi e altrui ben piazziati SONO letali.

Lo stordimento causa allerta se terzi vedono uno a terra svenuto.....e non ferma il cuore! :asd: L'uccisione sì e si può ipotizzare che ci sia un controllo sul cuore.
Quello che si poteva fare era ad esempio spiegare la cosa (il controllo sul cuore) durante la storia.....come hanno fatto in Invisible War con munizioni universali (c'è un log che spiega come siano possibili :asd:)

E' un complotto ->


#62 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:07

Anche in Quake 4 c'è il chip medico accanto al cuore.
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#63 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:06

Finito.
Se avete domande...
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#64 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:07

Si, ne vale la pena?

L'ho messo in download un minuto fa...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#65 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:18

Si, ne vale la pena?

L'ho messo in download un minuto fa...

Decisamente...

...occhio però che per giocarlo bene devi giocarlo da "ladro" ovvero evitando di farti vedere e beccando i possibili nemici alle spalle.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#66 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:18

Si, questo punto mi era chiaro.

Non amo alla follia gli stealth game, ma dato che mi sono divertito parecchio giocando al primo Splinter Cell e immagino che questo Deus Ex sia più o meno a quel livello, sono curioso di farci un giro.

Vedremo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#67 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:50

Si, questo punto mi era chiaro.

Non amo alla follia gli stealth game, ma dato che mi sono divertito parecchio giocando al primo Splinter Cell e immagino che questo Deus Ex sia più o meno a quel livello, sono curioso di farci un giro.

Vedremo.

Non è ai livelli di Splinter Cell (almeno fino a Chaos Theory e Double Agent si intende :alone: :asd: :asd: ) come stealth game, dato che non nasce come tale ma come "mix" di FPS, RPG e Stealth.
Quindi potresti apprezzarlo DI PIU'.

E' un complotto ->


#68 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 11:26

Và giocato come un mix, è la scelta migliore.

Per ora l'ho finito giocandolo interamente stealth e sinceramente mi è piaciuto però....è un qualcosa di fortemente incompiuto ed è un vero peccato.

Ha mille difetti e incoerenze varie con deus ex (come tutti i prequel) 1 ma nonostante tutto è uno dei pochi giochi degli ultimi tempi che mi ha tenuto incollato al monitor per giorni.
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#69 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 11:35

Và giocato come un mix, è la scelta migliore.

Per ora l'ho finito giocandolo interamente stealth e sinceramente mi è piaciuto però....è un qualcosa di fortemente incompiuto ed è un vero peccato.

Ha mille difetti e incoerenze varie con deus ex (come tutti i prequel) 1 ma nonostante tutto è uno dei pochi giochi degli ultimi tempi che mi ha tenuto incollato al monitor per giorni.

Vero :alone:

In primis David Sarif non ha "segreti" particolari né fa doppiogioco.....è piatto come personaggio ahimè: un vero peccato.

E' un complotto ->


#70 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 12:00

P.S.: hai visto che nelle mail si parla della Versalife? :alone: :asd: :asd:

E' un complotto ->


#71 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 12:25

P.S.: hai visto che nelle mail si parla della Versalife? :asd: :asd: :cereal:


Si viene fuori anche in altre parti :cereal:, mi pare anche nel filmato iniziale?

Comunque dai, non è possibile che certi protagonisti del primo DE (e per protagonisti non intendo solo personaggi ma anche agenzie, aziende chiave etc etc come appunto la versalife) siano a malapena nominati in questo prequel, fatta eccezione per la FEMA e
Spoiler


In una mail ho letto di
Spoiler


Spero tanto in un seguito "intrecciato".
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#72 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 12:33

Devo dire però che, in linea con DE e DE:IW, il finale a 3 scelte (c'è una quarta scelta stavolta, anch'essa coerente, il succo non cambia) è stato mantenuto e di questo ne sono piacevolmente sopreso. Quale che sia la scelta, le altre restano pur sempre logiche conseguenze.
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#73 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 12:36

4 scelte!

Cmq ecco una buona trattazione del perchè è un "capolavoro SFIORATO": http://uk.pc.ign.com.../1192668p1.html

E' un complotto ->


#74 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 13:30

The sequence of events that takes place in Deus Ex: Human Revolution does not constitute a story


Questo è ESTREMAMENTE vero. In generale ha ragione, DE:HR è una serie di eventi e non una storia.

Il primo Deus Ex cominciava in un mondo molto diverso dall'attuale, un mondo in cui sono successe talmente tante cose in passato da poterci fantasticare sopra per una vita. Un compito talmente tanto facile che un qualsiasi pinco pallino, che abbia giocato DE, avrebbe potuto scrivere una storia VERA e migliore, aggratis per giunta.

Invece no, il tutto è stato ridotto ad una serie di eventi, tra l'altro quasi nulla c'azzeccano con la situazione d'inizio di DE.

Sembra un prequel del prequel :alone:


As I've said, this problem isn't Deus Ex's alone. To me, the classic plot-heavy, story-challenged franchise is Halo; please raise your hand if you had any idea what was happening in your first playthrough of Halo 2. What are we doing again? Who's the bad guy? The prophet of what? We could level the same criticism at every Call of Duty, every Gears of War, every Resident Evil, and so on. Plenty of very good games, like Mass Effect 2, barely even have a plot—just a collection of side quest-ish missions that lead to an end boss.


Amo costui :asd:

Questo trend comunque non è cominciato da ieri ma è così da una vita.

Ho conosciuto tante persone che considerano tuttora la storia di doom come la più bella mai vista in un videogioco.

Ma che cacchio di storia ha doom? :asd:
Marte, demoni, invasione. Asimov gli fà un baffo a Carmack e Romero :cereal:

Semmai il bello di quel tipo di giochi è la caratterizzazione dell'universo che circonda il protagonista, di certo non la storia.
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#75 lowenz

lowenz

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 14:32

La storia migliore è quella di Thief :asd:

Garrett >> all :alone:

(Vabbè, se tralasciamo ENTRAMBI i Bioshock che sono eccellenti narrativamente)

E' un complotto ->


#76 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 15:46

System Shock.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#77 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2011 - 09:31

Ci sto giocando, ieri sera ho chiuso appena atterrato a Montreal.

Appena termino vi posto i commenti.

Per il momento il parere è positivo con riserva.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#78 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2011 - 09:57

Date la trama di deus ex a Hiroki Endo o Masamune Shirow e spunterà fuori il capolavoro. :yeah:
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#79 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2011 - 09:59

Date la trama di deus ex a Hiroki Endo o Masamune Shirow e spunterà fuori il capolavoro. :yeah:

Shirow ?
Lo preferivo ai tempi di dominion...

Immagine inserita

...ora si prende un po'troppo sul serio.

(le similutidini fra Dominion e Patlabor sono impressionanti)
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#80 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2011 - 10:10

Endo mi piace di più (manga Eden)
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)