Vai al contenuto


Foto

Need For Speed Shift 2 Unleashed


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
187 risposte a questa discussione

#121 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 09:36

http://www.nogriprac... ... p?t=248847

uno sviluppatore annuncia che sta per uscire una patch dove correggono input lag (sperem) e ffb su alcuni volanti (scommetto che col mio non cambia un cazzo).
O è una patch o è un dlc ( :patpat: )...


speriamo che fixino.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#122 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 09:48

(scommetto che col mio non cambia un cazzo).

:yeah: :patpat:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#123 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 09:52

:patpat:


fottuto microsoft sidewinder force feedback wheel del '98 :yeah:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#124 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 10:31

Cazzo che merda di gioco, installato e disinstallato dopo mezza gara a tempo con la GTR, schifoso, anche l'introduzione in cui il tizio parla della GTR mi ha fatto pena :yeah:

La macchina è totalmente inguidabile, ora che gira fai in tempo a farti un caffè :patpat:
^

Dat

#125 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 10:39

:patpat:

te l'ho detto...inguidabile si.


speriamo che con la patch si risolva qualcosa...perchè io non ci ho più giocato dopo le prime 3 gare...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#126 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 10:44

Mi chiedo se la versione per consolle sia uguale, avessi speso 69€ per prenderlo per xbox e mi fossi ritrovato sto gioco sarei andato direttamente alla ea a prenderli a calci nel culo :patpat:
^

Dat

#127 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 10:54

Mi chiedo se la versione per consolle sia uguale, avessi speso 69€ per prenderlo per xbox e mi fossi ritrovato sto gioco sarei andato direttamente alla ea a prenderli a calci nel culo :patpat:



hai capito perchè prima di comprare io "provo"? :yeah:


beccarsi inculate del genere è facile al giorno d'oggi...

non ha senso fare un gioco con grafica figa, belle auto ma con un modello di guida e un input lag di merda. Cazzo preferisco una grafica più scacciona (che cmq è così in questo gioco :asd: ) ma almeno un modello di guida decente...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#128 harvester2

harvester2

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.621 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2011 - 10:57

meno male che non l'ho preso.....sapevo che era una cgata (come il primo)

ho ancora su il mio fido fm3 :patpat:
Immagine inserita

#129 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 11:55

uscita patch

-Common - Online - Catch Up Events - All users are prompted with the same message at the start of a catchup pack/catchup duel event
-Cars - Car wheels intersect or float in the air when the player uses wheels with a different diameter to the AI;
-Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack;
-VIP Rewards - SHIFT1 PC does not write the entitlement that SHIFT2 looks for correctly;
-Online Modes - The host's car is not visible to at least one of the clients in an online lobby;
-Online - Players cars are occasionally crashing during rolling starts before the player takes control;
-Screen Transition - Autolog - Players can momentarily get stuck within autolog when launching an event via the speedwall;
-Front end - Loading screen - Speedwall - First lap of event sometimes not being recorded by total time resulting in unobtainable World and Regional times;
-Cars/tracks – Visually, the steering wheel when racing in cockpit views appears overly sensitive at the beginning of the turning circle;
-Online - lobby timer - Lobby timer is not appearing to reset back to 1:45 for the client players after a host migration takes place. The new host does see the timer reset;
-Autolog - Speedwall - Erroneous speedwall times - Times can be set within and event which are unrealistic and unfeasible to acquire;
-Tracks - Drift - The last corner on Miami Park Drift track now gives more drift points;
-Career - Drift – AI opponent scores are very hard to beat on Miami Park Drift in the last event in Drift Championship;
-Camera initialization bug - Certain player views do not initialize correctly at race start;
-Physics & Handling - Input lag/delay present on steering wheels;
-Cars - McLaren MP4-12C - The Modern A Invitational event cannot be completed with Full Damage settings due to engine blowout;
-Online - If a client joins a lobby at the 00:10 mark, he will be stuck in a technical hang in the lobby and the other players will be stuck in a loading screen technical hang;
-Cars - Team Need for Speed Mazda RX-8 - The game can remain in a tech hang in the loading screen of events/races when the Team NFS Mazda RX-8 car is used;
-Common - Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack;
-VIP - NFS Undercover VIP not awarded when playing shift 2;
-Retail Only - Players stuck on a black screen at the start of offline events;
-Photo Mode - Tech hang seen when taking photos in certain resolutions;
-VIP - Hot Pursuit LE writes a different entitlement to SE, thus will not be picked up by Shift 2 VIP;


googlate, si trova in giro.

Dopo provo se va...perchè non trovo la cura in giro. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#130 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 14:36

provata. La cura va bene quella dell'altra volta.

Allora...il ritardo sembra diminuito...tuttavia con le auto che sono dei barconi non si riesce a capire tantissimo cmq...

Mah...ho provato l'aston martin e riesco a controllarla...quindi sembra che sia diminuito. Tuttavia il force feedback fa ancora cagare e ancora le collisioni fanno cagarissimo: basta toccare dentro qualcuno che al 80% non riesco a recuperare la macchina e mi schianto.

In pratica, le auto sembrano galleggiare ancora. Non c'è feeling con l'asfalto.

Qui stanno chiedendo cosa mettere nella patch 2

http://www.nogriprac... ... p?t=251514
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#131 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 21:28

come nell'1 il drift è una cosa impossibile :lol:

vabè fotte, non lo faccio :metal:


cmq...possibile che non ho la Giulietta? :lnrg:

in concessionario ho solo la 8c di alfa...e sto andando troppo avanti per essere un auto che si sblocca (ho già comprato il gallardo) :trollface:

Che la versione pc non ce l'ha?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#132 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 21:58

Giulietta? :lol:

Ho quasi finito la Gt3 quindi direi che non c'é :trollface:

P.S. il drift porta un fracco di soldi, fortunatamente il mio coinquilino è dannatamente bravo a farlo :lnrg:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#133 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 22:12

Giulietta? :lol:

Ho quasi finito la Gt3 quindi direi che non c'é :trollface:

P.S. il drift porta un fracco di soldi, fortunatamente il mio coinquilino è dannatamente bravo a farlo :lnrg:



ieri ho passato mezz'ora al primo drift, al cerchio...e non riesco a fare un cazzo :pua:


cmq boh, sul sito c'era scritto che c'era la giulietta :metal:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#134 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.835 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 09:06

che voi sappiate si può rivendere? :wat:

me l'hanno regalato e l'ho attivato con un account di EA...

Pensavo che con la patch migliorasse qualcosa ma fa schifo lo stesso!

L'input lag è diminuito ma c'è sempre ed è vergognoso...possibile che altri giochi vecchi o da due soldi (come net kar pro) non abbiamo questo problema? :challenge: non chiedo una simulazione, mi basta che il volante giri bene cacchio! http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_dho.gif

comunque se qualcuno vuole il seriale lo vendo, tanto non c'è bisogno del dvd per farlo partire.

gira e rigira meglio di iRacing non c'è nulla via...net kar pro carino ma force feedback e grafica lasciano molto a desiderare (poi c'è poca gente), race 07 e tutte le sue espansioni non sono male ma hanno fatto il loro tempo, Rfactor non l'ho mai provato ad essere sincero ma lo sbatti di mettere le mod non ce l'ho (e poi è comunque vecchio anche questo).

Se iRacing avesse un prezzo onesto e qualche auto in più non a pagamento, sarebbe il gioco definitivo. :sisi:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#135 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 09:48

l'input lag praticamente sparisce disabilitando il vsync nelle opzioni video :challenge:

ora ho qualche linea sullo schermo ogni tanto, ma l'esperienza di guida è notevolmente migliorata :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#136 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.835 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 09:58

l'input lag praticamente sparisce disabilitando il vsync nelle opzioni video :wat:

ora ho qualche linea sullo schermo ogni tanto, ma l'esperienza di guida è notevolmente migliorata :lol:



proverò! mi pare strano sinceramente ma potrebbe essere.

al livello di fps rimango più o meno lì..con v-sync sta a 60 fisso, senza sta sui 70/80..vediamo!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#137 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:01

io sono sui 40 con e senza vsync...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#138 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:04

avete abilitato il triple buffering col vsync attivato?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#139 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.066 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:11

La patch è abbastanza convincente da reinstallarlo o aspetto la seconda? :wat:
^

Dat

#140 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:22

avete abilitato il triple buffering col vsync attivato?


certo. cambia un cazzo. Anche perchè io uso sempre il vsync, e se negli altri giochi non ho problemi, non vedo perchè dovrei avere problemi con questo a causa di impostazioni video sbagliate. E' il gioco, punto.


La patch è abbastanza convincente da reinstallarlo o aspetto la seconda? :wat:


solo se disabiliti il vsync.

cmq è migliorato...prova
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita