Vai al contenuto


Foto

Need For Speed Shift 2 Unleashed


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
187 risposte a questa discussione

#161 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 21:28

come nell'1 il drift è una cosa impossibile :asd:

vabè fotte, non lo faccio :asd:


cmq...possibile che non ho la Giulietta? :v

in concessionario ho solo la 8c di alfa...e sto andando troppo avanti per essere un auto che si sblocca (ho già comprato il gallardo) :asd:

Che la versione pc non ce l'ha?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#162 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 21:58

Giulietta? :lol:

Ho quasi finito la Gt3 quindi direi che non c'é :asd:

P.S. il drift porta un fracco di soldi, fortunatamente il mio coinquilino è dannatamente bravo a farlo :asd:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#163 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2011 - 22:12

Giulietta? :lol:

Ho quasi finito la Gt3 quindi direi che non c'é :asd:

P.S. il drift porta un fracco di soldi, fortunatamente il mio coinquilino è dannatamente bravo a farlo :asd:



ieri ho passato mezz'ora al primo drift, al cerchio...e non riesco a fare un cazzo :pua:


cmq boh, sul sito c'era scritto che c'era la giulietta :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#164 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 09:06

che voi sappiate si può rivendere? :wat:

me l'hanno regalato e l'ho attivato con un account di EA...

Pensavo che con la patch migliorasse qualcosa ma fa schifo lo stesso!

L'input lag è diminuito ma c'è sempre ed è vergognoso...possibile che altri giochi vecchi o da due soldi (come net kar pro) non abbiamo questo problema? :patpat: non chiedo una simulazione, mi basta che il volante giri bene cacchio! :oki:

comunque se qualcuno vuole il seriale lo vendo, tanto non c'è bisogno del dvd per farlo partire.

gira e rigira meglio di iRacing non c'è nulla via...net kar pro carino ma force feedback e grafica lasciano molto a desiderare (poi c'è poca gente), race 07 e tutte le sue espansioni non sono male ma hanno fatto il loro tempo, Rfactor non l'ho mai provato ad essere sincero ma lo sbatti di mettere le mod non ce l'ho (e poi è comunque vecchio anche questo).

Se iRacing avesse un prezzo onesto e qualche auto in più non a pagamento, sarebbe il gioco definitivo. :look:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#165 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2011 - 09:48

l'input lag praticamente sparisce disabilitando il vsync nelle opzioni video :patpat:

ora ho qualche linea sullo schermo ogni tanto, ma l'esperienza di guida è notevolmente migliorata :look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#166 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 09:58

l'input lag praticamente sparisce disabilitando il vsync nelle opzioni video :okay:

ora ho qualche linea sullo schermo ogni tanto, ma l'esperienza di guida è notevolmente migliorata :sisi:



proverò! mi pare strano sinceramente ma potrebbe essere.

al livello di fps rimango più o meno lì..con v-sync sta a 60 fisso, senza sta sui 70/80..vediamo!

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#167 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:01

io sono sui 40 con e senza vsync...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#168 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:04

avete abilitato il triple buffering col vsync attivato?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#169 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:11

La patch è abbastanza convincente da reinstallarlo o aspetto la seconda? :okay:
^

Dat

#170 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:22

avete abilitato il triple buffering col vsync attivato?


certo. cambia un cazzo. Anche perchè io uso sempre il vsync, e se negli altri giochi non ho problemi, non vedo perchè dovrei avere problemi con questo a causa di impostazioni video sbagliate. E' il gioco, punto.


La patch è abbastanza convincente da reinstallarlo o aspetto la seconda? :okay:


solo se disabiliti il vsync.

cmq è migliorato...prova
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#171 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:27

stasera devo trovare la voglia di mettere il volante per provarlo senza vsync.

Comunque anche io il triple buffering lo attivo sempre (lancio D3D overrider!)

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#172 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:28

prova ad attivarlo da pannello.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#173 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:48

prova ad attivarlo da pannello.

da pannello (se non hanno cambiato) è inutile..perchè lo attiva solo per le openGL, mentre tutti i giochi sono in directx...

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#174 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2011 - 10:53

hai il ccc?
also, mi sembra che con nvidia non sia necessario.
prova, a me i giochi vanno fluidi.
magari prova con un altro gioco, visto il problema che ha questo.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#175 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2011 - 11:50

Sono al 60% della carriera, sto facendo le gare endurance (20 giri a gara...cazzo non finiscono più e bestemmie quando sbagli una curva e distruggi la macchina :asd: )

alcune considerazioni visto che ho sbloccato praticamente tutte le auto e ho i soldi per comprarle:

- Le auto hanno un comportamento diverso tra shift 1 e shift 2. La zonda R, per esempio, in shift 1 è una bomba, mentre nel 2, con lo stesso assetto o quasi, tende a sovrasterzare di potenza. Abbastanza fastidioso, visto che sono lo stesso gioco :awesome:

- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile :uah:

- Le auto a trazione posteriore tendono a sovrasterzare moltissimo. La pagani Hyuara, elaborata al massimo ha 200 punti in più della gallardo (4x4) elaborata al massimo, ma, a brno, giro 2 secondi più lento della gallardo. Anche cambiando l'assetto e rendendola molto più docile e controllabile, non cambia, è sempre dietro. Invece la Apollo mi andava in testacoda sull'ovale a 250 all'ora :D inguidabile finchè non ho fatto l'aggiornamento elaborazione che l'ha resa un po' meno sovrasterzante.

- C'è ancora il bug delle mani sul volante che non si muovono. Vabè fotte.

- Il fatto di poter fare un assetto diverso per ogni circuito è ottimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#176 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.711 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2011 - 13:21


- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile :awesome:


oh wait

http://www.heffnersperformance.com/

qua da una gallardo spremono fuori da 800 a 1200 cv con 2 turbo. IRL c'è il serio rischio che ti sputi fuori i pistoni :uah:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#177 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2011 - 13:51

?[/url]":3sba7zeg]
- Le auto GTX come la Zonda R o la Maserati MC12 non sono potenziabili. Grande cazzata perchè una gallardo potenziata da la merda in tutto e per tutto a una Zonda R. Cosa abbastanza inverosimile :wat:


oh wait

http://www.heffnersperformance.com/

qua da una gallardo spremono fuori da 800 a 1200 cv con 2 turbo. IRL c'è il serio rischio che ti sputi fuori i pistoni :pua:


dai eh :vabe:

io considero il top le macchine da GT1...quindi zonda e MC12 devono essere il top, essendo auto da gara nella categoria maggiore gran turismo.

Una gallardo arriva si e no alla categoria gt2...non esiste che vada di più della mc12.

e cmq oggi gara endurance...18 esimo giro a suzuka, arrivo lungo, derapata nella sabbia, cappottamento, ritirato :pua:

35 minuti di gara andati a puttane :whistler:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#178 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.711 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 13:14

http://www.heffnersp...om/ttgbuild.htm

con carburante a 100 ottani, questa ha più cavalli della veyron e pesa 400 kg di meno :trollface:

http://www.caranddri... ... ialty_file

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#179 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 13:49

si ma è anche l'handling in generale. La Hyuara, come ho detto, ha più cavalli ed è più maneggevole della gallardo, ma il 4x4 sulla gallardo e il fatto che sia bilanciatissima fa si che da la merda alla pagani.

mah...


cmq mi pare di notare anche l'usura delle gomme...nelle gare di resistenza faccio sempre i temponi nei primi 10 giri...invece negli ultimi, anche se provo a fare tutto perfetto e senza aver sbattuto la macchina non riesco a fare tempi decenti ma sempre dietro di un secondo e passa.

in b4 non sei capace.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#180 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 18:10

?[/url]":3mri80np]

:patpat:

perchè? surriscaldamento?

a me è capitato (scritto sul thread ufficiale) che al 18 esimo giro di una gara endurance, dopo averli doppiati tutti (non li hai doppiati tutti? :leggi: ) e li vedevo davanti per doppiarli una seconda volta, ho derapato nella sabbia e mi sono cappottato :pua:

gara finita :pua:


No,non è un problema di temperature,capirai un Athlon II X4 con sopra un Mugen II e come se sta al polo nord...le temperature sono sempre state ottime.
Il problema è l'overclock della cpu,non sono mai riuscito a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccarlo come si deve..e sinceramente mi fa schifo al cazzo sta cpu,mi ha rotto le balle..ho tutti componenti ottimi,e sto bidone di cpu...fra l'altro è step C2,quindi di occare oltre i 3.5 non se ne parla.
Con la scheda video che ho...mi serve un certo clock cazzo,se mi fossi comprato un Phenom II 955 adesso sto problema non ci sarebbe stato,e io mi sarei lamentato di meno e da quando l'ho comprata che la odio,e non la riesco a piazzare al prezzo che dico io. :trollface:

Cazzo quello che ti è capitato a te è un EPIC BUG,non li avevo doppiati tutti perchè ad una curva sono finito contro il muro e avevo mezzo spaccato l'asse delle ruote,però oramai mancavano pochi giri alla fine..ci ha pensato la cpu a fare il resto. :trollface:
Domani voglio finire il campionato GT2 :pua:


:pua:

sticazzi, ho appena iniziato la carriera gt3...porco due, le auto sono totalmente diverse :o
La gallardo è un barcone, tp poi :asd:

devo cambiare assetto...è inguidabile. sono abituato troppo bene alla gallardo elaborazione. :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita