Vai al contenuto


Foto

Cuffiette superiori a EP630.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

#1 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:53

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#2 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.264 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:54

in b4 donna piovosa

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#3 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 17:58

Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:


creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 18:02

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 23:27


#5 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 18:04

?[/url]":3ep2doi4] Attualmente possiedo delle cuffiette creative EP630 e mi ritengo soddisfatto sia per gli alti che i bassi...
avendo un budget di 50 euro si riesce a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere un prodotto superiore (ma mantenendo quelle caratteristiche, come il basso bello presente)?? Oppure non ne varrebbe la pena?
Grazie. :trollface:


creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

No. :trollface:
Le ho prese a 30 euro all'epoca e non potevo spendere di più. Ora chiedo, con 50 euro esistono prodotti migliori?
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#6 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 18:08

?[/url]":2fujugx3]

creative EP630... bassi... sei un bimbominkia.

manca l'in b4 ma ci siamo :trollface:

No, dai.
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#7 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 18:23

Qua i link diretti si possono mettere? Sull'it è vietato, chiedo conferma nel caso supercoso edita pure.


http://www.zococity.... ... a-Rev1.htm + 12 euro di corriere
http://jaben.net/sho...php?productid=7 (spedizione inclusa, ma partono l'ultima settimana di maggio pare)


Solo una delle due se ti piacciono belle bassose, ce ne sono a pacchi sotto i 100 euro ma per queste garantisco di persona; ovviamente c'è di meglio ma non credo che l'equilibrio e l'alta fedeltà facciano per te.


PS: per 55 euro spedite non credo ci sia qualcosa meglio delle Hippo VB, ma devi aspettare fine maggio.

#8 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 18:48

Qua i link diretti si possono mettere? Sull'it è vietato, chiedo conferma nel caso supercoso edita pure.


http://www.zococity.... ... a-Rev1.htm + 12 euro di corriere
http://jaben.net/sho...php?productid=7 (spedizione inclusa, ma partono l'ultima settimana di maggio pare)


Solo una delle due se ti piacciono belle bassose, ce ne sono a pacchi sotto i 100 euro ma per queste garantisco di persona; ovviamente c'è di meglio ma non credo che l'equilibrio e l'alta fedeltà facciano per te.


PS: per 55 euro spedite non credo ci sia qualcosa meglio delle Hippo VB, ma devi aspettare fine maggio.

Beh sinceramente non è che abbia provato chissà quali cuffie, solo che con le ep630 mi sono trovato piacevolmente bene. Ascolto in genere Metal (soprattutto folk e death), però ho anche molti classici di pop, un po' di darkwave e qualcosa di strumentale-ambient. Dici che se mi butto su qualche cuffia di alta fedeltà poi potrei provare una brutta sensazione?
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#9 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 19:01

?[/url]":ltbrh666] Qua i link diretti si possono mettere? Sull'it è vietato, chiedo conferma nel caso supercoso edita pure.


http://www.zococity.... ... a-Rev1.htm + 12 euro di corriere
http://jaben.net/sho...php?productid=7 (spedizione inclusa, ma partono l'ultima settimana di maggio pare)


Solo una delle due se ti piacciono belle bassose, ce ne sono a pacchi sotto i 100 euro ma per queste garantisco di persona; ovviamente c'è di meglio ma non credo che l'equilibrio e l'alta fedeltà facciano per te.


PS: per 55 euro spedite non credo ci sia qualcosa meglio delle Hippo VB, ma devi aspettare fine maggio.

Beh sinceramente non è che abbia provato chissà quali cuffie, solo che con le ep630 mi sono trovato piacevolmente bene. Ascolto in genere Metal (soprattutto folk e death), però ho anche molti classici di pop, un po' di darkwave e qualcosa di strumentale-ambient. Dici che se mi butto su qualche cuffia di alta fedeltà poi potrei provare una brutta sensazione?

Ti ho consigliato appunto la Hippo. Ha tre selettori che puoi cambiare da solo e in base a essi cambiano le condizioni della camera ove risiede il driver (più o meno ventilato); in pratica appena le prendi dalla scatola hanno tanti bassi quanto le EP, ma con le modifiche puoi ottenere una cuffietta ottima ed equilibrata. Leggi qui:
http://rainynightsca... ... po-vb.html

:trollface:


Prego eh :trollface:

#10 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 19:25

?[/url]":buy0uulz]
Beh sinceramente non è che abbia provato chissà quali cuffie, solo che con le ep630 mi sono trovato piacevolmente bene. Ascolto in genere Metal (soprattutto folk e death), però ho anche molti classici di pop, un po' di darkwave e qualcosa di strumentale-ambient. Dici che se mi butto su qualche cuffia di alta fedeltà poi potrei provare una brutta sensazione?

Ti ho consigliato appunto la Hippo. Ha tre selettori che puoi cambiare da solo e in base a essi cambiano le condizioni della camera ove risiede il driver (più o meno ventilato); in pratica appena le prendi dalla scatola hanno tanti bassi quanto le EP, ma con le modifiche puoi ottenere una cuffietta ottima ed equilibrata. Leggi qui:
http://rainynightsca... ... po-vb.html

:trollface:


Prego eh :better:

Wow si presentano molto bene queste Hippo allora!! Vedo di preordinarle.. :lol:


Grazie mille! :trollface:
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#11 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 19:29

:trollface: Prego, una volta tanto che posso esser d'aiuto.

#12 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 19:45

:trollface: Prego, una volta tanto che posso esser d'aiuto.

:better:

Non che molti qui dentro siano d'aiuto a qualcosa.. :trollface:
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#13 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 19:46

[quote name="Darkangelz ?":1zya01jr] [quote name='"rainy nights ?":1zya01jr] :trollface: Prego' date=' una volta tanto che posso esser d'aiuto.[/quote']
:better:

Non che molti qui dentro siano d'aiuto a qualcosa.. :trollface:[/quote]
te compreso, GTFO CANCER.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#14 Darkangelz

Darkangelz

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.659 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 20:09

?[/url]":2l4ovbg4]
:better:

Non che molti qui dentro siano d'aiuto a qualcosa.. :trollface:

te compreso, GTFO CANCER.

:trollface:
- Emathia -

Immagine inserita


"Janë mbinjeriu i Niçes këta shqiptarë primitivë. Diçka mes mbretërve dhe tigrave". (Henry Noel Brailsford)

#15 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.264 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2011 - 20:11

:trollface: Prego, una volta tanto che posso esser d'aiuto.

mai avatar fu piu' adatto :lol:
in b4 ci volevano 7 virgole, 4 accenti e 2 versi in rima baciata :better:
:trollface:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#16 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 20:16

Comprate Hippo VB + Hippo box, basta, me sò deciso. Spese di spedizione zero? Semo sicuri?

#17 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 20:25

Comprate Hippo VB + Hippo box, basta, me sò deciso. Spese di spedizione zero? Semo sicuri?


Yes sicuri e usano fedex che arriva senza spese in pochi giorni (almeno così 6 mesi fa :trollface: ), l'hippo box nuovo però non so come suoni; la versione che ho io è ottima e con il gain attivato pilota molto bene anche cuffie grandi.
Quello non so, conviene fare da cavia??? :trollface:

#18 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 20:26

[quote name="nevione ?":g5w588td] [quote name='"rainy nights ?":g5w588td] :better: Prego' date=' una volta tanto che posso esser d'aiuto.[/quote']
mai avatar fu piu' adatto :awesome:
in b4 ci volevano 7 virgole, 4 accenti e 2 versi in rima baciata :lol:
:trollface:[/quote]
:trollface: Eh? Vuoi darmi un bacino? Non farmi arrossire dai...

#19 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 20:56

[quote name="rainy nights ?":28obqmot] [quote name='"LuVi ?":28obqmot] Comprate Hippo VB + Hippo box' date=' basta, me sò deciso. Spese di spedizione zero? Semo sicuri?[/quote']

Yes sicuri e usano fedex che arriva senza spese in pochi giorni (almeno così 6 mesi fa :lol: ), l'hippo box nuovo però non so come suoni; la versione che ho io è ottima e con il gain attivato pilota molto bene anche cuffie grandi.
Quello non so, conviene fare da cavia??? :trollface:[/quote]

Per le cose con cui sono abituato ascoltare io :trollface: anche se dentro all'hippo box ci stanno due etti di carta argentata suona meglio :better:

#20 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2011 - 21:07

?[/url]":1da6uqcl]

Yes sicuri e usano fedex che arriva senza spese in pochi giorni (almeno così 6 mesi fa :awesome: ), l'hippo box nuovo però non so come suoni; la versione che ho io è ottima e con il gain attivato pilota molto bene anche cuffie grandi.
Quello non so, conviene fare da cavia??? :trollface:


Per le cose con cui sono abituato ascoltare io :better: anche se dentro all'hippo box ci stanno due etti di carta argentata suona meglio :lol:

Fammi capire, sei uno di quelli che scarica mp3 a sfregio e non controlla nemmeno il bitrate? In tal caso non ti rispondo più :trollface: